Masochism
di sweetangel95

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
09/02/18, ore 23:38

Allora, questa ff mi piace tantissimo! Ho letto tutti questi capitoli in due giorni e vorrei sapere come continua, ti prego aggiorna. FIGHTING!

07/01/18, ore 08:46

Follia
Ecco, è tutto una follia.
Yifan sei così malato, dio santo.
Perchè deve fare questo?Perchè deve far soffrireYixing per forza?
Deve ammettere di aver perso quel gioco, è palese i sentimenti che ha verso Yixing ma trasforma tutto in qualcosa di malato.
“Voglio proprio farti vedere, qual è il vero prezzo da pagare. Cos’è, il vero incesto.”
HO PAURA!!!!
E' così meschino quest'uomo.
Ma forse, se guardo tutto da un'altra angolazione e tengo in considerazione i sentimenti fi Yifan potrei capire i suoi sentimenti, il suo atteggiamento attuale.
Purtroppo sono sicura che non porterà nulla di buono a loro, anzi...
Allontanerà Yixing, portandolo ad aggrapparsi a qualcos'altro o meglio a qualcun altro.
Ovvero Kim Jongin, in cui ha già visto già le stelle nei suo occhi.
Ho così paura per Nini TT_____________TT

Aspetto con ansia il prossimo capito, non farmi aspettare tanto pleaseeee!!!

PS: Le ceneri erano dei gentori di Xing, giusto?

21/11/17, ore 11:31

Ciao Sweetangel , come previsto , fuori dall'ascensore , c'era Yifan .
Ma andiamo con ordine : questo capitolo sembra fatto apposta per essere un riepilogo . Sembra dire : facciamo il punto della situazione , vuoi ?
Chanyeol e Baekhyun sono in Italia da un mese . Un tempo dedicato agli affari che consente loro di stare vicini , ma ... forse non gli fa proprio godere della loro vicinanza . Niente progressi nel loro rapporto , niente vacanza romantica insomma . Come se il tempo si fosse fermato e la loro vita ( come lo intende la storia ) possa svolgersi solo in ... Cina ? ( non ricordo il nome della città ... sono troppo abituata ai drama coreani , pardon ) .
Infatti Chanyeol viene chiamata appena atterra l'aereo .
Il padre . Non approva ( ci mancherebbe ... ) .
Chanyeol non apprezza e risponde alla minaccia con un'altra minaccia . ( mi piace , è il suo stile ).
La HunHan .... quanti feels ! Si continuano a girare intorno ... ma , nonostante Sehun sia ormai diventato ufficialmente l'Angelo custode di Luhan , questi non cede ... e Sehun mi sembra un po' più scorbutico ( .... forse è un po' frustrato ? )
Soo ... si sente così "solo" senza Jongin ! L'immagine descritta mi ha fatto davvero percepire tutta la "nostalgia" che prova per certi momenti passati insieme ( per quanto fossero fastidiosi , lo hanno fatto sentire una persona speciale ... ). e che non si ripeteranno più ...
Jongin . Ha fatto una scelta saggia . Ha ascoltato il suo istinto e ha baciato Yixing , ma ... lo ha lasciato a Yifan .
Ha troppo rispetto per i sentimenti di Yixing , per opporsi alla sua scelta . Sa che sarebbe andato con Yifan comunque , nel profondo lo ha sempre saputo .
Yifan è arrivato proprio al momento giusto , dopo un mese in Italia cosa si aspettava ?
I suoi occhi attenti registrano tutto ( come se il tempo si fosse fermato ) , non dev'essere stato bello cogliere la sfumatura del colore della pelle , o la gentilezza nei gesti di rifiuto , o la disperazione nello sguardo . È arrabbiato , ma credo che qualcun altro sia ancora più arrabbiato di lui .
Yixing .
È difficile da capire questa persona .
Ha bisogno di sentirsi amato , e per questo cede al bacio di Jongin ... ma nello stesso tempo realizza che non è lui quello che vuole .
Credo che amare Yifan sia una sofferenza , nella mente di Yixing . Un groviglio di sentimenti ed emozioni contrastanti , che si arricchiscono di nodi nuovi e ben stretti , man mano che entrambi crescono ( quando erano semplicemente zio e nipote era tutto piu semplice , più puro ... ) e che nuove persone interferiscono nel loro rapporto .
Il tempo del veleno è finito e ... cosa mi aspetto ?
Chiarezza .
Obiettivi .
Sesso .( ops ... forse non lo dovevo dire ? )

13/11/17, ore 15:28

Veleno è finito. Ed è stato fino all'ultimo il mio veleno.
Il primo atto si è concluso mettendomi più ansia per alcuni personaggi.
Ovviamente sai a chi mi riferisco. La Chanbaek mi mette più ansia di tutti, Baekhyun è strano e il padre di Chanyeol con il suo intervento, che poteva evitare, non aiuta al brutto presentimento che ho per questa coppia.
Ma so già che soffrirò, non so a che livelli, ma stiamo parlando della ship per eccellenza quindi anche un minimo capello fuori posto fa male.
“Se lo tocchi, Vi farò vedere cosa ho imparato in questi cinque anni.”
Bho trovatemi un uomo come Chanyeol, ne ho bisogno nella mia vita. Lo amerei alla follia, e lo stesso devi fare tu Baek, non privarti di quest'uomo e del suo amore.

La Hunhan. Mi fanno morire di feels e anche tanto.
Sehun è proprio un Aquila, ma proprio al di là del suo ruolo scelto dal vecchio. E' un Aquila che sorveglia da lontano Luhan, e lo protegge come mamma Aquila fa con i suoi piccoli.
E ogni cosa che fa verso di lui, trovo sempre quella tensione sessuale incredibile.
Luhan dipende, anche se non lo da a vedere, della presenza di Sehun.
Ha bisogno di lui.
E per me questa:
Oh Sehun, vedi, senza di te, non vedo veramente niente.” conferma il tutto.

Kyungsoo...
Mi ha fatto tanta tenerezza ma allo stesso tempo è così ambiguo quest'uomo.
Pensa a Jongin...ed è evidente che gli manca il Jongin che ci provava. Ma non capisco il perchè. Dannazione ti sei dichiarato etero e o hai rifiutato tante di quelle volte che bho non capisco questo senso di nostalgia.

Poi Jongin è un povero patato tutto da coccolare che mi fa piangere il cuore. Spero che abbia capito davvero che deve lasciare, deve dimenticare, Yixing. Non fa per lui, gli porta solo guai andargli dietro.

E per finire abbiamo Yixing e Yifan...il grande punto di domanda.
Yifan fai l'incazzato quanto vuoi ma sempre pezzo di merda rimani, e lo dico proprio così senza censurarmi. Non lo capisco quest'altro.
Yixing non gli appartiene, non può trattarlo come ha sempre fatto ma finalmente i giochi sono finiti ed Yixing ha dichiarato fine.
Adesso spero che Yixing esca le palle più di prima, che non sia succube di quest'uomo che nasconde mille segreti.
Merita di soffrire Yifan!!!!!

Non vedo l'ora di leggere il secondo atto. Voglio proprio vedere come si svolgono da questo momento i fatti e i vari caratteri dei protagonisti.

PS: Non farmi soffrire tanto...PLEASEEEEEEEEEEEE!!!!

22/10/17, ore 03:45

Ciao Sweetangel , c'è Yifan fuori dall'ascensore , vero ? VERO ??
Ahem ... mi sono lasciata prendere un pochino ... ma questo Jongin così affettuoso ed innamorato mi ha fatto sbarellare .
Non appena è guarito ( e Kyungsoo mi sembra molto fiero del suo lavoro e del recupero di Jongin ) è corso a casa di Yixing .
Nella sua mente è ancora vivido il rifiuto dell'altro , ma probabilmente si dice che "poco è sempre meglio di niente". Per questo lo aspetta e , come sempre , cerca di tirarlo su quando si rende conto che è triste .
Perchè per Jongin , le esigenze di Yixing verranno sempre prima delle proprie .
Probabilmente è anche riuscito a risollevarlo un pò dai propri lugubri pensieri , altrimenti non si spiega perchè richieda una contropartita .
Una promessa , suggellata in maniera un pò infantile , ma che è importantissima per lui ( e arriva anche nel momento inconsapevolmente più opportuno ... ) : "se non potrai stare con Yifan , concedi a me questa possibilità ".
Non so ... vorrei sperare anch'io ... ma , dalla non reazione di Yixing , credo che sia una cosa impossibile a prescindere ...
Nonostante questo raccoglie tutto il suo coraggio e , quando vede ripetersi la scena di due mesi prima , si oppone con tutto sè stesso alla replica e ... entra nell'ascensore .
Lo bacia .
Dolcemente .
Nella testa di Kyungsoo , Jongin è uno che se le va a cercare ... e sono daccordo con lui ...

22/10/17, ore 03:24

Ciao Sweetangel , così , alla fine Yixing ha ceduto .
All'insistenza di Zitao , che non avrebbe mai smesso di trovarsi davanti ai suoi passi .
Alla curiosità , forse , di quale fantastica rivelazione avrebbe trovato nel dischetto .
Persino Luhan , che si materializza davanti alla sua porta e gli fa capire che non dovrebbe guardare il contenuto del dischetto , non fa che ottenere l'effetto opposto . Yixing non glielo cede e , anche se sembra non avere nessuna fretta di scoprire nuove rivelazioni , alla fine lo fa .
Si mette davanti al pc e guarda . Impallidisce ( non è un buon segno ... )
"Io lo amo, ma non posso permettermi di amarlo" ... è talmente definitivo ...
Quando parlano di loro stessi in terza persona è ... così strano , sembra minaccioso ( come Luhan , quando dice "Già, il debito è di LuHan, non tuo )
Ma questa frase in prima persona ha un sapore come se stesse dicendo una verità inoppugnabile ; come se stesse compiendo un passo da cui non si può recedere .

22/10/17, ore 02:25

Ciao Sweetangel , è da tanto che non leggo la tua storia e tornare a farlo è un pò come rivedere dei vecchi amici dopo tanto tempo .
La descrizione di Roma la trovo molto bella e sicuramente azzeccata .
A dire la verità speravo in qualcosa di più romantico per la nostra coppia meno contrastata (finora) , secondo me se lo meritavano .
Invece è solo un viaggio di lavoro . Una convocazione del vecchio , a cui neanche si presenta ...
Nonostante questo ho sentito un tono minaccioso nella conversazione telefonica . Come anche Tiya , con le sue considerazioni non richieste , mi è sembrata un filino inopportuna .
Credo che tutto questo abbia avuto un certo effetto anche su Chanyeol , visto che chiede a Baekhyun se vuole rimanere al suo fianco e , come rafforzativo , gli dice che può dargli qualsiasi cosa , eccetto il titolo .
Quale sarà la risposta di Baekhyun ?
Già nella camera d'albergo aveva avuto come delle incertezze , capisce di non far parte del mondo di Chanyeol e ne sembra preoccupato .
Teme più per l'incolumità di Chanyeol che per la propria , ne sono toccata .

14/10/17, ore 18:44

Allora questo è il penultimo giusto? avevo capito che già lo era lo scorso aggiornamento.
Ma va bene...cioè non va bene.
Jongin ma sei de coccio figlio mio....ma mi piaci.  Hai avuto coraggio, hai voluto rischiare e mo te becchi le conseguenze.
Dannazione a te...
Chi può essere mai fuori dall'ascensore, quello stronzo no? Sicuramente.
Lurido se tocchi Jongin te la devi vedere con me hai capitooooooo?!?!?

E niente aspetto di leggere l'ultimo capitolo di Veleno, davvero lo sto aspettando con ansia.

14/10/17, ore 10:06

ECCO L'UNICO E VERO PENULTIMO CAPITOLO AHHAHAHAHAHHAHA
in effetti, fin dall'inizio non sapeva affatto di ultimo capitolo AHHAHAHAHAHAHAHAHAH
IO HO PAURA
Ho paura per jong in che vedo molto morto nel prossimo capitolo ahhahahahahahahahahhah Sono un poco incazzata con Kyungsoo perché è sempre così apatico nella vita nel futuro nei desideri IN TUTTO. Lascia andare via Jongin così, lascia andare via tutto così. Boh incredibile. Yixing invece è sempre più oscuro e difficile da capire, chissà cosa aveva quella cassetta ma credo che lo scopriremo presto...

11/10/17, ore 23:10

Aaaaaaaaaaaaaaah qua l'unica debitrice sono io (riferimenti a chat puramente casuali) per avere l'onore di leggere questa storia ❤️ Anche se, lo ammetto, mi mancano quegli audio infiniti dove tu mi fai il riassunto di storie cinesi che leggi e che nessuno traduce e ci stai male perché sono bellissime e le devo sapere ahhahahahahaha che bei ricordi... ma questa VALE LA PENA di leggerla e tradurla e grazie per l'immenso lavoro che fai che forse è anche più complicato della scrittura perché devi capire ed entrare nell'altro rendendo lo stesso stile tono della lettura in un'altra lingua. Comunque il capitolo è BELLISSIMO e sono mega curiosa di cosa abbia visto Lay aaaaaaaah

10/10/17, ore 10:39

Bene, bene...
La prim parte si sta  concludendo e io mi trovo più accanita di prima verso qualcuno.
Ma procediamo con calma.
Zitao sei inquietante se ti apposti come uno stalker ma capisco le tue intenzioni, fodamentalmente sei un burattino anche tu guidato da qualcuno che non ci è dato conosce ancora.
Vuoi distruggere Yixing?
Non so, e se Yixing con quello che ha visto diventa più forte caratteralmente? O si lascierà distruggere?
Adesso lo è. Ovvimanete ha visto qualcosa che non pensava di poter mai vedere ma...
Yixing in qualche modo ama ciecamente quello stronzo.
Yifan continuo ad odiarti come il primo giorno forse anche di più.
Ma cosa ne sarà di Yixing adesso che ha visto quello che hai fatto?
Forse Luhan aveva ragione? Yixing se ne pentirà di aver visto il video? Come si comporterà nei confronti tuoi confronti adesso?
E' tutto un gran casino, davvero. E io voglio sapereeee!!!
Non farmi aspettare molto per l'ultimo capirolo di Veleno. PLEASEEEEEE!!

05/10/17, ore 19:04

Ho recuperato tutti gli ultimi capitoli e aaaaaaah l'amore sta regnando ma questo vuol dire che il peggio sta arrivando ahahhahahaha io temo questa calma piatta io temo questa falsa tranquillità temo il momento in cui tutto si distruggerà e capovolgerà e loro saranno travolti dagli eventi! La hunhan è sempre più bella e, a prescindere dai soggetti che amo, la trovo anche la storia più vicina a quelle che adoro nelle frasi e nei sentimenti quindi sì è la mia preferita seguita dalla kray! Baekhyun mi fa incazzare invece cioè channie ti VENERA e tu fai tutto il confuso CONFUSO DI COSA BUTTATI CHE È MUSCOLOSO E ALTO E BONO E TI VENERAAAAAAAAAAAAAA

02/10/17, ore 09:21

Si ritorna col bottooo. Almeno per me *^*
Ma ciaoooo, prima di tutto, mi sei mancata dannazione TT zizi così soffre.
Che dire la mia Chanbaek è meravigliosa ma ho intuito fin dal primo rigo un aria pesante, di tristezza, che mi ha accompagnata per tutto il capitolo.
Cosa c'è che non va con Baekhyun?
E' stato più calmo e più tormentato del solito.
TT_____________TT
Ho trovato un Baekhyun con sentimenti contrastanti, soprattutto a metà capitolo e alla fine, nei suoi pensieri.
Quindi, Park Chanyeol, quanti pericoli hai corso di cui non sono riuscito a far parte, di cui non ho fatto in tempo a preoccuparmi.
Park Chanyeol, quanti altri mondi ci sono, che non ho fatto in tempo a conoscere e in cui non potrò mai entrare.

Qui, preoccupato, curioso e come se in quei pericoli voleva esserci anche lui. Come se volesse portare quel peso insieme a Chanyeol

- Park Chanyeol, a quanto pare, non possiamo permetterci di indulgere.
Solamente perché, tu sei Park Chanyeol, ed io, sono Byun Baekhyun.

E qui è evidente che Baekhyun mette delle dannate barriere tra di loro, ma non ne capisco il motivo e sinceramente non so se voglio saperlo. Perchè sono sicura che sarà la causa di una "rottura".
Chanyeol è preso da morire, lo vuole, lo desidera e lo ama. Lo vuole con lui per sempre al suo fianco.
Lo ha confermato anche al vecchio: Baekhyun non è un interesse temporaneo.
Ma mi chiedo ma per Baekhyun è lo stesso riguardo Chanyeol?
Non voglio che soffrano sti due TT

A proposito del vecchio, non ho capito tutta questa esigenza di fare venire Chanyeol al palazzo e poi lui non c'è. A parlare tramite un telefono. BAH!!!
A me questo non mi piace.
E per ultima cosa sta Tiya si dovrebbe strare zitta.
“Non è adatto a te, ti ho avvertito.”
Ma cosa vuoi?? Ma fatti i cazzi tuoi.

E niente spero di leggere presto un altro capitolo soprattutto ancora di questa permanenza in Italia un po' romanzata dall'autrice.
Alla prossima <3

16/09/17, ore 09:41

Ciao Sweetangel , come fanno Sehun e Luhan a rendere ogni scena così intensa è un mistero .
Semplicemente in un vicolo , senza altro intorno se non loro stessi e le loro auree ( tormentate e maledette ) è già abbastanza per dare il batticuore .
Le loro azioni e le loro reazioni , i loro baci e i loro dialoghi sono descritti dannatamente bene , seguiti attimo per attimo , rendono chiaro quali pensieri li accompagnino .
Sehun , che ha reso palesi sia i suoi sentimenti che le sue intenzioni , sembra che voglia dichiararsi ancora una volta .
Luhan , che ogni volta di più sente cedere le proprie resistenze , ha questa sorta di condanna in cui sente crescere di pari intensità il proprio godimento , strettamente intrecciato al proprio senso di colpa .
Questo lo porta a fare dichiarazioni estreme .
È talmente alto il disagio che prova , che l'unica soluzione che riesce a trovare è aiutare Sehun a disilludersi su di lui . Gli dice parole affilate come lame , che hanno lo scopo di allontanarli definitivamente l'uno dall'altro ( anche se potrebbe sembrare il contrario ) e questo è forse l'unico modo che Luhan riesce ad escogitare per riuscire ad uscire indenne dalla sua pazzia .
Questi due killer hanno un ripieno assai morbido tra loro ...
Yifan e Yixing passano una tranquilla giornata di coppia .
Scherzano , mangiano , si provocano e si fanno le coccole . Anche il loro è un legame tormentato , ma è ancora su un piano virtuale rispetto Sehun e Luhan .
La sensazione che mi danno è che hanno un vincolo affettivo potente , in cui si proteggono e si sostengono , ma ancora poca fisicità ( a parte le schermaglie ... ) .
Yifan è in partenza e promette , ma solo col pensiero , un risarcimento onnicomprensivo a Yixing .
... comincio a temere ...
(Recensione modificata il 22/09/2017 - 04:55 am)

31/08/17, ore 20:35

Ci ritroviamo qui a solito posto ma sempre con emozioni diverse.
La HunHan mi ha fatto sciogliere il cuore.
Luhan mi fa tanta tenerezza, che mi viene da stringerlo forte e dirgli "Andrà tutto bene, c'è Sehun con te"
Ha bisogno di rassicurazioni, è un bambino speciale lui.
Sehun è stato l'Amore, ha saputo gestire bene la situazione a tal punto che Luhan si è lasciato andare, almeno "fisicamente"
Ma tutto viene distrutto da:
“Oh Sehun, se nel mio cuore ci fossi tu, allora mi strapperei anche il cuore.”
Li volevo disperarmi, piange e odiare Luhan.
Questa frase ti uccide, sia per chi vive quello che stanno vivendo loro.
Sia per noi poveri lettori che leggiamo e speriamo in un amore tra sti due.
Luhan credo che lo hai ucciso a Sehun, ce l'hai fatta.

Poi arriva Yixing e Yifan...la coppia che meno amo? Diciamo così...
Figurati che preferisco Jongin e Kyungsoo che loro AHAHAHAH
Ma è stata tutta una scena molto tenera, ma il dubbio è: "Stanno ancora fingendo?"
Perchè sinceramente non lo capisco più...anche qui sembrano tanto naturali.
“Aspetta che ritorni, ti risarcirò tutto.
E' una minaccia o una promessa ehehe????
Qui si pensa troppo ma troppo male.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]