Recensioni per
B for [Barry and Brian] Brothers
di Soul Searcher_and Noise Maker

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
27/07/09, ore 21:47

Ah che bella storia. Proprio oggi che ho finito una incentrata sui fratellini, è giornata di fratellanze°° I piedi di Barry che richiamano una batteria sono stupendi. Stupendi soprattutto se li si associa alla chitarra. Visto che la prima è la parte ritmica di una canzone e la seconda ne costituisce la "scia" melodica (e poi c'è il mio adorato basso che sta perfettamente nel mezzo.) Ed è propio questo il bello: chitarra e batteria sono unite nella canzone, sebbene distanti, anche se l'una vive con l'altra, e per l'altra. E così due fratelli, volendo. Non so se volevi dire anche questo, ma comunque hai fatto un bel lavoro, davvero. Tutte le sensazioni si assaporano, sebbene per quel poco che può un lettore con un testo, e le immagini si intravedo colorate. Incantevole, miss. Saluti!

Nuovo recensore
24/07/09, ore 04:08

A me è piaciuta, e se lo dice una briandipendente ci puoi credere:-) penso sia abbastanza verosimile perché comunque tra i due ci sono ben 10 anni di differenza e la strada che ha preso barry è completamente differente da quella del ben più noto brian XD (anche se le sue finanze gliele guarda lui!) e poi come faceva a non essere bello barry dal momento che è identico a brian!!! Ok non vale sono di parte XD

Recensore Veterano
11/06/09, ore 22:37

A me piace. Comprensibile per il mio cervellino chiuso. Artistica oserei dire e perfettamente sintetizzata. Se tu dici che non è come la volevi ti credo e dei del cielo se conosco quell'orribile sensazione, quindi ti spingo a lasciarla qui e magari riprenderla, quando saprai al 100% cosa vuoi. Le note sono fedigrafe ale e maledettamente volubili <3. Dominale ancora, è solo questione di esperienza, l'arte... la hai nel sangue Milady.

Recensore Veterano
07/06/09, ore 13:38

A me è piaciuta, non so quale fosse il tuo intento che hai perso di vista, ma questa fuga è stata bella...