My Funny Valentine
di hebi chan

21/08/17, ore 19:25

Wow! Non so cosa dire! Accidenti assolutamente fantastico.
Di solito non recensisco, ma appena ho finito di leggere mi sono detta che se non recensivo questo racconto allora non dovevo più recensirne altri!
Quando ho iniziato la storia (prime 3 righe) ero un po' dubbiosa, ma poi mi ha travolto con questo turbinio di emozioni che mi ha coinvolta senza sosta per tutta la lettura. Sai scrivere in modo stupefacente!
Per quanto riguarda Loris e Matteo sono davvero carinissimi e leggendo mi è quasi parso di conoscerli da sempre e di aver visto la scena dal vivo e non solo nella mia immaginazione.
Anche io sto scrivendo -o meglio tentando- una storia e il mio obbiettivo è esattamente quello di far provare al lettore quello che tu mi ha fatto provare con questo racconto.
Sarebbe davvero bello se ci fosse un seguito magari un po' più lungo.

Ps. Riguardo alla storia originale con Simone, non vedo l'ora di leggermi anche quella!!

19/08/17, ore 16:55

Ciao! Ho appena letto questa fic tutta d'un fiato. L'ho adorata. Il modo in cui scrivi è coinvolgente e leggendo sono riuscita a percepire ciò che i protagonisti provavano. Spero vivamente di leggere una storia su loro due un po' più dettagliata e lunga (ed anche una su Simone ed il professore ;p). Bye c:

04/04/17, ore 14:19

Salve!
Ho trovato la tua OS ieri, e l'ho letta in un fiato, coinvolgendomi tantissimo. Ti recensisco solo ora perché, devo ammettere, a fine lettura era in un pallone assurdo di pensieri ed emozioni che non sono stata capace di scriverti qualcosa a riguardo, e forse in realtà non lo sono nemmeno ora, peró ci proverò XD.
Dunque, questa storia che ancora non esiste di un ipotetico Simone che ha una relazione segreta con un tale professore, devo dire che già intriga di per sè... se un giorno vedrà mai la luce, se ti ricorderai di me naturalmente, fammelo sapere perché sono già molto curiosa.
Ora, tornando a Matteo e Loris...
Ma che ragazzi dolci, amorevoli, e assolutamente sexy da vergogna. Dio, quando ho iniziato a leggere ero tutta tranquilla e serena, poi, più andavo avanti e più mi nascondevo da qualche parte dentro me stessa e sorridevo come un idiota... non se è normale, peró io sono così, perciò amen.
Devo dire che questi due sono dei petardi che fanno sempre fuoco, e Loris è un maialino dal pizzico sado che piace abbastanza direi, e quel micetto di Matteo, in realtà mi sembra una tigre dietro quegli occhiali vintage e lo sguardo da cucciolo. Mamma mia che turbinio di pensieri e sentimenti, il sentirsi di questi due traspare anche dallo schermo a mio parere, e il fatto che il tutto parta da una sola OS, è stupendo.
Ti faccio i miei complimenti per la scrittura, molto fluente e il modo di parlare e pensare, direi che è proprio adatto a due ragazzi giovani che si apprestano a fare gli sporcaccioni insieme.
Faró di sicuro un giro nel tuo profilo e sbirceró che cos'altro hai da offrirmi.
Nel frattempo ti saluto, un abbraccio.

P.S
Adoro questi due.