La scelta di Edward
di Tinosa

06/06/09, ore 22:32

si continua.....mamma mia che tristezza.....devi continuarla per forza ...una ff cosi'nn deve avere solo un capitolo....e ingiusto....cmq me nuova fan baci vale

06/06/09, ore 21:52

chiedo scusa per gli errori grammaticali che ci potrebbero essere ma alcuni tasti saltano o raddoppiano così all'impazzata.. sorry

06/06/09, ore 21:50

ciao.. innanzitutto volevo dirti che la storia in se non è male. ti devo far nota di un paio di cose però..che senso ha fare una ff e terminarla con la frase se volete che continui ditelo altrimenti finisce qui la tua fine non può essere una sottospecie di finale aperto perchè non ne ha i requisiti.. ecco sembra fatto apposta per avere recensioni.. seconda cosa l'inizio era davvero bello scritto bene e senza fretta.. a fine si è svolta tutta di seguito senza dare l'aooportunità di capire bene.. ad esempio perchè bella si è ripresa dopo pochi minuti quando si sa che nella trasformazione ci cogliono 3 giorni? una tua idea? ma va benissimo le idee originali sono ben accette però bisognarebbe anche spiegarsi un po. scusa per questa lunga recensione spero che tu abbia capito le mie intenzioni.. non volevo affatto criticarti anzi.. innanzitutto appunto volevo farti i complimenti e poi farti notare queste cose.. ciao e alla prossima!

06/06/09, ore 19:35

è moooooooolto bella! E sopratutto interessante!! Continuala presto

06/06/09, ore 19:20

Sisi, continua, continua!! Voglio sapere cosa succede!! Cerca di non far morire Eddy e Bella però ;) hihihi (sn sempre la solita, a me piacciono molto le EddyxBella!!) continua ti prego!!!!!! baci by Cullenuzza