Cosa ne pensate di...
di Rebychan

10/08/09, ore 22:33

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io ti amoooooooooooo *__________________________________* è stupenda!!! Dolce come il miele <3 Ma ma ma ma... Quanto sono belli insiemeee *________* un'altro capolavoro ù.ù Huhuhu e bravissima la Reby!! Auguri Laviii XD

10/08/09, ore 17:37

mmmmmh....questa parte mi è piaciuta di più rispetto alla prima (ma anche quella mi era piaciuta eh)...l'ho trovata un sacco dolce!!! ehehe e poi che dire: Yuu si comporta proprio da Yuu....XD...e poi che teneroso Lavi innamorato!!!!!

08/06/09, ore 17:02

ma ciao!!!! che bella!!!! OçO complimenti davvero...loro due sono così dolci, diversi e nello stesso tempo uniti...quanto mi piacciono!!!!! un bacione..e al 10 agosto!!!! ^^ p.s.: ma lo sai che la twin (innamoratissima di yu) è di giugno e io (persa per lavi) sono di agosto??? guarda che coincidenza!!!!! basta viaggiare con la mia macchinina!!!!! un bacione!

07/06/09, ore 15:39

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!! Ma io ti amooooooooooooo!! *___________* STUPENDA!! Ogni storia che scrivi, mi fa amare sempre di più il tuo modo di scrivere *__* BRAVISSIMA *___*

07/06/09, ore 14:29

bellissima questa idea. F-E-N-O-M-E-N-A-L-E!!! solo Lavi poteva trovare fuori un regale così azzeccato per il suo Yuu-chan ^____^ e poi le dediche sono fantstiche, alcune divertentissime, altre commoventi e quella di lavi super-romantica! fa quasi paura il modo in cui sei riuscita a tenere i personaggi così IC. davvero, questa fic è fatta DA DIO! non vedo l'ora di leggere la prossima. appuntamento al 10 agosto, allora? >_*

06/06/09, ore 19:40

Awwww! *ççççç*
Alla faccia dell'inesperienza, è scritta benissimo anche questa XD
L'idea della pergamena è tenerissima *___* e Yu ci si commuove *__* awww!
Lavi è un grande XD per fargli un regalo ha dovuto fare parecchi giri di parole, ma alla fine il nostro Yu-kun ha apprezzato ùçù [sì, credo che anche la parte di Allen l'abbia rallegrato, in un certo senso XD]
E al punto in cui dici "Bookman è troppo Bookman per provarci con qualcuno" stavo per morire XDDDDD
Davvero, a volte mi chiedo che c'azzecchi Lavi a fare il Bookman °-°
Anyway, davvero bellissima questa shot, non vedo l'ora di sapere cosa combinerà Yu a Lavi *w* awwww *w*

06/06/09, ore 19:08

Brava cara! Anche questa breve storia ti è venuta proprio bene! L'idea che è ha avuto Lavi è decisamente da lui, ce lo vedo a gironzolare per l'Ordine per far scrivere a tutti quelli che incontra cosa ne pensano di Kanda. Alcuni sono stati molto divertenti, come il gruppetto di Komui, Reever, Johnny e sorellona, o come Tiedoll che vuole "il suo bambino" tutto per se, ma i più simpatici sono stati Jerry (che come sempre voglio fare santo^^) e i generali. Lena e Marie quelli più affezionati a lui e i più carini e Allen, bhè Allen ha dato la sua partecipazione speciale, quindi penso basti solo quella^^! E per finire Lavi. Questo ragazzo lo adoro sempre più. Inoltre riesci a mantenere i personaggi IC con una cura estrema, Lavi che si perde tra i piani per il prossimo compleanno e Yu più realista e pratico che lo sveglia dal suo viaggetto mentale, e che risveglio direi! Il loro rapporto è bellissimo e traspaiono tutta la loro complicità e l'amore reciproco. Complimenti davvero! Segno sull'agenda il 10 agosto di ricordarmi di leggere Cosa ne pensate di...Lavi, allora! Un bacione e grazie della dedica! PS Piaciuto il regalo^_-? Sono contenta che sia arrivato^^ Ale

06/06/09, ore 17:25

cosa ne penso di kanda? ke è un grandissimo pezzo di figo!!! *ç* cmq tornando a noi, BELLISSIMO CAPITOLOOOOOO!! MA PROPRIO BELLO BELLO!!!! ke bello leggere kueste fic in questo giorno così speciale per noi fan di kanda! la trovata della pergamena è stata proprio bella, grande lavi!!! proprio un bel regalo, anke io lo voglio!!! ke bellino kandino si è commosso!!!!! la dedica di cross è stata proprio bella! hahahhaha ho riso per mezzora!! kuella di allen è stata carina, è stato davvero sincero, pero io penso ke, anke se lui ha scritto così, infondo se a kanda succedesse kualcosa lui ci rimarebbe male, magari non hanno legato molto, è vero, però non possono dire di non essere amici...la dedica di linalee................poteva anke non esserci xD però poi le dediche di komui e baka-bak sono state favoloseee!!! ke miti!!!! anke kuelle di reever e johnny sono belle! si vede proprio ke ammirano kanda, ma ki non lo farebbe?! c'è solo da invidiarlo x la sua bellezza e per la sua forza! xke tutti vorrebbero essere belli come lui, ma lui è UNICO!!!! poi jerry, lui è stato semplicemente un GRANDE! kuando ho letto la sua dedica mi sono commossa e mi sono venute le lacrime agli occhi! hha lavi geloso anke di bookman!! kuesta è proprio bella!! ti immagini bookman ke rimorchia? XD hahahah vabbe, cmq, la dedica di lavi è stata FANTASTICA, cioe, ci credi ke mi sono messa a piangere? [vabbe, oggi è un giorno bellissimo, e io sono super sensibile, nn farci caso] però poi kanda mi ha di nuovo fatto morire, ha tirato fuori il discorso del suo culo bellissimo!!!! poi, bhe, la scena finale è stata la piu bella in assoluto!! kanda e lavi l'hanno fatto, kanda e lavi l'hanno fatto! e adirittura kanda è UKE!!! e lavi è SEME!!!! evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! anke io quoto l'idea della super mega festa x il compleanno di kanda!!! siiiiiiii!!!!! cmq, io non posso aspettare fino ad agosto x sapere cosa kanda farà a lavi x il suo compleanno!!!! T______________________________T. bhe, adesso vado XD ci becchiamo in giro XD bye bye ps: w kanda [ke lo fa cn lavi] e il suo culo [bellissimo] bye.