Mi manchi e non lo sai
di Raggio_di_Sole_

18/08/17, ore 15:59

Buon pomeriggio.
Ed eccomi anche qui, allora ^^
Bene, bellissimo anche questo piccolo scritto!
Purtroppo, il dolore dei due ragazzi è travolgente. Quello del povero protagonista del testo, poi, è qualcosa che toglie la voglia di mangiare e di andare avanti, è quasi logorante.
Una storia molto triste, che tu hai scritto e descritto benissimo.
Tantissimi complimenti!
Buon proseguimento di giornata e a presto :)

03/04/17, ore 15:05

Ciao Raggio di Sole, premetto che non amo l'angst senza lieto fine. Vedere Brian così solo, così distrutto al ricordo di tutto ciò che è stato Justin per lui, di tutto ciò che hanno vissuto insieme e la sua reazione dopo un anno che sono separati è devastante! Il sapere che Justin ha un nuovo ragazzo è una pugnalata in più per il povero cuore di Brian! E nonostante tutto continua a seguire la vita del suo biondino vivendo di ricordi e di consolazioni effimere.....Brian svegliati e vai a riprenderti Justin!!!!! Triste ma bella, brava!!!! Cristina.

31/03/17, ore 18:26

*_* Sarà che amo l'angst, sarà che mi sono sciolta al "Non lo sai perché hai un nuovo compagno", ma mi è piaciuta.
Ovviamente mi dispiace per Brian, ma è sufficientemente realistica per toccare le mie corde.
Le ripetizioni, chiaramente volute, sono un po' pesanti, ma rendono bene lo stato di prostrazione di Brian. È molto intima, carica di sofferenza inespressa, e anche adatta a Brian, che non mostra mai quello che prova, ma i cui eccessi parlano per lui.

E poi, ben tornata da queste parti. ^^
(Recensione modificata il 31/03/2017 - 06:28 pm)