Ad ogni costo
di ForeverDream2015

16/04/17, ore 01:24

Ciao molto carina questa inversione e anhe il doppio pov. ...ma...il seguito? Adesso diventava intrigante capire se gli step sarebbero stati identici oppure il carattere e la personalità di entrambi li avrebbe fatti agire diversamente. Ma soprattutto come l'avrebbe presa le ragazze? Ciao
(Recensione modificata il 16/04/2017 - 01:25 am)

10/04/17, ore 13:55

*si asciuga le lacrime* Questa one shot mi ha distrutta. Nonostante io sia una SeiUsa leggere questa sofferenza in due ragazzi che si amano così tanto mi fa male. Ricordo ancora quella puntata e quanto ho sofferto con la piccola Usagi, leggerlo all'inverso non fa certamente meno male. Questo Mamoru poi fa vedere quanto ci tiene alla sua Usako... brava anche questa one shot mi è piaciuta molto! Un abbraccio 🤗

28/03/17, ore 10:04

Mi è piaciuto leggere l'opposto di come è in originale, e mamoru che è deciso a scoprire il motivo! Ci starebbe bene un seguito fino alla scoperta e alla riappacificazione!

27/03/17, ore 22:12

*sbuca dal suo angolino* Ciao cara, da quanto che non leggo qualcosa di tuo e mi mancava parecchio! Spero tu ti possa sbloccare prima o poi perché sono davvero curiosa di leggere una tua nuova long... Parlando del capitolo, beh ti dico la verità, questa cosa non mi era mai venuta in mente, forse perché ho sempre visto Mamoru più adatto per queste scelte "drastiche" ed Usagi mi è sempre sembrata una tipa troppo sensibile per fare una cosa del genere, di sicuro me lo sarei immaginato verso la 4 o 5 stagione dove il suo personaggio è molto più forte, però questo tuo modo di vedere questo episodio TRAGICO mi è piaciuto tanto. Come sempre sei riuscita a farmi calare nei protagonisti e la motivazione che da Usagi è più che valida a differenza di Mamo che dice solo che non la ama più. Quindi ora mi viene spontaneo dire, perché mi hai messo una pulce nell'orecchio: cosa farà Mamoru per conquistarla e dimostrarle che riusciranno ad affrontare tutto insieme? Quindi se lo sblocco non ti viene, un piccolo continuo ci starebbe più che bene XD Ti mando un bacio e alla prossimo ♡