Disney university
di Storyteller_juliet

07/05/17, ore 21:21

Mi è piaciuto come capitolo, anche se forse ho notato due errorini all'inizio, ma lasciamoli perdere e parliamo del fatto che questo capitolo mi è piaciuto di più rispetto agli altri! Si scopre di più sulla storia di Simba e poi rispetto agli altri è più lungo,ma la lunghezza del capitolo non si fa notare anzi, il tutto passa scorrevole senza annoiare quasi mai.
Davvero bel capitolo!
A presto

05/04/17, ore 22:22

Oddio leggere un pezzo di lezione con Simba fa un po' strano, devo dire che anche questo capitolo come al solito mi è piaciuto molto,peccato che vai di fretta, ma l 'importante è che posterai altri capitoli quindi benissimo.Che bella giornata che avrà Simba, un po' come quella di tutti gli studenti,purtroppo. Non vedo l ora di leggere un nuovo capitolo

03/04/17, ore 14:11

Il secondo capitolo mi è piaciuto davvero di più, forse per la lunghezza, ma anche per i molti personaggi che hai introdotto, da personaggi più conosciuti come Belle a personaggi meno famosi come Milo. Davvero un ottimo capitolo, chissà come andrà il racconto, ma soprattutto la trama con la storia del preside che è diventato insegnate. Non vedo l ora di leggere un nuovo capitolo.

02/04/17, ore 22:21

Storia davvero carina, peccato però per la cortezza del capitolo. Adoro il fatto che hai messo Simba umano *^* e poi l'aggiunta di Moana è qualcosa di meraviglioso,essa è anche davvero caratterizzata bene anche se il capitolo è corto. Comunque mi presento sono Sorecoco e sono capitato qui per caso,mentre guardavo la sezione dove si trova la mia ff. Davvero complimenti, ora vado a leggere il secondo capitolo.
Salutiii alla prossima