E' una storia sai...
di piccola_Calliope

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
29/09/18, ore 17:21

Finalmenteeeee !!! Per una volta sei stata un super angelo é filato tutto per il verso giusto anche se... cosa mi dici di Marta ed Enrique perché ancora nn stanno insieme??? Non farmi penare ancora con il seguito ti prego si buona abbi pietà ciaooo ci vediamo al seguito

29/09/18, ore 00:08

Oddio che finale 😭😭😭ho pianto troppo 😭😭😭 non vedo l'ora di leggere il sequel 😭😭 sono fantastici questi due pazzi 😭😭❤️❤️

28/09/18, ore 23:58

Che capitolo intenso, e che lettera di Riccardo, stupenda !!! Io l’avevo detto nello scorso capitolo che questa solitudine forzata avrebbe fatto del bene a Riccardo, e così è stato. Adesso è un uomo, è maturato tantissimo, è pronto a prendersi le sue responsabilità e soprattutto ad amare nel vero senso della parola fiamma. Spero tanto che ne sequel questi due pazzi ( che a parer mio hanno sofferto già abbastanza entrambi 🤣) possano essere veramente felici e viversi come coppia. Non vedo l’ora di leggerlo !!! A presto 😘
(Recensione modificata il 29/09/2018 - 09:22 am)

26/09/18, ore 00:59

quando il prossimo capitolo?? non riesco ad aspettare ancora voglio sapere troppi intrecci...

20/09/18, ore 23:58

Ma porca........ 😣😣😣😣 Non puoi finire così il capitolo!!!! E cmq Riccardo non si smentisce un coglione era e un coglione rimane cioè ti ha dato la notizia più bella del mondo che il figlio non è il tuo e anziché andare da fiamma va via io mi sparo cioè è che cavolo voglio l'epilogo io così non ce la posso fare muoio di infarto

20/09/18, ore 00:10

Ciao cara, bel capitolo come sempre :) penso che Riccardo faccia bene a stare un po’ da solo, gli è successo di tutto nell'ultimo periodo quindi penso sia giusto starsene un po’ tranquillo. Lo vedo molto maturato è questo fa piacere, meglio far passare un po’ di tempo catartico cosi sarà pronto per riconquistare la sua fiamma 😉 ( spero 🙏🏻🤣).
Il personaggio però più acuto che dovrebbe vincere un nobel è solo uno: ALEXIA 🤣🤣🤣. No, sinceramente, ma cosa pensava che il figlio nella placenta durante i 9 mesi sbiancasse ????!!! Veramente presenta un Q.I. di tutto rispetto ahahha . Comunque non vedo l’ora di leggere l’epilogo e il sequel 😍. A presto cara

19/09/18, ore 20:10

Ma ma mmaaaa MA STIAMO SCHERZANDO?! E ORA LUI SE NE VA! NO MA STA DA FUORI RICCARDO?!!!!! CIOÈ ORA CHE HA CAPITO CHE PUÒ STARE CON FIAMMA CHE FA? SCAPPA DI NUOVO?! NO RICCARDO TU TI DEVI FAR RIVEDERE IL CERVELLO 😤😤 SE CI FOSSE STATO LUPO AL POSTO TUO SAREBBE SUBITO CORSO DALLA SUA DRINA.. SEI UN ESSERE INUTILE.. SOLO LUPO È UN VERO UOMO 😒😑😌😌😌❤️❤️❤️

14/09/18, ore 02:13

Oddio lena e Andrea si sposano?! 😍😍 Non vedo l'ora di leggere l'epilogo eil sequel e scoprire cosa succederà... Sarà un disastro sicuro ahahahha

11/09/18, ore 00:03

Meno male che hai un seguito perché non sono pronta a dire addio a questi personaggi li amo troppo da sembrarmi reali e questo tutto grazie a te e alle emozioni che trasmetti scrivendo sono curiosa di sapere come va a finire questa prima parte ciao alla prossima

10/09/18, ore 21:44

Anche se tristissimo questo capitolo ne avevo proprio bisogno perché ho bisogno di piangere quindi grazie sei arrivata giusto in tempo... Finirà come deve finire... Purtroppo non sempre tutte le storie possono finire bene ❤️ non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e rivedere insieme lena e Andrea e Marta ed Enrique🤩 kiss ❤️

31/08/18, ore 19:45

Il capitolo è fantastico!!!!
Mi spiace per Riccardo, ma con tutte le cavolate sapeva che prima o poi avrebbe perso Fiamma.
Marco è molto simpatico. Inoltre è l'uomo che può rendere felice Fiamma , dopo le sue continue delusioni. Spero che stiano insieme nel finale di questa storia, ma che restino insieme anche nel sequel ( che farai ) anche se ci saranno dei problemi 😍

29/08/18, ore 23:47

Fammi capire... l’unico alla fine della storia che sarà infelice sarà Riccardo ? Intendevi questo per lieto fine ? 😅  ahaha mi piace Marco per carità, però io con lieto fine mi immaginavo Riccardo e fiamma :( . Spero che anche Enrique e Marta risolvano e complimenti per il capitolo!

29/08/18, ore 23:15

9ddio mi piace 🤩🤩😍voglio anche io un Marco 😍😍😍🤩🤩😂😂 bello dai questa volta non mi sono incazzata ahahhaha 😂😂❤️ e lena e Andrea?? Meravigliosi 🤩😍🤩😍 mancano solo di nuovo Marta e Enrique e poi finalmente tutti felici e contenti 😍🤩

29/08/18, ore 22:52

Non so cosa provo per questo capitolo cioè sono senza parole mi hai lasciata interdetta o milioni di sentimenti contrastanti tra loro cmq adoro Marco ma lo odio anche perché penso a Riccardo cioè non so cosa augurare a Fiamma mi hai incasinato la testa è la prima volta complimenti non c'era mai riuscito nessuno inutile dire che ami sempre di più la tua storia sono curiosissima di sapere cosa accadrà ciao alla prossima stasera vado a letto stordita dopo questo capitolo
Ps finalmente Andrea ha baciato Lena

29/08/18, ore 22:46

Wow wow wow. Fanculo Riccardo. Benvenuto Marco!!!! Ok Riccardo mi era simpatico ma questo qui è il top!!!!. Si devono sposare per forza. Ammazzami a Riccardo che potrebbe rompere...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]