Strange Love
di Bunny05

10/08/17, ore 16:29

L'ultimo capitolo...mi ha fatto davvero emozionare! Sono tutti felici, Cande e Ruggero hanno scelto la data del loro matrimonio, Facu ha detto ad Alba di amarla, Lodo e Diego finalmente hanno capito di essere fatti l'uno per l'altra e Mechi e Fran ora possono vivere la loro vita da coppia da soli. E finalmente
Martina e Jorge possono vivere felici nella loro nuova casa insieme a Sophia che è davvero contenta di vivere con loro. Non hanno più problemi, non devono più nascondersi e possono vivere il loro amore tranquillamente. La parte finale è davvero bella. Martina ha trovato il padre di Jorge e li fa incontrare. Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli! A presto!!♡♡

10/08/17, ore 16:09

Il capitolo è a dir poco stupendo! Leggendo questo capitolo, mi tornano alcune cose che non avevo capito. Avevo già capito che Sophia aveva capito che Tini e Jorge si amano, quella bambina è intelligente e la signora Clarke ha fatto un grande sbaglio a sottovalutare i suoi figli, non li conosce e questo è un grande errore perché è rimasta fregata. Poi, io credevo che Jorge non sapesse niente del ricatto che sua madre ha fatto a Martina e invece lui lo sapeva perché Mariana gli ha raccontato tutto. Lui ha fatto finta di non sapere niente per cercare una soluzione e riesce a fregare sua madre. Grazie a Lodovica non può prendersi l'azienda e non può più minacciare Tini perchè Sophia ora è per metà sotto la custodia di Jorge e lei continuerà a farle da tutor. Jorge ora ha una casa tutta sua e chiede a Tini di vivere con lui, quella parte mi è piaciuta tantissimo! Ora vado a leggere anche l'altro capitolo e sono sicura che sarà bellissimo!♡♡

09/08/17, ore 14:35

Capitolo meraviglioso, come sempre! Io me lo sentivo che Jorge avrebbe fatto qualcosa per mandare a monte i piani della madre e io ho paura di quello che succederà e di quello che sua madre potrebbe fare. Comunque io ho già intuito qualcosa riguardo a quello che Sophia a detto a Jorge ma non ne sono tanto sicura. Ora vado a leggere il nuovo capitolo per capirci qualcosa di più e ti farò sapere cosa ne penso.♡♡

07/08/17, ore 23:33

Finalmente, non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo e mi è piaciuto molto. Le cose stanno per cambiare, manca poco alla festa di fidanzamento e io ho davvero paura per quello che potrebbe succedere. Lodo litiga con sua madre e io non capisco come riesca ad essere così fredda, è davvero senza sentimenti. Quando ho letto la parte dove Tini ha avuto un incidente mi sono preoccupata ma per fortuna non è niente di grave, ma comunque Jorge ha voluto restare lì con lei anche se sua madre non voleva. A proposito cos'è quella cosa che Sophia dice a Jorge nell'orecchio? Sono davvero curiosa di saperlo! Pubblica presto il prossimo capitolo, voglio sapere cosa succederà!!

05/08/17, ore 19:10

Capitolo bellissimo. Mi è piaciuta molto la parte dove Mariana conosce Jorge e lei ha subito capito che Tini e Jorge si amano davvero. Poi Martina si sfoga con sua madre, ne aveva davvero bisogno visto che non aveva detto a nessuno del ricatto neanche a Jorge e voglio davvero sapere se glielo dirà. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo♡♡

03/08/17, ore 15:41

Capitolo stupendo. Un capitolo pieno d'amore! Sono così contenta per Tini e Jorge, Fran non è d'accordo ma capisce che è innamorata e gli chiede di fare attenzione. La parte dove Jorge immagina la sua vita con Tini è troppo dolce!
Ho letto bene? Solo cinque capitoli alla fine!? Non ci credo che sta quasi per finire.
Pubblica prestissimo il nuovo capitolo!♡♡

02/08/17, ore 21:49

Il capitolo è semplicemente stupendo! L'altro capito mi è piaciuto ma questo lo adoroooo!!
Sono contenta che le cose tra Tini e Jorge si sono sistemate. La parte dove fanno i biscotti con Sophia mi piace un sacco, Jorge che cerca un contatto con Tini e lei comunque non riesce a resisterlgli, sono come delle calamite, non riescono a starsi lontani. Sono contenta che le cose stanno andando bene tra di loro, anche se hanno ancora degli ostacoli da superare come il fatto che Jorge si deve sposare e Tini che è sotto ricatto. Io spero che andrà tutto bene. Pubblica presto il prossimo capitolo!♡♡

01/08/17, ore 23:24

Capitolo bellissimo. Mi fa piacere che le ragazze siano diventate buone amiche e poi mi fanno sempre ridere. Ma la parte finale...è stupenda!! Quello che Jorge ha scritto a Tini mi ha fatto davvero emozionare, mi sono davvero commossa. Ti prego pubblica prestissimo il capitolo voglio sapere cosa succede tra Tini e Jorge♡♡

01/08/17, ore 00:03

Non so cosa dire, ogni capitolo è sempre più bello!! La parte dove Fran parla con Mechi e Tini di lei e Jorge mi ha fatto ridere molto. Tini trova Jorge ubriaco e si avvicinano ancora anche se lei vuole stargli lontano. La parte finale dove Jorge canta mi ha fatto davvero emozionare. Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!

31/07/17, ore 23:49

Finalmente ho trovato un pò di tempo per leggere i capitoli. Allora il capitolo è bellissimo, come sempre. Devo dire che vedere Tini e Jorge soffrire così fa stare male anche me. Tini decide di evitarlo mentre lui cerca un modo per parlarle. L'ultima conversazione che hanno avuto è stata molto dura. Tini lo ferisce, non per farlo apposta ma sfoga la sua rabbia su di lui e per Jorge sono colpi dritti al cuore. Lodo ha scoperto tutto, sapevo che prima o poi avrebbe capito tutto e gli dice che lui ci tiene davvero a lei. Oravvado a leggere anche l'altro capitolo e ti farò sapere cosa ne penso.

28/07/17, ore 14:09

Sapevo che sarebbe finita male. Martina sta male perché capisce di provare qualcosa di profondo per Jorge ma è anche arrabbiata per tutta la situazione e perché la madre di Jorge la minaccia di stare lontana da lui mettendo in mezzo Sophia. Quella parte mi ha fatto davvero arrabbiare, quello che vuole fare la madre di Jorge non è corretto. Anche se vuole tenerli lontani, io credo che in un modo o nell'altro si avvicineranno di nuovo, perché l'uno non può stare senza l'altra.
Poi Jorge va da Tini per parlarle ma lei non vuole ma io penso che Jorge stia davvero male per tutto questo e che non voleva farle del male.
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo per vedere come va avanti la storia.♡♡

27/07/17, ore 12:49

Non so che dire...sono molto triste per la parte finale e anche un pò arrabbiata ma ti prometto che non mi troverai fuori dalla porta di casa tua per picchiarti. No dai scherzo. Ho deciso di fidarmi di te perché so che qualcosa di bello prima o poi succederà. Però prima succederà qualcosa di brutto, Martina si arrabbierà davvero tanto per quella cosa del matrimonio. Pubblica presto il nuovo capitolo.♡♡

26/07/17, ore 15:26

Capitolo stupendo come sempre. La parte dove Martina parla con Mechi di quello che è successo, mi ha fatto ridere tantissimo, è incredibile come riesce a capirla solamente guardandola. Martina pensa che lei e Jorge sono diversi, che vogliono cose diverse e infatti gli dice che quello che è successo non accadrà più ma per loro è difficile stare lontani, tra di loro c'è qualcosa di profondo che li unisce.
Pubblica presto il prossimo capitolo, voglio sapere cosa succederà e quali sono queste cose che verranno a galla.
Baci♡♡

26/07/17, ore 15:23

Il capitolo è bellissimo, come sempre, purtroppo solo ora ho avuto il tempo di leggerlo. Jorge si arrabbia tantissimo con sua madre, era preoccupato per Sophia è sono contenta che lei stia bene. Lodo riesce a calmarlo un pò, Tini se ne accorge e il loro legame mi ha colpito molto.
Poi Tini riesce a convincerlo a tornare a casa e...O MIO DIO!!! Prima il capitolo dove si baciano e ora questo...ammettilo, stai cercando di uccidermi! No dai scherzo. Sinceramente non vedevo l'ora che accadesse, quando gli chiede se ha bisogno di qualcosa e lui gli dice che ha bisogno di lei, lì ho già capito che sarebbe successo qualcosa. Appena ho cominciato a leggere quella parte, ho cominciato a fare i salti di gioia, avresti dovuto vedermi. Ho già letto questo capitolo una decina di volte e ogni volta quella parte mi emoziona sempre di più. So già che avranno dei problemi e ostacoli da superare ma spero che andrà tutto bene. Ora vado a leggere l'altro capitolo per vedere cosa succede.♡♡

24/07/17, ore 15:46

Il capitolo mi è piaciuto molto, non mi aspettavo che lo avresti pubblicato così presto ma mi ha fatto molto piacere. Capisco perfettamente Tini, è confusa e Jorge non è proprio un ragazzo facile da capire ma spero che le cose andranno meglio tra di loro. Poi leggendo che Sophia è in ospedale mi sono preoccupata spero che non sia niente di grave. Pubblica presto il nuovo capitolo, non tenermi sulle spine! Baci♡♡