Come What May
di NotEvenChip

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/10/18, ore 17:16

Ciao Girl! Ti avevo detto che sarei passata a spiare il tuo profilo e BUM, ho trovato questa perla finita da pochissimo! A volte mi chiedo come mai non l'abbia vista prima, ma penso che EFP abbia ualche problema a livello di inserimento storie o qualcosa di simile :/
BTW, me la sono letti d'un fiato, nella vasca da bagno in mezzo a mille bollicine profumate. Che dire, non volevo più uscire dalla vasca nonostante l'acqua fosse fredda da tanto che mi ha preso la tua storia. Hai caratterizzato bene i personaggi, forse in qualche punto rendendo Rumple leggermente OOC, ma la cosa non mi è assolutamente dispiaciuta! Anzi, mi è piaciuto il modo diverso in cui si rapporta, probabilemnte dovuto all'aver sempre avuto Neal al suo fianco, rendendolo quindi una persona migliore!
Belle è un personaggio bellissimo, sarà che io la amo incondizionatamente, ma hai reso bene l'idea della nostra bellissima donna che ci ha rubato il cuore!
La storia in sé è intricata e la cosa mi è piaciuta, gli alti e i bassi, i tormentati ritorni e i doppigiochi, ma alla fine l'amore trionfa sempre **
La tua scelta di rendere Jefferson bisessuale mi ha piacevolmente colpito, nonchè la sua amicizia con Gols che mi ha fatto sganasciare dal ridere. Parlo sul serio, rileggevo ad alta voce e ridevo e il mio coinquilino, essendo che abito in Scozia, mi guardava come se fossi pazza senza capire una sola parola. Adoro, Adoro, Adoro!
Le scene di sesso sono molto velate e mai volgari, ma nel frattempo sentite e emozionanti; ho davvero sentito quanta dolcezza, tenerezza, desiderio e passione ci fosse tra loro e ti sono grata di essere riuscita a trasmetterlo così bene.
Grazie mille per questa piccola perla che mi ha aiutato a passare un po' le giornate noiose della frezza Scozia! (Oggi ci sono 0 gradi, voglio morire) Comunque sì, abito nella stessa città di Bobby e sto cercando di incontrarlo in ogni modo, lo stalking è diventato il mio nuovo stile di vita.
BTW, grazie ancora di questa magnifica storia <3
Un grande Bacio <3
Kutzie.

13/09/18, ore 10:12

Ma ciao! :)
Ed anche questa storia è giunta al termine :(
Che dire, è stato un percorso bello tosto, pieno di insidie, ma con tanto, tanto amore, fluff, romanticismi e passione.
Questa coppia ha davvero tanto da raccontare, in mondi AU e non.
Hai caratterizzato molto bene i pg, del tutto IC e senza cadere nell'eccesso (che era piuttosto facile); oltre a Belle e Robert (adoro questo nome) ho adorato Jefferson, ne vero senso della parola. Lo hai rienterpretato in un modo divertente, impeccabile, insomma, l'angioletto custode di entrambi! E poi le sue continue avance nei confronti del bel signor Gold.. manco il giorno del suo matrimonio si è risparmiato 😆
Ho apprezzato molto l'amicizia che hai creato tra i coniugi Nolan e Gold, tra i piccoli Bae ed Emma, fra tutti insomma.
Ho odiato Cora dal profondo del mio cuore ed anche Gary, che però era una marionetta nelle gronfie di questa strega.
Scrivi davvero bene, è da un pò che ti seguo, e continuerò a farlo perchè hai talento, anche se la scrittura è un impegno importante e capita di doverlo mettere da parte per gli impegni reali..
Spero di leggere prossimamente altre tue storie, in questo fandom e non.
Ancora i miei complimenti, a presto! :)
R.

14/05/18, ore 00:26

Ciao! :)
Ahimè ho pochissimo tempo per recensire :(
Allora..!!
Cora non molla mai, eh? Finalmente Bobby le ha dato una lezione, ama solo Belle e basta. Addio bella di zia!
Jeff è un amore, le scommesse clandestine ci stavano! Manco Mary Margareth ne è rimasta incolume!
Neal e Robert sono carinissimi, come non si può amarli? Con Belle sono una famiglia perfetta..
La sorpresa è romantica e dolcissima..
Era impossibile dire di no..
Jeff arriva nei momenti meno opportuni! È simpatico ed antipatico assieme.. xD li vedo bene come coppia a Bobby e lui xD
Adesso andranno vivere assieme 😍😍 già me li immagino!!
Wow, che storia emozionante T_T
Mi dispiace che stiamo giungendo alla fine, ma è stato un bel percorso ❤
Al prossimo capitolo e brava ancora!! ❤❤

13/05/18, ore 22:56

Bellissima mamma mia, rumbelle e swanfire ♥♥ mi piace tantissimo, aspetto epilogo

23/04/18, ore 08:18

Non so se continuerai la storia ma mi è piaciuta molto, adoro il ruolo di Jefferson, mi piace l'idea di Neal ed Emma piccoli e infatuati, tutti i personaggi hanno una giusta caratterizzazione. C'è qualche errore qua e là che potrebbe essere corretto da una revisione oltre ad alcune ripetizioni a mio parere non fondamentali, ma la storia scorre ed è molto piacevole!

22/03/18, ore 00:20

Ma salve! :D
Non importa il tempo, ma il contenuto ;)
Oh finalmente un lieto fine! Sempre grazie a Jeff, santo uomo!
Pure Ruby e l'alcool hanno fatto il loro lavoro, quindi un grazie a tutto! xD
Robert è un uomo troppo insicuro, doveva parlarle subito, invece di cacciarla. Belle invece con un pò di alcool in corpo fa le capriole ahahah anche se in modo un pò diretto e sgorbutico è riuscita a dire quello che si teneva da settimane, facendolo pure piangere, povero cucciolo. Eh no! Se lo merita il nostro Rumple aka Robert Gold xD
Beh, la scena finale che dire.. ci stava a pennello xD tutta la tensione accumulata da settimane è esplosa portandoli al limite della sopportazione (e mi sembra giusto); l'importante è che si siano chiariti e che quella brutta strega senza anima di Cora lo veda e rosichi da matti, senza combinare altri danni (ti prego sii clemente, si meritano la felicità). Ho il presentimento però che il capitolo Gary non sia ancora concluso, vero? Ci saranno altri problemi, me lo sento, ma sapranno affrontarli, insieme (spero!!)
Detto ciò, dopo avere scritto metà papiro, ti auguro una buona notte xD
A presto col nuovo aggiornamento! ;)
P.s perdona i miei eventuali errori di battitura ma sono piuttosto stanca e mi secca ricontrollare xD

05/02/18, ore 21:08

Ciao :)
Ne è passato di tempo eh? XD ma non preoccuparti, fa bene prendersi una pausa u.u
Il capitolo è decisamente angst, ma perchè li hai fatti baciare porca paletta? D: e con Robert che guardava la scena? E no dai! Mille anni per farli mettere assieme ed un secondo per separarli.. Cora ha avuto quello che voleva, tsk 😒
Mary e David sono dei buoni amici per Robert e spero che gli facciano cambiare idea..
Belle ha sbagliato perchè non doveva accettare le scuse di Gary ed uscirci.
Robert doveva farla spiegare, ma lo giustifico solo per il fatto che la vicenda è troppo fresca e che lui è ferito a morte..
Spero che il prossimo capitolo sia un pochino più felice (ma ne dubito)
Detto ciò ci ribecchiamo al prossimo aggiornamento, sperando di leggere qualcosa di più dolcioso ;)

14/12/17, ore 11:58

Ho letto il capitolo stanotte all'1, ma non ho avuto la forza di recensire.. xD
Gold cerca di fare il possibile per proteggere le persone che ama, solo che lo fa nei modi sbagliati.. spero che Neal ed Emma non abbiano ripercussioni gravi..
Belle si è confidata con lui; Gary aka Gaston non meriterebbe nemmeno una sua parola, ma lei pensa che ci sia del buono in lui, che scelta sbagliata..
Sento che succederà il delirio più totale..
Ruby sempre curiosa della vita sessuale di Belle ahahha è rimasta contenta? XD
Amante illegale..
Spero di non leggere troppo angst nei prossimi capitoli, non ce la potrei fare t.t
A presto! :)

29/11/17, ore 06:57

Ciao! :)
Ed ecco finalmente (ma anche no) Gary. Perchè Belle ne è così terrorizzata? Che le ha combinato? Sono curiosa..
Robert si è comportato da gentiluomo, sia con Belle che con quello mammifero bipede..
Neal osserva e capisce tutto, ma meglio spiegargli le cose fra qualche anno; suo padre parla a razzo, è seriamente innamorato ahahaha
Spero che questo ex non si metta in mezzo e che Robert scopra cosa gli nasconde Belle, così, tanto per andargli a spaccare il suo faccino (ed anche quello di Cora)
Ruby finalmente li ha accettati, ero preoccupata che non lo facesse mai..
Di Jeffersone mio c'è poco da dire, chissà perchè Gold ha scelto Belle e non lui, me lo chiedo pure io ahahah
Bel capitolo, tanti avvenimenti importanti in cantiere..
Cosa dirà Gold al preside? E soprattutto, riuscirà a tenere a bada il sup temperamento?
Con queste domande ti saluto, al prossimo capitolo! :)

14/11/17, ore 11:34

Ciao! :)
Ma che cosa carina questo capitolo!! *-*
Naturalmente Belle ha voluto il secondo round, e perchè no, anche il terzo! XD
A parte gli scherzi, sono troppo carini assieme e tu li descrivi a meraviglia.
E ti pare che Neal è scemo? Se Belle aveva i vestiti di ieri è normale che se ne accorga! E pure Jeff, amore mio, che li coglie in flagrante 😂
Sembrano una vera famiglia, con loro che vanno al parco con Neal e sono felici; e poi all'ultimo tiè, si rovina l'atmosfera con l'arrivo di Gary. Già lo odio guarda. Cosa combinerà adesso? Non penso che Robert lo farà avvicinare, sa essere molto convincente quando vuole! Confido nella tua cattiveria nei confronti di sto tizio e di quella gran donna di Cora 😉
Il capitolo è stato molto fluffoso, ma qualcosa mi dice che non durerà o.o spero di sbagliarmi!!
Aspetto il prossimo capitolo, a presto! ❤
P.s non sei tanto in ritardo, non preoccuparti!

14/11/17, ore 01:45

Flameo qui ViTed
Ben tornata cara, mi sei mancata specie in questi giorni di tristezza e solitudine dopo la 7x4 ancora piango...
comunque passiamo a recensire questo bellissimo capitolo ( ti chiedo scusa per gli errori ma comprendi sono le 2am e ho appena finito di studiare statista 😂) lo adoro questo è ovvio insomma questo fluff ne avevo bisogno sono dolcissimi insieme insomma così dolci che mi potrebbe venire la carie gli adoro...ma naturalmente nemmeno tu potevi lasciarlo gioire in pace che ecco che spunta Gary...okay devo ammettere che mi hai incuriosito l’altra volta ma...non è un po’ presto non potresti lasciarlo felici ancora per un po’ specie ora che Neal ha trovato una figura femminile decente e che vede il padre ridere andiamo ne hanno bisogno andiamoooooo.
Okay okay basta. Comunque si bel capitolo *si schiarisce la gola per darsi una regolata * non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, ti prego non mi abbandonare ho bisogno di questa fic, te lo chiedo in ginocchio davvero per favore non la bloccare.
Okay basta vado sono stanca e sto sclerando troppo.
Alla prossima
ViTed 😘

22/10/17, ore 23:36

Flamio qui viTed ☺️
Bene non ricordo di aver ancora recensito questa fic, ma in caso lo faccio ora ahahahah.
Buonasera o buongiorno ( dipende da quando lo leggerai ) quindi questa fic è entrata a far parte della mia lista delle preferite già da un po’, che c’è da dire mi piace un sacco anche l’evoluzione che sta prendendo ( soprattutto questa parte 😏) bene adoro il modo in cui li fai muovere, specie a Robert nei confronti di Belle. L’amicizia tra Jefferson e Gold è un po’ strana ma ehi mi piace che c’è da dire di più ahahahah.
Comunque ti vorrei consigliare una cosa, non sono una scrittrice di fama mondiale, né tanto meno una brava, secondo me però dovresti evitare di ripetere Gold o Robert troppo spesso se ad esempio scrivi in una frase in quella successiva potresti usare “l’uomo “ o Robert come suona meglio sarebbe più scorrevole. Comunque l’adoro come ho già detto 😍 non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo e vederli la mattina seguente dopo questa serata hot... ooooooh e voglio vedere Gary sisi vediamo cosa succede.
Sooooo alla prossima ViTed 😘

18/10/17, ore 23:34

Ooooooh e finalmente!!! XD
Prima di tutto; spero che Gold non combini danno con i tre bulletti (che ci stanno perfettamente) e che stia calmo, o almeno che si lasci contenere da Belle..
Seconda cosa, non meno importante.. lui ha un cuore buono, Emma è adorabile e Mary Margareth potrebbe ricattarlo a vita xD
Terza cosa, penso la più importante. FINALMENTE HANNO CONSUMATO. Ti giuro, soffrivo per loro xD si era creata così tanta tensione che non potevano più resistere.. ho adorato l'insicurezza e la goffagine di Rumple e la sicurezza di Belle.. e poi quel "ti amo" TwT...
La scena a rating rosso l'hai scritta molto bene, per niente volgare, anzi, traspariva tutto l'amore che provavano u.u
Ora, domanda domandina.. cosa succederà? Il fluff ha trionfato così come l'amore, ma ovviamente Cora si metterà in mezzo (se non la uccidi tu scrivo uno spin-off dove le faccio fare una fine violenta), mettendo in mezzo pure sto Gary che già il nome mi sa di antipatico.
Ma adesso! After the storm (come il nome di un episodio della mia serie preferita) cosa succederà? Sono curiosa! E soprattutto, Neal si berrà la storia che Belle è venuta di mattina presto per fare colazione con loro? XD è tutto da scoprire!
Al prossimo capitolo e ti faccio ancora i complimenti perchè stai mantenendo questa storia IC e piena di sentimenti! ;)

11/10/17, ore 16:30

Ciao! :)
Oh mamma mia, sta finendo di nuovo l'idillio? Dimmi di no.
Ma Cora non può finire sotto una macchina? Schiacciata da un palo? Anche il molo andrebbe bene. E chi è questo Gary?! Cosa diamine hanno in mente sti due? Ci si mette pure Moe e siamo veramente a posto '-'
Parlando di cose carine e coccolose.. ma quanto sono dolci i nostri Rumbelle? E Neal? E Jefferson? xD oh, adoro quest'uomo! "Bobby" è un soprannome troppo poco di classe per Gold, che vuole essere chiamato Signor Gold, anzi, Mister Gold, fa più figo xD mi dispiace troppo per il piccolino, i bulletti sanno essere una grande seccatura -.- dai Emma, difendi il tuo amichetto!ì, sei tutte noi!
Adesso la tensione comincia a salire; io adoro il fluff, il romanticismo (in realtà vengo soprannominata "il gatto" perchè esprimo le emozioni come lui, ma vabbè) ma ora Cora ritorna all'attacco.. ricordiamoci anche che c'è la parentesi Regina. E' o non è figlia di Gold? Bella domanda.
Che dire! Aspetto il prossimo capitolo, anche se so che ci sarà da soffrire T.T a presto!! :)

27/09/17, ore 21:30

Oh, un capitolo dolcissimo!!! :3
Finalmente entrambi si sono lasciati andare (o quasi).
Neal è adorabile, è un passo sempre avanti a suo padre, adoro come descrivi il suo comportamento e temperamento. Aladdin mi ha sempre fatto paura, al posto di Belle avrei tremato o.o ma naturalmente tra le braccia di Robert al film stava pensando.. xD
Hanno passato una bellissima serata, ma Robert non andava oltre il bacio sulla tempia, poi Belle lo ha fatto svegliare (per fortuna) e l'atmosfera si stava velocemente surriscaldando..
Adoro la purezza con cui descrivi il loro rapporto, fatto soprattutto di rispetto e di attesa; si sa, l'attesa paga sempre! Spero solo che Cora adesso si metta il cuore in pace, perchè quest'idillio non deve finire, anzi, si deve evolvere!
Sono curiosa del prossimo capitolo, soprattutto in che modo riusciranno a resistersi a vicenda.. :P
Come sempre ti faccio i miei complimenti, questa storia è dolce ed angst, e la semplicità con la quale scrivi mi rilassa sempre :)
A presto! :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]