Legati dal destino
di ballerina 89

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
21/01/19, ore 09:55

Bene! Di male in peggio! Colin ha avuto un brutto incidente e ha fatto prendere un coccolone ai suoi amici. Fortunatamente non ci è rimasto secco! Ho fatto un applauso a Lana quando ha detto che l incidente del povero innamorato è stata colpa di Jen, quindi è stato giusto non avvisarla!!! Tuttavia ora Colin è andato da Jen ehehehhe voglio vedere cosa succederà adesso uahuahua aggiorna presto che sono curiosa mhuamhua ciaooo

19/01/19, ore 18:51

Ma noooo, ti sei fermata sul più bello e io adesso sono più curiosa di prima lo sai vero?
Comunque venendo al capitolo, inizio dicendoti che sono contenta che sei tornata a postare questa storia, come ti ho scritto ieri in privato, aspettavo già da un po’ l’aggiornamento e sono contenta che sia arrivato.
Ma ora sono davvero più curiosa di prima Ahahahahaha 😂🙈
Il capitolo mi è piaciuto molto e sono felice che Colin tutto sommato stia bene, nonostante il braccio operato... in fondo però se è andato da Jen così male non sta no? Solo che adesso prevedo scintille tra i due, scintille di fuoco proprio 😱
Anche se ammetto che, al posto di Jen non credo che sarei meno arrabbiata, visto che è entrato come una furia nel mezzo di una riunione. Come minimo lo strozzerei una volta soli...
Spero comunque che i due presto facciano pace e si chiariscano.
Ho apprezzato anche che tu abbia inserito nella storia Jamie, visto che comunque lei e Jen sono molto amiche.
Aspetto il prossimo aggiornamento.
Alla prossima e visto che hai postato anche la raccolta di shot, mi sposto a leggere il nuovo capitolo anche lì.

17/12/18, ore 12:31

Ciao cara!!! Sembrava andare tutto fin troppo liscio per i miei gusti visto la reazione del povero Colin. Il ragazzo è tormentato, arrabbiato e deluso. Una reazione normale visto quello che gli ha fatto Jennifer. Ma perché è così sciocca? Ora ci hai lasciato con parecchia ansia per le sorti del povero Colin. La moto c'è, ma lui? Spero tu faccia la brava XD Alla prossima!!!

27/11/18, ore 08:15

Ciao! Sono contenta che hai aggiornato il capitolo... ma adesso sono ancora più curiosa di prima, cos’è successo a Colin? Ha avuto un incidente? Dimmi di no... Ti prego 😔😭 Certo che ha reagito proprio male alla partenza di Jen, molto probabilmente avrei agito anch’io così, mi sarei arrabbiata, ma allo stesso tempo capisco anche lei... odio gli addi e quindi capisco il suo punto di vista, ma se mi metto nei panni di Colin capisco anche il suo punto di vista, spero però che reagisca presto e che soprattutto non sia successo niente di grave viste le condizioni della sua moto.
Aspetto impaziente e curiosa il prossimo aggiornamento e nonostante il capitolo triste, mi è piaciuto molto.

17/11/18, ore 21:03

Accidenti! Mi dispiace per i capitoli persi cara D: Immagino che sia un vero e proprio guaio! Guaio come quello che combinato Jen alla fine del capitolo! Ma, ma,ma,ma,maaaaa che combinaaaa!!! Quel poverino già sta passando le pene dell'inferno per la partenza della donna che ama, e lei lo lascia perchè ha paura che soffra? Naturalmente grazie alla genialata che ha avuto Colin farà fare i salti di gioia, non è vero? Io resto davvero senza parole. Scommetto che Colin adesso farà qualcosa di stupido, e si aggiungeranno altre situazioni spiacevoli! Poveri tutti >_< Vediamo cosa succederà in futuro! Ti saluto! Alla prossima!

14/11/18, ore 11:44

Ciao! Inizio dicendoti che mi dispiace che hai perso ciò che hai scritto, io sarei morta o starei ancora in fase: “non scrivo più, perché non mi piace ciò che sto scrivendo” sono una di quelle persone che “buona la prima” ahimè. Quindi hai tutta la mia solidarietà, davvero.
Ma veniamo ora alla tua storia... probabilmente avrei reagito come Jen, a parte il fatto che odio profondamente gli addi, mi mettono tristezza, ansia, non riesco a superarli e mi distraggono dentro, ma soprattutto non voglio vedere la tristezza sul volto di chi amo. Immagino che per Jen non sia stato facile fare ciò che ha fatto, ma l’ha fatto per lei e per Colin, il quale si stava rovinando gli ultimi giorni insieme per la paura di perderla, stare con una persona e pensare solo a quando si separeranno non è piacevole per nessuno dei due, anzi... soprattutto non è piacevole vedere il proprio uomo piangere e struggersi di dolore, per un qualcosa che fa soffrire entrambi.
Probabilmente ha preso una decisione drastica, ma non la rimprovero per ciò. Ora però mi chiedo: cosa accadrà? Cosa c’é scritto nella lettera? Colin cosa farà, si arrabbia o capirà il suo punto di vista?
Ammetto che sono tanto curiosa di scoprirlo.
Aspetto il seguito.
Alla prossima.

10/11/18, ore 19:10

Che dolci le parole di Colin, l’ho già detto che voglio anch’io un uomo come lui? Mi sa di sì.. ahaha 😂 Ma a parte Colin, un uomo così esiste? Qui mi tocca rispondere con mi sa di no... comunque il suo discorso è stato senza dubbio da lacrimoni agli occhi e da uomo davvero innamorato della sua donna.
La sorpresa a Jen comunque è stata davvero bella, mi è piaciuta tanto e mi sono immaginata il momento. Tutti insieme sono davvero una grande famiglia e tu hai saputo rendere bene questa loro unione, si percepiva leggendo, soprattutto nella parte finale, si capisce come il loro legame sia forte e speciale.
Un bel capitolo, il quale mi ha fatto ridere e anche commuovere.
Sono curiosa di scoprire cosa accadrà.

10/11/18, ore 18:12

Ma che cari che sono stati tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *-* Mi sono emozionata anch'io!!!! Jen mancherà a tutti ç_ç e lei sentirà la loro mancanza. Colin è sempre un amore <3 ma come fa a lasciarlo da solooooo ç_ç Dimmi che se lo portaaa ç_ç Ora sono scappati per le loro effusioni passionali, ma il tempo passa e la partenza si avvicina. Vediamo cosa ti sei inventata... fa la brava! auhauahauh Ciaoo e alla prossimaaa :D

09/11/18, ore 16:09

Finalmentee!!!! Insomma cara, devi dare un bel lieto fine a questi due super innamorati *_* Se lo meritano! Jen sembra aver collegato il cervello e si è riappacificata con Colin in un modo molto dolce *-* Il fluff è sempre gradito. Tutti sono contenti ( peccato però che Jen parta lo stesso) e si preparano per fare una bella sorpresa alla bionda! Sicuramente Jen apprezzerà il tutto. Ma alla fine partirà? E Colin la seguirà? Mmmm aspetterò il seguito! Non farmi attendere che sono curiosa, eh? auahauhauh Alla prossima

09/11/18, ore 10:15

Ciao! Sono felice che finalmente sono tornati insieme e che hanno fatto pace... non riuscivo a vederli separati.
Ma ora soni decisamente curiosa di leggere della sorpresa che il resto del cast ha organizzato per Jen, già i presupposti in questo capitoli mi hanno fatto immaginare che sarà una fantastica sorpresa 😍 soprattutto vedere la sua reazione a tutto ciò.
Colin comunque é di una dolcezza infinita, lo vorrei anch’io un uomo così al mio fianco ahahahahaha
Capitolo davvero piacevole, attendo il prossimo.

25/10/18, ore 14:46

Sono contenta che sei tornata ad aggiornare, ero curiosa del seguito!
Mi dispiace vedere i due così però... credo che stavolta peró abbia ragione Colin, infondo è normale che sia geloso, io penso che al suo posto avrei fatto molto peggio. Ahahaha ma poi Jen che ci aspetta a dirgli ciò che prova e provare a viversi questa relazione anche se a distanza? Non può lasciare così il suo amore più grande, no dopo ciò che hanno affrontato... spero che rinsavisca e vada a dichiarargli ione suo amore o quanto meno che lo faccia prima di partire...
Aspetto il seguito per sapere cosa accadrà.

25/10/18, ore 09:07

Finalmente sei tornata con questa ff!!! Mi era mancata tantissimooo! Veniamo a noi. Jen qui è insopportabile! Non è la prima volta che te lo dico. Si complica la vita in un modo assurdo e fa soffrire quel poverello che muore d' amore x lei! Non si fa così! A volte, soprattutto ora, merita che Colin la lasci. Che poi ha questa malsana abitudine di fare quello che vuole senza pensare ai sentimenti degli altri, e poi si arrabbia pure nonostante ha torto!!!! Roba da pazzi!!! Ti prego falla tornare normale ahaahhaahha altrimenti usciamo pazzi ahahahah Alla prossima!!!!!

13/10/18, ore 14:33

Ciao, ho letto la tua storia tutta d’un fiato e ora che si i giunta fin qui, aspetto impaziente il seguito.
Mi è piaciuta tanto l’idea che hai avuto di far conoscere Jen e Colin da adolescenti e poi ritrovarsi sul set, se prima non sapevano chi fossero, comunque il ricordo era ancora nitido e poi, fino a scoprire la verità e tornare ad essere una coppia. 😍 La loro storia adolescenziale é stata davvero molto intensa, mi è piaciuta tanto per questo, me li sono immaginati due giovani adolescenti... soprattutto una Jen molto ribelle mi è piaciuta tanto.
Ho riso troppo per l’equivoco del matrimonio giuro, la piccolettamha fatto proprio un bel casino, per fortuna che poi si è risolto, mi sono però immaginata lei che corre dalla nonna dicendo che “Jen e Colin si sposano” ahahahaha penso io sarei morta sul colpo, lei ha reagito anche piuttosto bene... ahahahaha
Ti faccio i miei complimenti, davvero.
Ora aspetto impaziente il seguito, come andrà a finire tra i due?

31/05/18, ore 21:11

Oh santa pace!!!!! Ma questi due avranno un momento di pace prima o poi?? Ciao carissima! Come vedi ho divorato subito il capitolo. Questa ff mi mancava. Sappiamo che Jen lascierà il cast, ma mi auguro che non molli Colin!!! Proprio adesso che si erano ritrovato per giunta! Jen ha la pessima abitudine di fare sempre di testa sua senza confidarsi in nessuno e questo è un problema. Vediamo ora cosa ti sei inventata e cosa succederà uhauhau alla prossima!!!!

Ps. Ho pubblicato anch io cara, nn farteli sfuggire che ci sono delle belle ahah ha un bacio :**

24/04/18, ore 20:11

Mamma mia quante incomprensioni ahaahahah Quella piccola peste di Ellie ha creato un putiferio x nulla! Tutto bene quel che finisce bene! Vediamo cosa hai in serbo per questa ff! Alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]