Kin
di Roy4ever

22/08/09, ore 17:57

Dolcissima la Kuro's Family! XD OK, meglio che mi astengo dal fare strani ragionamenti sul fatto che forse Fay dovrebbe cambiare cognome... Ma tutta la famigliola al completo è tanto pucciosa!zi zi, li vorremmi sempre così! (o in alternativa con i bimbi che vanno a comprarsi il gelato mentre mamma e papà rimangono a casa a...rifare il letto XD )

16/07/09, ore 22:20

Ma io dico... Shaoran deve proprio rompere i maroni in questo modo?!?!? XD cioè, fai un incubo? E allora imprechi un attimo, ma poi ritorni nel TUO mondo dei sogni... ma soprattutto nel TUO letto, non in quello di Kurogane! E anche di Fay, ma questo è un particolare non molto importante ^^''' No, non è affatto smielata! Anzi, è buffa ^^ mi ha lasciata molto soddisfatta! ^^ E' carinissima e poi io adoro questa coppia! ^^ Fay è molto IC! ^^ "faccio un po' di casino mio stile, ok?" XD casino Fay's style XD Beh, che posso dire?? E' una meraviglia! Si merita un bel nove più!!! Bazi bazi Lirith P.S.: Voglio anch'io un papà così figoooo! *ç* XD

21/06/09, ore 10:24

Che scena tenera. Bella e commovente. *_*

08/06/09, ore 11:12

Whaa che dolcee *O* Mi è piaciuta tantissimo, specialmente la scena finale in cui dormono tutti assieme *.* Hai proprio ragione, chissà come sta il povero Kurochan ç_ç

07/06/09, ore 11:26

é dolcissimissima questa fic ! Mi piace come hai descritto la scena , l'imbarazzo di Shaoran e Sakura, la finta rabbia di Kuro-rin , le due entrate XD di Fay. è tutto così perfetto (anche se mi hai fatto venire un po' di malinconia per quelle frasi finali ,che in ogni caso erano adattissime per segnare ogni sviluppo e cambiamento della famiglia). Vorrei tanto fosse apparsa una scena simile a questa nel manga ! Comunque ti faccio i miei complimenti perchè credo che la maggior parte della gente sarebbe caduta nell'OOC a descrivere questa scena, invece tu sei riuscita a non farlo. Brava !

06/06/09, ore 21:13

STRAPUCCIOSISSIMO! *fa tanti cuori*. Sì, in effetti kurogane è quello che sembra tenere insieme in pezzi di un gruppo ormai sfasciato, e questo lo fa più uomo forte di tutti i combattimenti! Tra parentesi, questa fic mi ha fatto venire in mente quando ero piccina e correvo nel lettone dei miei la notte... questo x dirti quanto hai centrato il tema della famiglia! Poi, se mi ficchi dentro Tokyo, hai messo la ciliegina sulla torta... bellina bellina questa fic!