Sweet Baby (MALUMA)
di theunspeakablequeen_

29/11/17, ore 12:14

Ciao!!
Eehhhh ed ecco le voci su una probabile storia tra i due!!! Il che ovviamente è solo questione di tempo.
Vogliamo parlare di maluma che si preoccupa e le manda tutti quei messaggi??????
Ma come ha fatto poi a trovarla? Ahhahah è proprio uno stalker ahahahah
La cuco (come la chiama il nostro juan) mi piace molto come personaggio. Continua cosi!!
Baci e al prossimo capitolo!!

25/11/17, ore 17:05

Ciao!!
E nooooo io lo devo sapere cosa c é sulla rivista!!!
Mi raccomando, non abbandonarmi e continua presto la storia!

25/11/17, ore 17:01

Ciao!!
Allora....non so se preferisco il maluma protettivo o quello geloso...mi sa che li amo entrambi ahahhaahahah
Corro a leggere il prossimo capitolo di questa storia che ormai amo!!
Baciiii

25/11/17, ore 16:46

E niente...io insieme gia li amo. Ahahaha
Mi fa impazzire come rendi dolce maluma, me lo strapazzerei di coccole!!
Sei proprio brava, veramente!

25/11/17, ore 16:40

Eheh mia cara....non ti dimenticare che di fronte hai maluma! Io gli sarei gia saltata addosso ahahahah
Brava, continua cosi!

25/11/17, ore 16:34

Come sempre sono qui a dirti che mi piace molto come scrivi, ormai sono ripetitiva!
Mi piace molto la storia nonostante sarebbe bello leggere di piu avvenimenti in un capitolo, ma....tu sei la scrittrice e la storia è tua...e a me va bene cosi!
Baci e al prossimo capitolo!!

08/10/17, ore 15:45

Purtroppo sono arrivata all'ultimo capitolo.
Dico purtroppo perché avrei voluto che ne fossero altri 100, o meglio che la storia fosse gia finita cosi io saprei come va a finire.
Quindi....
Ti prego........
Aggiornaaaaaaaaaaa!!
Non voglio assolutamente farti pressione ahhahaha ma sono troppo curiosa di sapere come si evolvono le cose!!

08/10/17, ore 15:39

Fermo restando che è inutile dirti ancora che mi piace come scrivi...volevo fare solo un piccolo "appunto".
Dal momento che carmen lavora per lui mi sembra un po difficile che si rivolga subito cosi al proprio "datore di lavoro", soprattutto considerando che non ha avuto altre chiacchierate con lui e poi lui non è che abbia fatto chi sa cosa per irritarpa, anzi lei è arrivata e lui ha fermato subito le prove.
Detto cio...vado a leggere il prossimo!

08/10/17, ore 15:29

Devo dire che questo secondo capitolo non mi ha deluso, mi piace come scrivi.
Mi piace come caratterizzi i personaggi, anche se mi piacerebbe avere capitoli piu lunghi...magari con qualche battuta o scena di piu.
Corro a leggere il seguente!

08/10/17, ore 15:22

Quando ho trovato una storia su maluma sono stata felicissima di leggerla! Sarebbe bellissimo se ci fosse una sezione tutta per lui!
Comunque, volevo dirti che questo primo capitolo mi è piaciuto. La storia è scritta bene e sono curiosa di leggere il seguito.
Ho notato che non aggiorni da un po. Spero tu possa continuare al piu presto!

03/07/17, ore 16:17

Spero davvero tu possa continuare questa storia. E' molto intrigante l'inizio e non vedo l'ora di leggerne il continuo.
Poi è scritta anche molto bene, ti faccio i complimenti per ciò!
Ci vediamo alla prossima!
-Ludovica!