Perchè anche loro hanno un'Ombra?
di _Vanny001_

28/03/17, ore 14:14

Eccomi qui a commentare la tua nuova creazione. Premetto che la mia conoscenza di Blue Dragon è uguale alla mia conoscenza del cinese, pertanto in questi giorni cercherò di trovarmi i video di questa serie.
Come già ti ho accennato, lo stile è da rivedere un pochino, ma i dialoghi sono meno affannati rispetto ai capitoli che ho letto precedentemente. Da quanto ho capito, ti piace irrompere nelle storie a te preferite, non è così? :D
Detto questo, ritorno al mio pensiero di inserire qualche descrizione più lunga, magari tra una battuta e l'altra, per dare un po' più di "respiro" al dialogo. Che so, ad esempio:
-Vanessa, il capo di quelle persone è Lord, Nene, sovrano del Gran Reame..... Anche perché non mi sembra che abbia qualcosa di meglio da fare, o sbaglio?- Zola aggravò il suo tono di voce soprattutto sull'ultima domanda, scandendo appositamente le parole, per sottolineare il suo dubbio evidente a proposito dell'identità di Vanessa la quale, intuendo la perplessità espressa dalla voce di Zola, replicò: -No... non sbagli, va bene, verrò con voi..."
Insomma, qualcosa del genere. Io mi sono autoimposto queste pause tra un dialogo e l'altro e ammetto che, dopo avere riletto le mie storie a distanza di mesi, certe volte mi stupisco come io abbia potuto scrivere cose simili :D
Per il resto l'introduzione mi sembra abbastanza chiara, resto in attesa di leggere i prossimi capitoli introducendomi in un mondo per ora a me sconosciuto (ovvero Blue Dragon)

A presto
Alaal