Waste Some Time With You
di RiceGrain

29/04/10, ore 22:22

Ma come diavolo fai a dire che fa schifo?????????????????????
A me fa piangere ç___ç mi ha emozionato troppo!!!
Ovviamente tu non capisci niente, Ele!!!!!!XD
C'è quella frase della mano che coincideva con la gola! *-*
Sono commossa è bellissima qst OS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un bacione amore! <3

21/07/09, ore 15:28

L'ho letta tutta d'un fiato ed ogni parola mi ha trafitto il cuore... Un vero capolavoro...non ho parole, sul serio... Sarebbero tutte vane di fronte a questa one shot da brivido... I miei più vivi complimenti...

07/06/09, ore 20:31

Uccidere? Ma io adoro la Dod! Oltretutto, è proprio lei che mi ha fatto leggere questa... questa... Oserei definirla meraviglia, ma è anche di più. Cioè, era come se fossi dentro, con Robert e tutto. Fantastico, eccezionale, sublime! Okay, dopo ste parolone, mi fuma il cervello e non è un buon segno XD E' veramente bella, emozionante ♥ E sinceramente, i piccioni ogni tanto fanno paura anche a me, soprattutto quando planano all'altezza della mia testa °_° Quindi bravissima, è veramente bella *-* Un bacione, by Ire.

06/06/09, ore 14:01

per chi se lo stesse chiedendo: son io, la dod. quindi, su, costruitemi una statua per aver fatto scrivere questo capolavoro ad una testona come il mio tesoro.
ele. ma ti rendi conto di quello che hai creato? è una meraviglia. è una perla che m'è entrata dentro al cuore.
e io quella canzone la adoro. adesso la amo, però xD
ah, sì, amo pure te. anche se sono etero convinta ù.ù
e ora, tesoro mio, attendo solo di leggere un altro capolavoro.
scriverai ancora, vero? *tira fuori un lancia-missili*
io attendo.
dod.