Fiore di ciliegio
di Nicoletta1993

15/06/17, ore 00:24

Allora, mi è piaciuta l'idea di Sasuke di tatuarle un fiore di ciliegio al posto di "Fronte Spaziosa" :")
E dato che ho iniziato ad amare la SasuSaku e il genere di storie di tipo AU, questa storia non ha fatto altro che farmi intenerire davanti una delle mie coppie preferite :")
Tuttavia, sebbene l'idea sia buona, ho notato degli errorini (di distrazione probabilmente):
- "poteva sentire le parole di Suigetsu quando fosse arrivato in negozio" allora, questo è un tempo ipoteticamente riferito al futuro. Quindi sarebbe più corretto dire "quando sarebbe arrivato"
Mi pare ci fosse qualche errorino del tipo, ma negli appunti avevo salvato questo quindi, scusami nel caso :")
- Poi, usi troppe poche virgole e troppe "e".
Il discorso deve essere spezzato dalle virgole, così da rendere più immersivo e meno pesante il discorso.
Io credo che tu abbia scritto questa storia di getto, senza rileggerla.
E che quindi non ti sia accorta dei possibili errori.
Per il resto è una storia bella, seppur corta, ed hai saputo sviluppare bene il carattere dei personaggi!!

Hisomu.

07/04/17, ore 04:26

Bellissima Storia, Brava. Sono la prima, alé, eh eh. ;-) ♥
Ma che Bel Tatuaggio, "Un Fiore di Ciliegio", ha fatto Sasuke a Sakura, come Regalo di Compleanno, al contrario di quello che voleva Scritto Ino, "Fronte Spaziosa", eh eh. ;-) ♥ Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84