After Eight
di p_chan

18/01/10, ore 19:39

un po' in ritardo ma... squisitamente meravigliosa!! e non parlo solo del cioccolato... complimenti.. kiss

08/06/09, ore 22:47

Ma questa fanfic è bellissima!!!!La parte che mi è piaicuta di più è stata durante la descrizione di 'saskè'. Scritta bene, scorrevole da leggere, proprio quello che ci vuole per fare una bella fanfic :) Comunque credo ch el'after eight sia più che altro il cioccolatino ripieno di menta che si trova anche al supermercato che si chiama appunto, after eight (*o* mi piacciono un sacco!!!) XD Su su continua a scrivere!!! Ciao ciaoooo

06/06/09, ore 21:35

Nyaaaa che bel nome per un gelato! e che bella storia, povera Ino, insomma Shikamaru non ha alcun rispetto per la sanità mentale altrui! eh! >w<
è stata fantastico immaginare il momento della carezza e tutto quello che ha portato ad essa! xD senza contare che lieto fine è ...è... perfetto! nyaaaaaaa <3

06/06/09, ore 15:51

Premetto che non sono assolutamente ShikaIno, ma questa fic era comunque stupenda *__* i personaggi sono caratterizzati perfettamente, Shika e' fantastico, come sempre xD E Ino che si rende conto che la sua descrizione di Sasuke e' perfetta per Shika...geniale ^-^ complimenti!xD kiss, Saretta ^-^

06/06/09, ore 15:00

Solo una parola...Bellissima!Scritta bene, col ritmo giusto e assolutamente non banale, in poche parole perfetta!...E quei cioccolatini alla menta piacciono anche a me!Gli After Eight sono buonissimi!^O^ Spero ne scriverai altre sulla coppia ShikaIno, è il mio pairing preferito! Ciao!!!^^

06/06/09, ore 13:25

Parto col dire che mi ha icuriosito tanto il titolo, perchè io ODIO l'after eight XD
Arrivo al punto: questa fanfic ha un sapore 'dolce' proprio come il gelato, sempre al confine tra amicizia/attrazione, ed è stato il culmine quando Ino inconsapevolmente si ritrova a descrivere la persona che le piace davvero. Ho adorato quel pezzo!
Poi mi piace tanto il tuo stile di narrazione, e sei stata brava a non andare nell'OOC *.*
E' bella l'atmosfera che poco a poco si evolve e si fa patinata, e i due che finalmente si scambiano quel tanto agognato bacio ù_ù
Nonostante non vada matta per le ShikaIno (o ShikaQualsiasiAltroPG)...complimenti!!

06/06/09, ore 12:40

ShikaIno e NaruHina a rapporto! ù_ù
Oddio, che dire se non che è deliziosa? *___* Partendo dal fatto che io adoro Shikamaru quando è in provocazione sexy mode, questa fic mi è proprio piaciuta anche per le reazioni di Ino [è sempre bello vederla sbavare per Shikamaru Nara!]. La scena dove parla di Sasuke e la sua descrizione si sovrappone a quello di Shika... sì, mi è proprio piaciuta.
Una fanfic fresca, leggera, maliziosa; proprio come un bel gelato al cioccolato d'estate! Bravissima!

06/06/09, ore 11:35

Ma che brava! I miei complimenti per questa fic fresca in periodo estivo, e frizzante come lo ShikaIno. Ma lascia che vada un po' più nel dettaglio: il titolo è delizioso, fa sospettare qualcosa che poi viene confermato nel più dolce dei modi. E poi brava per la caratterizzazione dei personaggi: sempre sul filo di lana tra amicizia e qualcosa di più, entrambi orgogliosi eppure irrimediabilmente attratti l'uno dall'altra. Mi piace Ino che insiste all'inizio, perché vuole sapere di più da Shikamaru, perché indipendentemente dal resto sono amici, e la sua opinione le interessa da morire...Shikamaru che si irrita a vedere leie tutte le altre a sbavare dietro a Sasuke,e di nuovo Ino che descrive lui invece dell'Uchiha...E poi il "ghigno Nara", il sorriso di chi sa che ti ha messo in scacco almeno dieci mosse prima che tu te ne renda conto. *.*
Proprio carina, decisamente divertente e gradevole, brava!

06/06/09, ore 11:08

ciao! è bellissima, divertente, sfiziosa, dolce e maliziosa, quei due sono davvero unici, Shikamaru sa sempre come far capitombolare la compagna e Ino sa dove andare a parare x stuzzicarlo, sono stupendi insieme... davvero bella! complimenti alla prossima kiss

06/06/09, ore 09:48

*___* è semplicemente deliziosa!!!quei due insieme sono proprio bellissimi,specie quando shika si diverte a prendere in giro Ino e a farle sputare sentenze che riguardano lui!!ihihihi bellissima!