Ifrit & Eos
di La Lady

29/03/17, ore 13:10

Ciao cara, anche a te do il benvenuto in sezione :D
Che bella shot, piena di dolcezza, melodramma, pathos e amore <3
La storia tra ifrit ed eos mi ha sempre affascinata, perciò mi ha fatto piacere leggere un pò di questa tua "interpretazione".
Dato che gli dei e gli umani hanno ucciso la sua amata, mi sembra logico che poi lui inizi ad odiarli e a non fidarsi più di loro, come vediamo nel gioco.
Molto, molto ben fatto, davvero.
Mi hai toccato il cuore e fatto scendere qualche lacrimuccia, quindi immagino che possa bastare come motivazione per inserirla tra le preferite e le ricordate ;)
Guarderò volentieri il video, grazie mille per averlo condiviso (in caso contrario te lo avrei chiesto io eheh), spero di rivederti presto in sezione ;)
Un abbraccio e un bacio di buona giornata.
Bye ^^

Sarah

26/03/17, ore 14:02

Ehilà!
Mi presento, sono Odinforce23... ci siamo sentiti in precedenza per sottolineare il mio intento di leggere questa breve quanto interessante opera. :)
Niente male davvero! Pur non avendo visto il video da te menzionato, mi è stato utile per capire le ragioni della "diserzione" di Ifrit dai Sei. Certo, dovevo aspettarmelo... le peggiori carognate dei cattivi più celebri hanno origine da un sentimento d'amore, come insegna Darth Vader.
Ifrit non è stato da meno, a quanto pare.
Ottimo lavoro, continua così! :)
Odinforce23

Ps: se ami Final Fantasy spero che apprezzerai la mia fanfiction maggiore, Interior Dissidia. I personaggi di FF sono pochi, ma troverai molti altri ad arricchire questa saga. Sora, Harry Potter, Luke Skywalker, Lara Croft e altri ancora. Spero che ti piaccia! ;)