Duke Nukem vs Serious Sam
di Old Fashioned

26/10/23, ore 18:47

Oh man. This was a wild ride!
Non sapendo un cavolo di picchiaduro ho dovuto guardarmi i personaggi online, ma ci hai azzeccato alla grande con le descrizioni.
Ho adorato tutto. I luoghi sporchi e le luci al neon, le personalità violente e tamarre, i mostri schifosi, il sesso esplicito M/M. Scrivi in modo incredibilmente preciso e scorrevole, e ti si legge che è una meraviglia. Un particolare: le armi appoggiate insieme, vicine, quasi romantiche in tutti questi "Non sono cazzi tuoi"? I loved it. Ottimo lavoro, e alla prossima!
Emma

03/08/22, ore 11:34

Gachimuchi NukemxSam? Davvero inaspettato!
Ok, questa è la prima volta che vedo Duke Nukem sotto questo aspetto lol
Divertente, dopotutto. La tua scrittura è molto "professionale" e la storia è divertente, anche se verso la fine del rapporto l'ho passato un po' alla svelta...
Ma comunque c'è quella mascolinità tamarrissima e fuori dagli schemi che mi aspettavo dai personaggi (conosco più Duke Nukem che Serious Sam, anche se ho il secondo capitolo del gioco di Sam su CD), non ricordo ma Hotel Hell era una mappa di Duke Nukem 3D? Mi ricorda qualcosa da lì...
Oltre che da due mappe per Doom con lo stesso nome?
(Recensione modificata il 03/08/2022 - 11:42 am)

12/05/20, ore 23:35

Ciao Old :)
Non so se questa è la prima tua storia che leggo o se in passato ho già letto e commentato qualcosa di tuo; ricordo che ho sempre pensato "devo dare un'occhiata ai suoi scritti", ma non ricordo se poi l'ho effettivamente fatto - ho evidenti problemi di memoria xD
Nella tua pagina ho trovato mooolte storie interessanti, ma quando ho visto questa non ho potuto fare a meno di divorarla nell'arco di un secondo! Premetto che non sono una patita di videogiochi, quindi non ho la più pallida idea di chi siano Duke e Serious, ma dire che questa OneShot mi è piaciuta è decisamente ma decisamente riduttivo :D
Probabilmente sarò strana, ma a me questo linguaggio scurrile intriga! Diciamo che non sono la Principessa delle Fate, ecco!, ma non credere neanche che io sia un troll. E' solo che, a mio parere, alcuni contesti (come questo) non renderebbero con un linguaggio moderato e, anche in situazioni tutto sommato "normali", credo che una parolaccia ogni tanto funga da rafforzativo :D
Ho letto la storia come fosse stata un'originale ambientata in un universo dominato da mostri alieni, ma la cosa che mi è piaciuta più di tutte è stato il battibecco fra i due, il continuo scontro per la supremazia, i tanti insulti che mascheravano parole che altrimenti non avrebbero mai pronunciato, la sfida per chi fosse il più dotato e le scommesse per indurre l'altro a fare quel che si voleva. Che poi, parliamoci chiaro: la formula era "scommetto che non ne sei in grado di...", ma entrambi sapevano si trattasse solamente di una frase dietro la quale nascondersi per non cedere apertamente all'accondiscendenza e perdere, così, la posizione di potere tanto ambita.
Ho adorato TUTTO, ogni singola parola! Hai impostato la vicenda nella maniera più azzeccata e divertente possibile :D ho riso un sacco, sì! Immaginavo le scene, leggevo i dialoghi e sentivo le voci nella mia testa. Poi, beh, senza offesa ma voi maschietti siete effettivamente un po' così :D ovviamente non si può fare di tutta l'erba un fascio, ma mi è capitato di incontrarne tanti maschietti del genere, per cui ciò che hai descritto cadeva letteralmente a pennello circa il comportamento di voi uomini - o almeno di alcuni di voi. E questa è stata una cosa bellissima da riscoprire in un contesto nel cyberspazio che in realtà non esiste.
Spero tanto non ti sia offeso riguardo quello che ho detto sul comportamento maschile; non erano critiche, ma scontri (anche se non del tipo di cui hai parlato tu) che mi è capitato di vedere coi miei occhi e che ho apprezzato tantissimo all'interno della storia :D
Complimentoni, mi è piaciuta un sacco!!!

01/08/18, ore 03:19

Ciao carissimo^^
E siccome tu mi citi Duke Nukem, e io non ho un c…o da fare in questa notte afosa, e siamo tutti in vena di PWP, sono passata a leggere questa storia. Parolacce, demenzialità a man bassa e sesso spinto tra uomini, e chi si fa turbare da certe cose?^^
Sappi che mi sono sganasciata a leggere di questi due maschioni steroidati che prima fanno gli spacconi, poi se le danno di santa ragione (ma quanto picchiano duro?) e poi finiscono a letto senza smettere di imprecare e mandarsi a fanculo a ogni piè sospinto.
Ganzo anche il cammeo dei mostri alla fine, giusto perché, come diceva un tale, non si può mai scopare in santa pace.
Adesso però, io che non conoscevo né Duke Nukem né Serious Sam, più che come due personaggi cazzuti di un videogioco li immagino come due attori da porno gay. Mi perdoni?^^
(Recensione modificata il 01/08/2018 - 03:22 am)

10/10/17, ore 17:09

Carissimo, sai che sto con la voglia di culturisti, questo racconto l'avevo letto tempo fa e sono venuta a colpo sicuro. Non me lo ricordavo così divertente! Ti quoterei quasi tutto. Che pacchia vedere questa sfida testosteronica. Diverse scene mi hanno ricordato i disegni di Tom of Finland. Se lui avesse disegnato fumetti di sicuro molte scene si sarebbero svolte come in questo racconto e se avesse letto questa storia l'avrebbe apprezzata. ^^

“Ora capisco perché ti chiamano Duke Nukem”
Non so cosa significa Nukem. Un gioco di parole tipo bombardali tutti?

I personaggi mi sono piaciuti tutti e due, però a parità di tutto per i miei gusti Duke è più bello, o forse sono gli occhiali che gli donano quel tocco di misterioso e il fatto che non ha un disegnino sulla canottiera.

09/04/17, ore 19:19

Carissimo Old,
mi rendo conto di non aver dato giustizia alla tua storia. Per renderle il dovuto trattamento avrei dovuto recensirla a 40 minuti dalla pubblicazione. Cercherò di ovviare alle mie mancanze in questo momento, esprimendoti appieno la gioia di tutto questo.

Tu dirai: 'a esmoi_pride piacciono le mie lemon, quindi gliene faccio leggere una. non so neanche se le piace, magari le fa schifo'.
Quello che devi sapere è: per quanto sia demenziale e lol a livelli stratosferici, questa è una delle lemon più belle che io abbia mai letto.
Devo dire che mi piace davvero molto leggerti, e in particolare leggere le tue lemon perché come ti dissi già sono molto diverse dalle mie, e le amo proprio per questo. Mi fanno vedere le cose da un punto di vista totalmente diverso, eppure molto bello (se non *più*, bello). Il modo in cui vedo i personaggi muoversi, toccarsi, avere a che fare tra loro, è qualcosa che da sola non riuscirei mai a ottenere e ti ringrazio prima di tutto per permettermi di vedere le cose attraverso degli occhi diversi, più tuoi e meno miei.

Sappi che per quanto lo spirito di questa ficcyna possa essere demenziale-cazzolandica, nel modo in cui la apprezzo la tratto con serietà. Perché penso che abbia un maledetto spessore culturale e letterario, non mi importa quanto il contenuto possa essere frivolo, lo trovo molto bello. XD
Sappi che, al contrario di Sagas, non ho idea di chi siano 'sti tizi. Loro me l'hanno spiegato un poco, così da aiutarmi anche nella lettura mentre leggevamo e le ringrazio. Leggere questa ficcyna insieme è stato emozionante: abbiamo riso come delle cesse e ci siamo piegate in due dal ridere e io a un certo punto ho riso così tanto da piangere, ridotta sul lastrico, e disimparare come si respira XD adoriamo, adoro, le tue metafore e il modo in cui poni i fatti... sei uno dei miei modelli di scrittura, penso che il modo in cui rendi la situazione sia esemplare!

Dunque. Ora passiamo al punto per punto. Rileggerò questa ficcy per godere ancora una volta di questa follia <3

"“Porca puttana.” grugnì infastidito.
Si grattò le palle. "
la rudezza di questi maschioni mi arriva in faccia fin dalle prime righe ed è proprio questo che voglio: uomini che si grattano le palle, cazzo.

"Con un sorrisetto di scherno abbassò la lampo dei pantaloni, tirò fuori l’uccello e pisciò dritto in bocca all’unico protector che aveva ancora la testa più o meno integra. "
dimostrazioni di dominanza/virilità brutalmente terra-terra <3
per Duke Nukem pisciare sui cadaveri dei mostri è come respirare. Lo deve fare.

" Aveva bisogno di una birra, una doccia e una troia,"
sarò sensibile al gergo volgare, ma devo citartelo, perché LO ADOROOOO è_é.
QUANTO E' SINCERO QUESTO UOMO BRUTO è_é.
AH, UNA TROIA. TRA LE ALTRE COSE! quindi non è una cosa speciale, no: è alla stregua della birra e della doccia, è un fottuto astuccio, senza troppi fronzoli, A CHI IMPORTA. realistico. FICO. è_é.

"La tipa si era offesa, però. Aveva cominciato a strillare che non era una puttana, che era una cazzo di guerriera di Atene, che aveva ricevuto le armi direttamente da un tale che si chiamava Efesto o qualcosa del genere.
“Prenditi la mia, di arma, e sta zitta,” le aveva risposto. E con questo aveva troncato la discussione. Venticinque centimetri di cazzo sono più eloquenti di un discorso elettorale, in effetti.
E poi pensandoci era anche meglio che non fosse una puttana, così i soldi aveva potuto spenderseli in birre. "
comico... caricaturale... e 'venticinque centimetri di cazzo sono più eloquenti di un discorso elettorale' è il mio nuovo fottuto motto.
(Vilya è molto d'accordo con Duke) (Vilya ha anche paura di Duke in effetti) (Vilya è consapevole di essere una mezza calzetta di fronte a Duke) (e che verrebbe sventrato dal suo gigantesco cazzo.)

"sedevano Lara Croft e un certo numero di fighette di Tekken e Soul Calibur con le loro ridicole armi appoggiate alla parete. Quando lo videro passare fecero un gran sfoggio di pussy power, che però lasciò il nostro del tutto indifferente. In ordine di importanza prima veniva la birra, poi la puttana. E poi la doccia, ma per quella c’era tempo. "
come dicevo prima. un oggetto come un altro <3 ma quanto è sexy <3

" avanzò verso il suo tavolo con i pettorali poderosi che fendevano lo spazio come la prua di un incrociatore."
^/////^ <33333333333

"Mica robetta da fitness come certi froci da picchiaduro."
EH!

"Si pose i pugni sui fianchi assumendo una posa molto simile a una doppi dorsali frontali, "
X°°°°

"“Un bel fucile quello che hai lì,” disse lo sconosciuto. "
noi tutti sappiamo che vuol dire: dammi il tuo cazzo.

qui si stanno sfidando a chi ha il cazzo più grosso. < assiste senza scomporsi, conscia del comportamento maschile >

"Terza birra, terzo round.
“Come hai detto che ti chiami?” chiese il tizio. "
riprendono le distanze. si rimisurano i cazzi e i muscoli.

'“Non l’ho detto. Il nome è come il culo, non lo dai mica al primo che incontri.”
“Perché, al secondo lo dai?”
I due si fissarono di nuovo, ognuno cercando di cogliere nell’altro l’agognato segno di cedimento. '
non so esprimere quanto amo questa sensazione di:
'voglio scopare... ma non voglio assolutamente darti l'impressione che ho bisogno di te'
e l'altro 'same for me' e... lol... uhm... si fissano.
XDDDD

'“Ti interessa, per caso?” chiese alla fine.
La domanda rimase senza risposta. Duke si limitò a vuotare il boccale appoggiandolo poi sul tavolo con un gesto solenne. '
oohhhhhhhhhhhhh, cazzo.

" Preso da improvviso imbarazzo, il tizio distolse gli occhi più in fretta che se si fosse trovato per sbaglio a vedere sua nonna nuda. "
T____T LI AMO <3 SONO TIMIDI è_é!

"Duke si diresse verso il suo pisciatoio preferito, quello al centro della fila, e ci si piazzò davanti a gambe larghe"
è il suo pisciatoio preferito perché c'è spazio sia a destra che a sinistra, e il suo enorme cazzo (ovvero, il suo enorme ego) non ce la fa a non occupare anche i due lati vicini al suo pisciatoio e insomma: così sta bello comodo, ecco. <3

"l’attrezzo"
"ricca pisciata"
this SPEAKS to me.

"Non appena si trovò col cazzo in mano, però, per una strana correlazione inconscia che preferì non approfondire il pensiero gli corse al palestrato con la vulcan. "
WWOPSSSSS.

"Mentre vuotava la vescica lanciò un’occhiata al vicino e sfacciatamente disse: “Però, ce l’hai bello grosso.” Studiata pausa. “È quasi come il mio.” "
guarda: se non avesse aggiunto la sfida, sarebbe stata una proposta sessuale.
quindi meno male che ha aggiunto la sfida. così possono fingere di non stare flirtando ancora per un po', e salvarsi la faccia.

"una specie di missile balistico in mezzo alle gambe. "
< esm ringrazia il mondo >

"Per quanto s’industriasse a mantenere la faccia da poker, all’altro sfuggì una rapidissima espressione di stupore. "
X°°°DDDD

"A questo punto ci fu un altro attimo di silenzio, nel momento in cui entrambi realizzarono che si trovavano nel cesso di un bar a brache calate e a cazzo duro davanti ad un perfetto sconosciuto.
Nessuno dei due gradì la faccenda.
Duke fu il primo a reagire: afferrò Sam per la t-shirt e lo spinse contro il muro. “Si può sapere che cazzo credevi di fare?” ringhiò strattonandolo con forza. "
IO LI AMO è________________________é!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <3333333333333333333333333333333333333333333333333333333
SONO COSI' ADORABILI E INSICURI CAZZO è_______é
( Duke più di Sam <3 PERCHE' E' VEEEEEEEEEEERGINEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!! <333333333333333333 )

" I visi erano vicinissimi e in basso le due virilità turgide strusciavano l’una contro l’altra, facendo correre brividi di eccitazione lungo le spine dorsali dei rispettivi possessori. "
< sospiro esasperato > aaaahhhh, ragaaazzi, proprio non sapete come evitare di scoparvi a vicenda, non è vero?
non ce la fanno a non limonare mentre si respingono, è troppo forte per loro <3

"Le sue labbra erano vicinissime a quelle dell’altro. "
BAAAAAAAAAACIOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHH è____éééé

"Ci fu dapprima un impercettibile movimento come di attrazione, ma subito dopo il biondo scattò all’indietro svincolandosi bruscamente dalla presa. “Che cazzo ti salta in mente?” ringhiò non appena fu a distanza di sicurezza"
T///T <3333 DUKE SALVA LA TUA VIRGINEA VERGINITA'! FANCIULLAH PURAH!

"Entrò Hwoarang, un tizio di Tekken."
l'unico. l'unico, personaggio, di questa ficcy, che conosco... è Hwoarang di Tekken.
E sai perché lo conosco? PERCHE' ERA LA MIA MALEDETTA COTTA DI QUANDO ERO PICCOLA!!!!!!! è___é T___T
si lo ammetto! mi piacevano le sciacquette coreane! non è niente in confronto a Duke Nukem e Serious Sam! ero abbastanza spaventata dagli steroidi e dalla maschilità bruta da piccina, quindi ecco, più uno sembrava femmina, più mi attraeva. e io amaaaaaavo hwooooarang, giocavo tekken tipo nelle sale solo per seguire la sua storia e solo per vederlo quanto più possibile soprattutto nelle scene della stooooriaaa XD quindi, GRAZIE per avergli dato QUESTO ruolo nella storia. grazie. XD <3333333333

". “Quanta abbondanza,” commentò con un sorrisetto. " ... <3.
x°°°°°
(e sì, hwoarang è rimasto colpito, perché lui in confronto a loro è veramente un cazzetto).

"“Scusa amico. Non capita tutti i giorni di vedere due pali così.” "
X°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° QUESTA CARATTERIZZAZIONE DI HWOARANG. AMO. AAAAMO.

"“Non c’è un posto dove possiamo stare più comodi?” chiese quest’ultimo. "
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE PAROLINE MAGICHE.

ANDIAMO.

"“Adesso ci vorrebbe una puttana.” disse. "
Duke.
... lo sappiamo. Lo sappiamo che non hai bisogno di una puttana, ma della bocca di Serious Sam.
Lo sappiamo che STAI FACENDO FINTA DI NIENTE COME UNO GNORRI E SEI RI - DI - CO - LO!
u_u <3

"L’altro gli si avvicinò e rimase fermo in piedi davanti a lui. “Per come la vedo io, i veri uomini si divertono fra di loro.” "
DIGLIELOOOOO!!!!

"“I tuoi mostri non valgono niente. Li fanno i cinesi con gli scarti dei cazzi di gomma.”
Il pugno partì con la velocità della luce e avrebbe steso chiunque non fosse stato un culturista di due metri."
XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
CHE SI PRENDONO A PUGNI. SI. SI!

"Avevano il testosterone alle stelle e l’eccitazione aveva generato in entrambi un senso di tensione dolorosa che richiedeva urgente soddisfazione, per cui cominciarono a picchiarsi di santa ragione. "
MI SEMBRA APPROPRIATO E GIUSTISSIMO!!!!!!!!!!! (ammetto che dopo aver letto questa ficcy capisco meglio i meccanismi psicobiologici maschili.)

"Nel corso della colluttazione crollarono sul letto. "
X°°°°°°°°DDDDDDDDDDD *____________*. OH SI.

", ma in quel modo le due erezioni giunsero nuovamente in contatto, facendo letteralmente sussultare di piacere i rispettivi possessori. “Merda” imprecò Duke Nukem, il fiato corto per la lotta e l’eccitazione. "
qui... inizia a farsì più calda <3

"“Non sarebbe ora che ti togliessi quegli occhiali neri?” propose infine Sam."
XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
SAI SAM? HAI PROPRIO RAGIONE, CAZZO XD

"Occhi color ghiaccio, dall’espressione spavalda, esattamente come Sam li aveva immaginati. "
awwww... T_T <3 ma non è tenero? non è tttttttttenero? ç_ç

" “Sei contento adesso?” chiese. "
gni gni gni! insicuro <3

"Per tutta risposta, l’altro strinse maggiormente la presa sul suo collo e tendendo i muscoli poderosi si protese verso l’alto a baciargli la bocca."
oh, cazzo T//T <33333 sìh >_< é_è limone T_T <3 BACIALO, SCIOCCO, CHE DUKE E' TENERISSIMO.
(SI LO SO FORSE SONO DEVIATA FORSE LA MIA TESTA NON FUNZIONA BENE NON MI INTERESSA!)

"“Ah, vuoi fare il furbo?” disse fissandolo dritto negli occhi. “Dammi la lingua, se sei un uomo.” "
irresistibile, come Duke renda il limone (il sesso) una questione di principio, una sfida, di modo da... non sentirsi in imbarazzo per fare una cosa del genere. Duke ha BISOGNO di giustificare le sue pulsioni, di giustificare quello che VUOLE fare e farlo sembrare qualcosa di legittimo, come lo sarebbe il desiderio di prevalere sull'altro, ed è incredibile vedere come questa cosa scende nel distorto, nel ridicolo, nell'ASSURDO.... al punto da essere demenziale e insieme molto dolce.
E io sorrido perché alla fine quello che ne esce è molto bello, nonostante... il... fondo, di 'disagio omofobo', imposto dalla cultura machista e compagnia cantando. ecco perché adoro questa ficcy. perché si basa su concetti sociali... tristi, possiamo dire, per tirare fuori qualcosa di molto bello e divertente. un po' come dire: 'non importa quanto il mondo possa fare schifo. ce la caveremo, e riusciremo a essere noi stessi senza sentirci in colpa... con qualche escamotage XD'
ovviamente... la ficcy ha anche il suo scopo ludico. e io dico: mai privare la ficcy del suo essere 'semplicemente, solo, una ficcy'. mai DOVER trarre un messaggio da un testo per poterlo apprezzare. io questa ficcy la apprezzo anche SOLO per la sua demenzialità. però ci leggo anche molto altro. che, se non ti facesse piacere condividere, mi terrei per me senza problemi u.u

"“Mi fai impazzire,” si lasciò sfuggire Sam, afferrando a due mani il culo marmoreo di Duke.
“Anche tu,” fu la secca risposta.
Di nuovo le bocche si incollarono avide. "
T////////////T<3333333333333333333333333333333333333333333333333 quel 'mi fai impazzire' è un tuffo al cuore di dolcezza...

"“Te l’ho detto: solo se mi restituisci il favore.”
“Ma vaffanculo.” "

XDDD si sfidano di nuovo! <3333

< improvviso silenzio. esm sta apprezzando la descrizione della scena erotica. >

"Si bagnò abbondantemente di saliva un dito e glielo ficcò in culo senza tante cerimonie. "
XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD AHAHAHAHAHAHAHAHHA LOL

" Gli percorse il cazzo svettante con una lenta leccata dal basso verso l’alto, strappandogli un fremito di godimento. "
carino <3

"Riprese a succhiare come un motore a sei cilindri. "
BELLISSIMA METAFORA è________________________é.
risi davanti a sky ed epsylon qui. risi tanto.

"“Vacci piano, maledizione! Hai scambiato il mio culo per un portaombrelli?”"
XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
le altre metafore erano divertenti, ma questa è STORICA, OK?!?!?!?!?!?!?!?!?!

"Infine, con un urlo bestiale Duke gli scaricò in gola qualcosa come un fiume di sperma. "
'qualcosa come un fiume di sperma'. 'qualcosa come'. lol < piange e ride felicissima >

" facendosi scivolare in gola i venticinque centimetri dell’antagonista con la facilità di un vagone che scorre sulle rotaie. "
<3333

"L’altro si zittì. Qualcosa gli diceva che non era esattamente sensato mandare a puttane il miglior pompino della sua vita con stupidi battibecchi. Smise anche di muovere i fianchi. "
sam ci prova, a fare il duro, ma secondo me è un sacco tenero.

" scatenò qualcosa che gli parve un’esplosione atomica. "
<3333 XDDD

" e scaricandogli in gola quella che gli parve la quantità di sperma prodotta da una stazione di monta taurina in un anno. "
XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD <333333333333333333333333333
ridemmo MOLTISSIMO ANCHE QUI. XD

"“Certo, mettiti a pecora.”
“Col cazzo. Hai esattamente tre fottuti secondi per darmi il culo spontaneamente, altrimenti me lo prendo con la forza.”"
adorabili T__T <3

"Questi gli puntò per tutta risposta la cappella contro l’anello e spinse in avanti con un potente colpo di reni. Il cazzo entrò per metà.
“Figlio di puttana!” imprecò Sam a denti stretti.
Una seconda spinta e Duke si trovò con l’inguine contro le natiche dell’altro. Gli circondò il torso con un braccio, lo strinse a sé con forza e cominciò a muoversi dentro di lui pompando vigorosamente.
Pian piano la resistenza di Sam venne meno. Sotto gli esperti movimenti di Duke sembrò rilassarsi giungendo addirittura a emettere qualche ansito di piacere. Inarcò la schiena portando il capo all’indietro. L’altro colse al volo l’invito e si protese a baciarlo senza smettere di muovere i fianchi. Gli leccò il collo sudato, gli morse le labbra. “Ti piace adesso?” soffiò contro la sua bocca.
“Sei un figlio di puttana,” fu la risposta. Duke la interpretò come affermativa e con analoga cortesia rispose: “Non ti credevo così stretto.”
“Forse mi avevi confuso con tua sorella.”
Un improvviso colpo di reni lo fece gemere. “Bastardo!” protestò. "
tutta questa scena mi piace moltissimo. li trovo... carini e estremamente sexy allo stesso tempo, e la battuta su sua sorella è geniale.

"Colto da un momento di entusiasmo addirittura esalò un: “Sì… oh, sì…” Se ne pentì subito amaramente, ma ormai gli era scappato. "
T_T <33333

"Duke, dal canto suo, lo strinse a sé con maggiore forza e piegandosi su di lui gli disse: “Mi stai facendo godere…” Gli morse con insospettata delicatezza il lobo dell’orecchio. "
T______T QUANTO LI SHIIIIPPPOOOOOOOOOOOHHHHH!!!!!!!

"mentre sussultando gli svuotava nel retto qualcosa che sembrava un ettolitro di sperma bollente. "
X°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD SIH! XD è_é

"Si contemplò in silenzio il ventre, glassato come una torta nuziale. "
GLASSATO. GIUSTO IERI HO USATO QUESTO TERMINE PER UNA DESCRIZIONE SIMILE, ISPIRANDOMI A QUESTA FICCY. G L A S S A T O . mi hai dato immagini impagabili. le ricorderò per sempre.

Questa scena di loro che si passano il sigaro mi piace moltissimo. E' bellissimo, mostra che stanno bene, che sono ok, che è una cosa molto scialla.

"“Guarda che se vuoi una sega fai prima a chiedermela esplicitamente. Questi trucchetti fanno un po’ pena.”
“Ma vaffanculo.”
Il biondo comunque non ritirò la mano e continuò a muoverla lentamente su e giù lungo l’asta ormai turgida dell’altro.
“Ti piace il mio cazzo, eh?” disse Sam dopo un po’. "
molto sexy. e: ooooh, siiii che ti piace Nuuuuuke XD

rendiamoci conto di come Duke sia, sempre, in ogni contesto... sopra. alla fine. mentre Sam in fondo accetta di stare sotto. Se lo prende, ecco. E' meno insicuro. Ma beh, sarà perché è più esperto.

"“Sta fermo,” disse lentamente fissandolo negli occhi, “sta fermo e lasciami fare o giuro che ti svito il cranio e ti cago in gola.” "
poesia pura T__T

" Sono qui per farmi una scopata, non per fare a cazzotti con un fottuto rullo compressore incazzato pensò, e si dispose a godersi quel che sarebbe arrivato. "
sam si sta XDDD

"Infine Sam staccò le labbra da quelle di Duke, gli pose una mano dietro la nuca e contro la sua bocca sussurrò: “Sei dannatamente stretto. Scommetto che è la prima volta che lo prendi.”
Sentì il biondo irrigidirsi. “Non sono affari tuoi,” fu la brusca risposta.
“È così?”
L’altro allontanò il viso puntellandosi sulle braccia. “Fatti i cazzi tuoi,” ripeté lentamente. Si raddrizzò del tutto e gli rivolse un altro sguardo di sfida.
Sam rispose pompando con maggiore forza. Ad ogni spinta Duke reagiva contraendo i muscoli interni ed emettendo un ansito soffocato. "
anche questo molto bello.

"on un urlo belluino "
X°°

"Ci fu un attimo di silenzio teso, quindi Sam afferrò l’enorme membro del compagno e cominciò una lenta sega.
“Con la bocca” suggerì Duke.
“OK, di bocca.”
“E ingoia.”
“Stai cominciando a rompere i coglioni.”
“Succhia, così almeno stai zitto.”
“Fanculo.” "
quando è che si sposano?

"“Così quelli erano i tali di cui parlavi giù al bar? Quelli che arrivano a centinaia?”
“Già.”
“Cazzuti.”
“Anche i tuoi sbirri maiali non scherzano per niente.” "
APPREZZAMENTIIIII T_T
E' COME DIRSI 'MI PIACI' T__T

"Sam diede un’occhiata alla carcassa e disse: “Mi pare che qui ci sia un po’ da fare adesso. Peccato, mi sarebbe piaciuto approfondire la conoscenza.”
“Io vengo sempre all’Hotel Hell a fine giornata.”
“Allora so dove trovarti.”
“Sicuro.” "
LIETO FINE DI LORO CHE SI RIVEDONO E MAGARI POI SI METTONO INSIEME è_é.

"Il biondo raccolse l’arma e si accinse a uscire, ma quando fu sulla porta l’altro lo fermò. “Duke!”
“See?”
“Era la prima volta?”
La risposta si perse tra gli spari del fucile a pompa e i rantoli d’agonia dei mostri abbattuti."
qui sky disse:
'... sì. era decisamente la prima volta.'
XD

signori, non ho altro da dire. spero che vi sia piaciuto come è piaciuto a me, ovvero: moooooooooooltissimo.
Old, attendo impaziente la tua prossima scena erotica! Sappi che sarà sempre accolta con meraviglia e felicità da me!
Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee alla prossima! é_è <33333
(Recensione modificata il 09/04/2017 - 07:30 pm)

06/04/17, ore 17:13

Ciaoo! Ho scoperto la tua storia per caso e mi sono divertita tantissimo! Scrivi benissimo, ma non solo, hai uno stile così incredibile e potente che non credo di aver mai visto niente del genere veramente da nessuna parte! Ho messo gli occhi su questa storia e non sono più riuscita a staccarli finché non è finita.
Anche io amo i videogiochi e li amo proprio per le caratteristiche che ho trovato nella tua storia, sono esagerati in ogni loro parte e naturalmente dovevano essere esagerati anche in ' quei ' momenti!
Questo personaggio non lo conosco, ma ha una certa fama e mi ha fatto troppo ridere scoprire che è rimasto vittima del suo stesso testosterone. E' tutto assolutamente credibile, le reazioni dei due personaggi, il modo in cui si rapportano e le battute sono un qualcosa di fantastico!
Complimentissimi! Questa storia fila tra le preferite, sei assolutamente troppo bravo!

(Recensione modificata il 06/04/2017 - 05:15 pm)

26/03/17, ore 19:59

Non conoscevo i due soggetti, ho sempre frequentato pochissimo i videogame, ma dal tuo racconto si evince tranquillamente che sono tizi più duri del tosto e si sa che se è vero che le particelle elementari finiscono per collidere nell'accelleratore sotto il Gran Sasso, prima o poi era destino che anche questi due avessero un'incontro al vertice! E che vertice! X°D
Saltiamo pure a piedi pari chi fa l'uke e chi fa il seme qui siamo tranquillamente oltre!
Ho registrato alcune battute fulminanti che mi hanno fatto morire dal ridere, soprattutto quando realizzano di essere con le braghe calate davanti ad un perfetto sconosciuto.
Ci sta tutta la scena finale con l'attacco degli alieni all'Hotel, se non lo distruggono sicuramente li rivedremo lò :D

26/03/17, ore 14:51

Eccomi qua, veloce come la luce!
Una premessa randomica. Non sentivo Duke Nukem dai tempi della mia infanzia, quelle deviate. Quanto ero un puffo con l’amica avente playstation 2 e fratello sedicenne a cui rubare giochi scorretti. Il delirio di onnipotenza a mettere mano a questo gioco oppure a GTA rigorosamente con i trucchi solo per riempirci gli occhi di trash e fare le ribelli.
Ahh...
Chiusa parentesi. Ho ADORATO come il filone narrativo fosse costituito dalla pura ottusità dei due protagonisti che...non ci arrivano, fine. Si calzano alla perfezione. Altro che sfogare i propri istinti animaleschi, la loro è pura competizione e testardaggine in vena, altro che testosterone. Favolosi i loro continui battibecchi, sempre e comunque versati ad avere la meglio l’uno sull’altro...in molti sensi 8D
La scena del bagno mi ha fatto rotolare un sacco. Poveraccio il tipello di Tekken che, sotto sotto, uno sguardo approfondito avrebbe voluto darlo ( ͡° ͜ʖ ͡°)
Chiudendo in bellezza il buon Duke deve ringraziare l’invasione di mostri finale. Anche se, in fin dei conti, la risposta era più che scontata XD
ADORO come tratti questo genere di storie. Se ne scriverai altre, le leggerò molto volentieri.
A presto, dunque ~

26/03/17, ore 00:26

Abbiamo finito adesso XDDD

Allora domani esmi ti fa la lista delle battute che l'hanno fatta ridere di più, ma sappi che ci siamo divertite come poche volte nella nostra vita xDD

Io ed Emme l'avevamo già letta ma è stato bellissimo. Sappi che stiamo shippando selvaggiamente Duke e Sam, ma tipo nuova OTP proprio eh. è stato fantastico.
Non so quale parte di questa storia sia più geniale. Se loro che si picchiano per sfogare il testosterone, se il fatto che per Duke sia la prima volta (XD), LA SCENA DEL BAGNO. no okay, forse quella è la mia preferita.
Ti amiamo follemente, sai. Non sappiamo come esprimertelo XD
DEVI SCRIVERNE (e pubblicarne) ANCORA, MALEDIZIONE!
Sei l'unico al mondo che scrive cose del genere così bene. Se non ci fossi dovrebbero inventarti, *inserire bestemmie alla Duke* !
Voglio un sigaro e del Whisky adesso, li bramo :')