(E) Ti amo con tutte le lettere dell'alfabeto!
di Kae Serinuma

01/05/17, ore 21:25

Quanto sono belli questi momenti XD Sasuke lo sento in una sorta di perenne tristezza poverino! Ma penso che anche egoisticamente voglia un po' di felicità, di calore umano... di calore di Naruto XD insomma, mi è piaciuta tanto questa drabble *-* volevo quasi lasciarli soli perché mi sentivo una guardona XD complimenti come sempre ;) aspetto la lettera F!

01/05/17, ore 21:15

Ciao, drabble carina, dolce e passionale insieme.
Anche se devo dire che io ho sempre immaginato e amato Naruto e Sasuke in continua lotta e dominio così come nella vita anche nella sfera sessuale. Seppur posso immaginare che magari per una volta Sasuke si possa lasciare andare a quella verità nel profondo tanto desiderata e per nulla meritata a suo parere, di ricerca della felicità.

08/04/17, ore 23:03

Ohhhh, sempre più dolcezza <3. Mi fa bene al cuore vedere il fluff in cui immergi questa coppia, dopo tutto l'angst di cui mi circondo io :D. Il tema delle dipendenza è stata un'ottima scelta, penso che li rispecchi perfettamente. Insomma, a me per tutto il manga il messaggio che è passato è che, a prescindere dal fatto che li si voglia vedere come amici o come innamorati, Sasuke e Naruto hanno attraversato tutte le avversità e hanno trovato sul loro percorso milioni di cose che avrebbero potuto dividerli, incluso l'odio di Sasuke, ma non sono comunque riusciti a restare lontani -vabbè, per me questo è amore, ma io sono di parte ahah-. Penso anche io che siano la droga l'uno dell'altro, e il modo che abbiano di sentirsi vivi per davvero. Ed è stato bello immaginare Naruto che gli accarezza i capelli, piano per non svegliarlo, inspirando il suo profumo adesso che è a casa e che finalmente l'ha ritrovato; anche se ormai tutto fa parte della loro normalità, immagino per lui sia sempre una bellissima sorpresa svegliarsi e rendersi conto ogni giorno che ce l'ha fatta, che ha Sasuke di nuovo con sé. E Sasuke è stato dolce anche lui, è terribilmente IC, a cercare di mantenere un po' di contegno ma a bearsi comunque di quelle coccole. E fa gli stessi identici pensieri di Naruto: come sempre sono sintonizzati sulla stessa lunghezza d'onda, anche se si esprimono in modi diversi.
ahahah vabbene scusa, la pianto, accidenti a me e a quando mi parte la ship in tarda ora serale.
comunque sono contenta di vedere che stai continuando questa raccolta con entusiasmo, e leggo sempre con piacere -seppur talvolta recensisco in ritardo-.
Altman <3

06/04/17, ore 22:42

Ciao ^^
Molto carina e dolce questa nuova drabble, sono contenta che sei riuscita ad aggiornare.
Il fluff ogni tanto fa bene al cuore, quindi ho apprezzato molto queste poche parole ricolme d'affetto; i lievi gesti di Naruto, che dimostrano tutto l'amore che prova per il suo compagno, ed il solito orgoglio di Sasuke, che nonostante adori farsi coccolare in quel modo, fa finta di dormire per non dimostrare quanto gli piaccia. Il solito bastardo, ma Naruto lo ama per quello che è lol
Baci, alla prossima <3

06/04/17, ore 21:35

Ciao, ah ma che belli che sono. Così loro. Anche in intimità Sasuke non perde qualche suo tratto più orgoglioso e infatti si fa coccolare da Naruto senza che il biondo si accorga che lui è sveglio e che quindi apprezza davvero quelle carezze che il biondo gli dedica con tanto amore.
Nonostante ciò però non può fare a meno di sorridere e chissà che Naruto in cuor suo, conoscendolo, non lo sappia.

06/04/17, ore 19:23

Non ce la posso fare <3 è troppo fluff questa storia *-* il mio cuoricino gioisce! In particolare la questione della dipendenza è stata davvero bella da leggere, soprattutto perché io credo fermamente che sia così! Loro dipendono l'uno dall'altro *-*
Carinissima l'idea di Sasuke che fa finta di dormire perché se no deve rompere le scatole XD è proprio un frigido! Questa raccolta diventa sempre più carina <3 complimenti!

01/04/17, ore 16:11

Oh quanto fluff! È stato davvero davvero carino questo piccolo spaccato di quotidianità dall'atmosfera familiare e intima. Li ho proprio visti in questo quadretto: Naruto che fosse per lui si mangerebbe solo ramen istantaneo, Sasuke che fa sempre un po' il saccente ed elenca tutto quello che deve comprendere una sana alimentazione ahah. E poi Naruto che cede e si lascia imboccare -e probabilmente non gli dispiace neanche così tanto ricevere quelle attenzioni da Sasuke, anche se il prezzo da pagare sono i broccoli-. Brava, li hai resi molto bene.
Alla prossima ;)

01/04/17, ore 01:08

Ahahahaa XD povero Naruto! Va beh dai, non sono così male i broccoli! Io li amo! Va beh che io mangio qualunque cosa purtroppo -.-
Comunque questa drabble è dolcissima! E' bello vedere Naruto e Sasuke in queste scene di vita quotidiane così fluffuose *-* sarà che ho il cuore debole ma le preferisco a quelle angst! Anzi, posso ben dire che delle tre pubblicate, questa è la mia preferita proprio perché è più dolce e divertente!
Complimenti come sempre ;)

01/04/17, ore 01:01

...*Faccia disgustata*.
In questo momento mi sento tanto Naruto, detesto i broccoli: odore, sapore...
Ma non stiamo parlando dei miei gusti in fatto di cibo, ma di questa drabble; devo dire molto carina e gioiosa (Di certo non per Naruto lol).
A differenza delle altre, che nascondevano una nota malinconica, questa sa più di casa, di quotidianità e del calore della loro piccola, ristretta, famiglia a due.
Da un lato è stata anche divertente da leggere, immaginare la faccia schifata di Naruto, l'espressione seriosa e, forse, internamente (Ma poco che lui è un Uchiha e, quindi, sentimentalmente stitico ahahaha) divertita di Sasuke ad avere a che fare con quel bambinone troppo cresciuto lol
Un bacio, a presto <3

01/04/17, ore 00:12

Ciao, scusami se non ho recensito questa drabble, ma me l’ero persa quindi, dopo aver letto la terza, eccomi qui a recuperarla.
Bravo Naruto così si fa, Naruto meglio di chiunque altro sa cosa si prova ad essere mal visto e criticato dalla gente e non vuole di certo che al moro venga riservato lo stesso trattamento, quindi si impegna con tutto se stesso per dimostrare agli altri e ha Sasuke che ora lui e suo e nessuno deve avere niente da temere.

01/04/17, ore 00:09

Ciao, eheeh povero Naruto non hai fatto niente di sbagliato anche se a te quella dei broccoli sembra una punizione, solo che se vivrai con Sasuke dovrai purtroppo rassegnarti al suo mangiare sano e equilibrato, altro che ramen a colazione, pranzo e cena. XD
Qui sembrava davvero un bambino come atteggiamento il biondo, ma abituato al suo tipo di “dieta” penso che sia normale che abbia reagito così, ma alla fine demorde, chissà se avrà pensato che il farsi imboccare da Sasuke valga il sacrificio del mangiare i broccoli.

23/03/17, ore 17:11

Eccomi anche qui ^_^
Sasuke che ritorna a Konoha, gusto personale, non l'ho mai apprezzato più di tanto; trovo Konoha un villaggio pieno zeppo di ipocriti spocchiosi che, prima, venerano l'ultimo discendente del clan Uchiha, poi lo trattano come un appestato, che prima lanciano sassi a Naruto, poi lo venerano come eroe solo perché gli ha salvato le chiappe. Facile salire sul carro dei vincitori!!
Comunque, tralasciando il mio astio ed il fatto che il manga doveva finire con la vittoria di Madara, devo dire che, come hai descritto l'astio, il timore, dei cittadini verso Sasuke mi è piaciuto molto, anche perché, come penso si sia capito su, trovo sia molto veritiero.
Allo stesso modo ho adorato come Naruto ha risolto la cosa: un semplice bacio.
Perché alle volte non basta altro per azzittire le male lingue.
E cosa dire? Metterò questa tua raccolta nelle storie seguite ed attenderò gli aggiornamenti. Poiché trovo siano delle drabble interessanti e che fanno passare quei pochi minuti durante la lettura in serenità ^^
Un bacio, alla prossima <3

23/03/17, ore 17:04

Ok, ho visto questa raccolta ed inizialmente mi sono detta: 'No, hai un sacco di cose da fare ;_;', alla fine con la scusa che sono drabble non ho resistito ed ho deciso di leggere; non guardo spesso la Home di EFP -Faccio ammenda (?)-, quindi la maggior parte delle storie che leggo sono spammate nel gruppo, per cui continua a farlo ahahaha.
Mi ha fatto sorridere leggere questa tua prima storia, per il semplice fatto che, moltissimi anni fa, io stessa iniziai nello stesso modo (Con una raccolta di drabble), ed amo particolarmente questo stile di scrittura, per il semplice motivo che in poche righe si deve condensare un concetto, ed alle volte è realmente difficile farlo, molto di più dello scrivere capitoli lunghissimi.
Devo dire che in questo primo capitolo te la sei cavata molto bene, e mi è piaciuto molto come hai concentrato la narrazione sulla tristezza di Sasuke, i suoi rimpianti, e il calore che gli dona Naruto con la sua sola presenza. Non ha avuto bisogno di dire nulla, ha solo bisbigliato il suo nome, l'ha abbracciato, e di nuovo lo ha fatto sentire parte di qualcosa, di una famiglia e di un amore ritrovato dopo anni di buio.
Ti auguro buona fortuna con questa raccolta, la seguirò con curiosità.

23/03/17, ore 15:59

Un'altra drabble molto bella!
Hai descritto la scena in maniera decisamente vivida, trovandoti a concentrare tutto in poco frasi le valorizzi al meglio, rendendole d'impatto. Questa scena mi ha ricordato, iniziamente, le passeggiate di Hashirama e Madara per la Konoha di nuova fondazione...anche lì, le persone andavano in brodo di giuggiole per il primo Hokage e guardavano Madara con timore, se non addirittura con diffidenza e paura. E così sarebbe qui, la storia degli Uchiha si ripeterebbe: le persone del villaggio non sarebbero neanche troppo da biasimare, è naturale che per Sasuke, una volta tornato, non sia tutto rose e fiori, ma che debba scontare i propri errori. Però, come nella drabble precedente, è Naruto a rompere il circolo vizioso; mi piace il tuo Naruto: forte e deciso, non disposto, come nel manga, a sottostare a regole astratte, capace di colmare i conflitti interni col suo modo di donare amore incondizonato. Sasuke stesso si biasima, e forse non si ritiene meritevole del perdono dei suoi compagni. Ma Naruto passa sopra a tutto, anche agli stessi dubbi di Sasuke, lo bacia davanti a tutti perchè non c'è niente da nascondere, perchè le persone accettino e capiscano, smettendo di avere paura di quello che non conoscono. Davvero, trovo sempre commuovente questa sua caratteristica, la sua fiducia incrollabile che a volte addirittura passa quasi per ottusità, ma che poi alla resa dei conti si rivela una carta vincente.
Ancora i miei complimenti, e grazie per aver deciso di pubblicare :).
Adesso, sono davvero curiosa di sapere cosa sceglierai per la lettera "C".
A presto spero
Altman <3

23/03/17, ore 15:50

Che bello vedere la nascita di un'autrice, le prime pubblicazioni :')! Hai fatto bene ad assecondare l'ispirazione, e non sentirti insicura di quello che scrivi: l'idea della raccolta è davvero carina, a me piace molto; sicuramente ti darà modo di esplorare tanti temi e di mettere a fuoco tu stessa il genere di cui preferisci scrivere. Questa mi è piaciuta molto; l'Amore di Sasuke e Naruto è certamente travagliato per i loro trascorsi, e hai fatto bene secondo me ad associare ad "Amore" un episodio un po' dolceamaro. Il sogno di Sasuke è molto plausibile, credo che un po' di oscurità farà sempre parte di lui, come i sensi di colpa. Potrebbe essere un circolo vizioso di odio e rimpianti, ma rispetto a prima adesso c'è Naruto accanto a lui, che capisce anche senza bisogno di chiedere. Mi è piaciuto molto il suo comportamento, che non gli dica niente e lo tiri solo accanto a sé nel letto, tranquillizzandolo solo facendogli sentire la propria presenza. Insomma, Sasuke non credo sia cambiato, ma quello che hai trasmesso con questa drabble è che adesso Naruto, insegnandogli cos'è l'amore, gli fornisce un palliativo, che non faccia sparire i suoi demoni ma li tenga a bada. Insomma, a parte le mie pippe psicologiche/introspettive, che potrei tenere per me senza annoiarti, ti volevo dire che la drabble mi è piaciuta tanto: secondo me non è affatto facile scriverne, io per esempio non riuscirei mai a condensare in 100 parole molti concetti. Invece qui tu ne hai espressi molti, e bene. Complimenti, seguirò la raccolta con piacere :)
Ps.: unico consiglio che potrei darti: ho visto che nel titolo della raccolta inserisci la lettera a cui sei arrivata. Della serie, quando pubblicherai la prossima drabble metteresti la "c" nel titolo, da come mi sembra di aver capito. Però secondo me non è molto chiaro e un po' fuorviante. Forse, se tu volessi segnare la lettera a cui sei arrivata, potresti mettere l'indice nell'introduzione...non so, oppure magari non ho capito io, in tal caso lascia stare :D