L'odore della pece e il colore dei tuoi occhi.
di CEFFY93M

Purtroppo non conosco il mondo della danza: sono assolutamente negata per qualsiasi attività fisica (a parte le maratone.. di serie tv lol). Tuttavia mi piace davvero tanto leggere di Harry e Louis catapultati in un mondo fatto di arte ed eleganza. In questo caso, il più piccolo era il ballerino sempre alla ricerca della perfezione, ma al posto di trovarla nei suoi pliè (?) l'ha trovata in due occhi blu come il mare. Sia lodata Gemma Styles per aver proposto quel gioco al bar! Sono convinta che i due si sarebbero trovati comunque (beh, in effetti avrebbero dovuto conoscersi di lì a poco per lo spettacolo, ma dettagli) ma così è stato tutto più naturale.
Una cosa che io avrei gestito diversamente è il tempo della storia. Quello che intendo è: a volte sembra quasi di leggere con l'effetto alta velocità inserito, perché gli eventi e i discorsi si susseguono quasi senza pause. Per esempio, abbiamo visto solo poche interazioni tra i Larry: la prima notte di passione, l'incontro in sala danza, il breve momento a casa di Haz, l'uscita al bar e la serata a casa Tomlinson. Eppure il giorno dopo quest'ultima i due si sono dichiarati profondamente innamorati l'uno dell'altro, ma non erano successe tante cose particolarmente romantiche. Sì, erano gelosi l'uno dell'altro e si sono addormentati insieme, tutte cose molto dolci ma sembra un po' poco per chiarlo amore. Maaaa è di Harry e Louis che stiamo parlando, quindi direi che va più che bene così, no? Per loro sarà sempre amore prima vista.
Un'altra cosa che mi ha lasciato un pochino perplessa è la facilità con cui Harry ha tratto le conclusioni sbagliate dopo aver origliato quella concersazione tra Troy e Nick. E soprattutto mi ha dato quasi fastidio il fatto che abbia lasciato il suo ragazzo senza pensarci due volte, e soprsttutto senza chiedergli spiegazioni. Ehm? Non è così che ci si comporta, Hazza! Sopratutto non se sei innamorato alla follia.
Per fortuna tutto è bene quel che finisce bene, e i due ballerini hanno colpito talmente tanto il pubblico e la giuria da fare in modo che acconsentissero ad una piccola eccezione, solo per loro, e sono entrambi stati scelti per entrare nella scuola. Che belli gli happy ending, sono un piccolo sollievo dall'angst della vita.
Complimenti per la storia! Mi piace anche il titolo, amche se beh.. la pece non potrà mai competere con gli occhi (e il fondoschiena) di Louis Tomlinson.
Ti mando un abbraccio virtuale,
Milly xx
(Recensione modificata il 10/06/2017 - 02:20 am)

Ho amato davvero tanto, ma tanto questa storia, l'ho tipo finita di leggere in 4/5 ore, e vorrei chiederti una cosa, potrei postarla su wattpad? (Wtomvlinson) Ovviamente tutti i diritti andrebbero a te:)

Amo tanto le ff che parlano di danza avendola praticata per diversi anni....ho amato particolarmente il personaggio di Louis che ha reso Harry meno perfettino tutto concentrato sulla danza, gli ha aperto un nuovo mondo quello dell anorece della condivisione non solo della stessa passione ma anche di una vita....
E quando si sono lasciati per una incomprensione ero devastata....Louis amava Harry così tanto e meno male che alla fine tutto si è risolto ed entrambi sono stati presi e ora vivono insieme e la loro relazione va avanti felicemente 😍😍😍😍
Davvero tantissimi complimenti una ff carinissima 😙💛😙💛😙