Cuore
di Emily27

23/07/17, ore 08:26

Ciao! 😄
Che tristeeeeeee😭Nel momento in cui Carol pensava di averlo perso e si rende conto di amarlo è stato bellissimo e tremendo allo stesso tempo. Mi è piaciuta tantissimo la parte dove dici che il mondo si era preso la sua Sophia ma le aveva dato Daryl...così vero!! E quando lui arriva dietro Rick e va ad abbracciarla probabilmente anche lui si rende sempre più conto che in quel mondo la morte è dietro l'angolo e che è meglio abbracciare coloro a cui si tiene. Bellissima!!

(Recensione modificata il 23/07/2017 - 01:15 pm)

02/04/17, ore 00:58

Amore è la parola giusta.
Chissà perché lo capiamo solo quando è tardi
Meno male però, che il cuore ogni tanto si sbaglia, non sull’amore, ma sul dolore che prova
A volte è solo paura. Paura di non avere più possibilità
Quando Daryl è entrato nel suo campo visivo, il cuore ha sussultato e si è sentito in colpa per quelle lacrime che non erano per l’ennesimo amico perso, ma di gioia per quella metà che ancora restava di lei e tu, come sempre, in poche frasi, una paginetta soltanto, sei riuscita a farci sentire il cuore dei tuoi personaggi 
A presto Cri <3

25/03/17, ore 23:40

Stupenda, mi sono sciolta!
É triste, ti porta giù e perfettamente nella mente di Carol a mio parere, ma anche così dolce che alla fine vorresti piangere con lei, si sente quello che sta provando.
Hai descritto tutto così bene che, benché la storia sia breve, mi ha coinvolta molto. Brava, i miei complimenti!!

24/03/17, ore 12:47

Ciaoooo :D ahahhahah mi hai fatto prendere un colpone!
Storia breve, ma decisamente intensa! Il mio spirito era pronto a morire con quello di Carol vedendo la faccia di Rick, tutti i momenti che le sono passati davanti agli occhi sono passati anche davanti ai miei. E invece poi TA-DAAAAN, Daryl è vivo!
"Era lui, il suo sole ancora splendente" che cosa meravigliosa *---*
Ahahahahhaha mannaggia la miseria, che spavento xD
La parte finale è bellissima, il senso di colpa di Carol che sta piangendo per il sollievo e non per la persona morta davvero è più che lecito (spero che il morto sia Tombino muahahahah *creeeeepaaaaaa*).
Bene, grazie per avermi dato almeno dieci emozioni diverse in cinque minuti! ;)

24/03/17, ore 11:39

Oh... questa one shot è veramente breve, ma mi ha fatto ugualmente venire un colpo.
Ho sentito il male di Carol quando pensa che sia successo qualcosa a Daryl e la liberazione quando lo vede comparire alla porta. Poi ci sono le lacrime e il senso di colpa perché non sta piangendo per l'ennesima morte di qualcuno, ma perché Daryl è vivo e tra le sue braccia.
Carol (ma anche Daryl, perché no), dovrebbero imparare a non sentirsi in colpa per le cose BELLE che dopotutto accadono quasi raramente in questo telefilm. Perché non è mai troppo tardi per l'amore.

Alla prossima :)
Carol