Missione di Natale - il sequel
di Notteinfinita

24/09/17, ore 17:56

Ciao :) volevo farti i complimenti per la storia è davvero molto bella! Stupendo il colpo di scena finale e come hai gestito la storia, il modo in cui è scritta porta davvero a "divorarla" non vedevo l'ora di sapere cosa sarebbe successo tra loro! Ancora complimenti Bye ;) <3

29/03/17, ore 20:05

Ciao NotteInfinita, sono La Scrittrice Mascherata e sono una persona che appena letto una storia meravigliosa.
Per iniziare a recensire realmente, devo avvisarti di un fatto: io detesto le Draco/Hermione, dal profondo del cuore, ma questa è semplicemente meravigliosa; conobbi le tue storie con una bellissima Fred/Hermione (Dolci Rivelazioni, non la recensiono solo per non sembrare una stalker), e, in un impeto di coraggio, provai a leggere Missione di Natale, storia meravigliosa.
Storia meravigliosa, con perfetto seguito. Mi hai stuzzicato, trama interessante e, attualmente, ben sviluppata; spero che tu continui così, infatti è priva di qualsivoglia errore, ortografia, forma o grammatica.
I personaggi non sono OOC nonstante la coppia, che spesso causa tremende uscite dal Canon; oltre ai due protagonisti, mi ha anche piacevolmente sorpresa Narcissa Malfoy, un po' meno GInny, ma comunque non male.
Non vedo l'ora arrivi il terzo capitolo, un abbraccio:
La Scrittrice Mascherata
(Recensione modificata il 29/03/2017 - 10:09 pm)