Death's gun
di olimponero12

20/03/18, ore 14:02

Ehm Ehm... *Ascolta i no disperati di Olimpo* *ride sadica* HEY HEY HEY OLAAAAAAAAF! Come te la passi? "MALE PERCHÉ SEI ARRIVATA" *fa finta di non sentire* sinceramente non so perché ho recensito il primo capitolo, ma mi sembrava giusto venire a romperti le palle anche qui. E comunque anche se dici che Olaf è un nome da peluche secondo me ti sta bene, perché sono sicura che sei puccioso quanto un Trudi *.* Baci baci baci, Elena

07/03/18, ore 10:41

Eh niente, più vado avanti e più Joseph mi piace da matti. È un personaggio davvero incredibile, scoprire il suo passato un pezzo alla volta è frustrante ma funziona (e bene!) e non vedo l'ora di saperne di più.
Per il resto, sono molto molto curiosa di risolvere tutti gli interrogativi che ci hai posto :D
Ah, purtroppo non ho idea di quale possa essere il cognome di Jesse. Sì, sono una sola, lo so :D
Ma Jo che consola Leo è stato meraviglioso, spero che Kidd metta la testa a posto. Em è sempre fantastica.
Chiudo questa recensioncina un po' brutta e corro a leggere il Tonight Show (poche ore, eh?).
Xoxo

06/03/18, ore 13:04

Alce ha fatto benissimo a minacciarti! Ero molto curiosa di sapere come continuasse la tua storia! Cavoli Leo,tu depresso? Wow,ce ne vuole! Dai susu,la vita è piena di cose fantastiche! *dà delle pacche sulla schiena a Leo* Dunque Olly, probabilmente il tuo pas-ehmm quello di Joseph è più complicato di quello che sembra,ma scometto che ci arriverai! 😁😁 Kidd,lurido armaiolo, perché devi fare una cosa del genere?? Antipatico! Comunque continua così Olly, è una storia fantastica e come la descrivi tu non può farlo nessuno! 😁😁😁

25/02/18, ore 22:00

Niente, con le descrizioni ci sai proprio fare!
Mi sembrava di essere lì, insieme agli altri! Ti faccio davvero tanti complimenti!
E ovviamente ti ringrazio per questo capitolo, che va a riempire il "buco" tra il terzo e il quarto e ci rivela qualcos'altro sul nostro pistolero.
Hai creato un personaggio incredibile: Joseph ha tutte le caratteristiche di un eroe "borderline", sempre con un piede sulla linea che divide i "buoni" dai "cattivi" (ovviamente parlo soprattutto dei suoi metodi, perché fondamentalmente mi sento di definirlo "buono". O che almeno sta dalla parte dei buoni). Nasconde un passato misterioso e ha una buona dose di saggezza (ho amato il discorso che fa a Percy)... e niente, questa storia continua a piacermi sempre di più.
Ancora tanti complimenti, continua così!
xoxo

24/02/18, ore 19:17

Okay, cercherò di non scoraggiarmi vedendo che non aggiorni da tre mesi, ma okay.
Cioè, devi continuare. Devi. D E V I.
Hai creato una storia originale e interessante, con un protagonista assolutamente fuori dalle righe - adoro Joseph. Mi piacciono tanti i riferimenti al vecchio west e mi piace un sacco la lanterna raccogli-anime (continua a ricordarmi Soul Eater, che ci vuoi fare, io amo quel manga). E mi piace molto il modo in cui si relaziona agli altri semidei: essendo più grande e maturo di loro è una guida, ma allo stesso tempo non li tratta da bambini - ha bisogno di loro per completare la sua missione, conosce il loro valore.
In sintesi, mi sta piacendo un botto e 'sta cosa che son passati tre mesi mi fa un sacco male D:
Qualche appunto che ho da farti:
- nel primo capitolo dici che Joseph ha l'aspetto di un venticinquenne, ma di anni ne ha 27. Si tratta di una svista o la sua descrizione è dal punto di vista di Percy e quindi lui sembra più giovane?
- l'inizio di questo capitolo ha qualcosa di strano. Manca un pezzo? Perché parli di "resto del viaggio" ma, nel capitolo prima, loro non sono ancora partiti...
- layout. Il font è un po' piccolo, considerando anche che non vai a capo quasi mai la lettura risulta un po' scomoda, almeno dal computer. Ovviamente sono scelte tue, ma almeno ingrandisci un po' il font...
(sia chiaro: non è assolutamente una critica, ma un consiglio. Questa roba la studio, ti posso assicurare che la "comodità" del lettore è importante xD)
Per il resto, adoro tutto - specialmente le descrizioni. Sei davvero bravo a descrivere.
Continua così e ti prego, aggiorna!
xoxo

14/11/17, ore 13:37

Ahhhhh Olly scusa se non ho recensito prima ma ho avuto la giornata impegnata!!! 😲😲😵😵 Comunque bel capitolo! Molto tranquillo, l'ideale per una lettura post-pranzo!!😁😁 Awww Joseph che ha istinti paterni verso Nico! Allora un cuore ce l'ha 😁😁 Mi sembra che in questa officina siano tutti degli hippy ma dettagli,a Kidd Leo sta già sulle balle. Poverino😂😂

10/09/17, ore 13:06

Ollyyyyyy ma ciaooo!!! Che bello poterti leggere prima dell'inizio della scuola! A parte il fatto che mi distrai dall'ansia per domani dato che inizio il liceo (yeeee). Uhm,quei capelli neri mi ricordano qualcosa...ma tralasciamo. Parlando del capitolo in sé, stiamo scoprendo sempre di più qualcosa sul passato di Ol-...ehm,Joseph! 😁 Un passato che sicuramente non è cupcake e unicorni colorati, ma qualcosa di tempestoso. Non so se ho reso l'idea. Mi piace come riesci a descrivere le cose senza appesantirle troppo, è uno stile che mi è ben accetto! Detto questo ci rivediamo in studio Olly Occhi-Belli!
Ciaoooooo!! 😁😁😁😁😆😆😆😆😆😆😋😋😋😋

27/07/17, ore 22:19

Caro Olly,sono molto contenta che tu l'abbia aggiornata! Mi è piaciuta,bravo Olly,bravo! Comunque, la trovo interessante (come già detto). Hai fatto una buona scelta a spiegare tutta la baraonda degli evasi e hai spiegato meglio chi è il pistolero. Anche perché dal primo capitolo giustamente non puoi spiegare tutto tutto. Sono curiosa di sapere come faranno a fermare tutte quelle anime! 😮😮 Ciao Olly,alla prossima! 😁😁
(Recensione modificata il 28/07/2017 - 11:03 am)

10/07/17, ore 21:24

Caro Olly,perché l'hai abbandonata? Mannaggia a te.

😁😁Comunque dall'inizio sembra interessante e l'idea mi piace. Una sola cosa: secondo il mio parere,hai fatto apparire Percy...uhm...non lo so,troppo preso alla provvista. Un'alternativa avrebbe potuto essere il fatto di far ingaggiare una bella lotta. Ma sta di fatto che comunque la storia mi è piaciuta,bravo!🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗