Fatima
di Mikage

Naco
03/02/06, ore 15:35

Piccola, ma non banale; semplice, ma non scontata. Affronta in pochi tratti un tema davvero dfficile e terribile. Ho sentito un nodo alla gola,a un certo punto, davvero. Complimenti, una piccola grande oneshot!

05/05/05, ore 11:55

Neme ha ragione, è difficile trattare queste tematiche ed essere originali, ma io dico ancora di più: è proprio difficile trattare queste tematiche. Non è certo un merito, anzi, per noi che, avendo la fortuna di non vivere la sofferenza di una guerra, siamo spinti a considerare questa realtà quasi come un corpo estraneo, che non ci riguarda. Il nostro "ovattato benessere", bellissima quest'espressione. Dicevo, è difficile parlarne. Ma bisogna farlo, e tu l'hai fatto in modo splendido.
In realtà non sono per nulla sorpreso di questo tuo scritto, ricordo ancora molto bene alcune parentesi OT in una tua FF e avevo già intuito la tua grande sensibilità. Non posso che seguire nel miglior modo possibile il tuo invito, soprattutto non fare finta di niente di fronte alla vista del dolore altrui o, peggio ancora, essere mosso da finta compassione.

14/04/05, ore 14:34

È difficile trattare queste tematiche e risultare originali. Tu però ci sei riuscita. Un racconto breve ma bello, non scontato, semplice ma ben costruito. Buona giornata.