Dancing with myself
di Voglioungufo

23/04/17, ore 10:44

Adoro le threesome fra questo tre! Secondo me è così che sarebbe dovuta andare anche nel manga, ma ovviamente sarebbe stato un po equivoco. Ti prego scrivi ancora su di loro che fanfic di questo tipo scarseggiano in giro!
Complimenti!
A presto ;)

02/04/17, ore 23:03

Da quando ho letto Zeroschiuma/Jhonny Mignotta le threesome con loro tre si leggono che sono una meraviglia, adoro questa raccolta che passo passo costruisci, si percepisce che la musica e lo stile di vita di questi anni, in qualche modo, ti han rapita.
E loro tre sono perfettamente armonizzati con il contesto. Il team 7 ha un angst insito di per sé che nella AU!Grunge esplode in un legame stretto, quasi morboso, perché tutti e tre hanno trovato il loro posto accanto all'altro. Ed è bello come tra la passione di Naruto e Sasuke ci sia spazio anche per Sakura, come Naruto voglia con tutto sé stesso la sua felicità e come Sasuke si faccia sin troppo facilmente raggirare per sorprenderla.
L'idea che abbiano mangiato prima la torta tra loro e solo dopo siano andati a festeggiare con gli altri mi è piaciuta. È come se avessero deciso di godersi un momento intimo nella loro bolla, spegnendo insieme le candeline come una vera famiglia.
La lemon ti è venuta molto bene, non è stata lunga, ma i dettagli e l'accurata descrizione delle sensazioni hanno fatto la differenza, e l'idea di Naruto di dar vita ad una sfida anche qui, è stata simpatica e coerente col carattere del personaggio, cosi come i tentativi di Sasuke di trattenersi nonostante il trattamento di favore. A un tratto, quando Naruto fissa il moro mentre sta per entrare in Sakura, mi è parso di percepire una sorta di provocazione del biondo verso l'altro? O mi sono sbagliata?
Fatto sta che la shot mi è piaciuta tantissimo e anche la canzone di sottofondo. Sakura, con degli amici così, non ha bisogno di altro. (Finché non arriva Hinata, è ovvio!).
Un bacio <3

02/04/17, ore 16:01

Buongiorno! Sono le quattro del pomeriggio e dopo questa Threesome tutto va bene XD
Come sempre questo tipo di AU, scritto da te, mi piace tantissimo! La parte iniziale in cui Sakura torna a casa e loro le fanno la sorpresa è troppo divertente: “Bendarmi dopo vi sembrava troppo facile?!” XD ahahah! Poverini sono praticamente due incapaci, ma sanno essere teneri!
Il gatto regalato a Sakura mi ha fatto sorridere, poi mi sono ricordata un tuo post su Facebook e mi sono detta: "No O.o non può essere!"
Due secondi dopo:
Sakura: “Lo chiamerò Madara!”
Ecco, appunto XD
Carini quando sono ritornati a casa, e ovviamente anche quello che è seguito XD mi sto appassionando sempre di più all'idea di loro tre che vivono insieme e fanno cose! Insomma, complimenti cara ;) continua a impegnarti così, e in bocca al lupo anche per gli esami! Vedrai che dopo andrà sempre peggio (a meno che non fai il classico, chi fa il classico all'università studia di meno rispetto alle superiori XD).
SS (SuperSara)

02/04/17, ore 15:04

Ciao, direi che il tuo regalo per Sakura è stato immensamente gradito, anzi i vari regali, dal festeggiamento a casa prima, al bar dopo, al gattino (mi hai fatto morire quando ha detto che lo chiamava Madara e Sasuke si è indignato) per finire con la piacevole scena super hot del finale.
Penso sia stato per Sakura uno dei più bei compleanni della sua vita.
Auguri Sakura-chan!
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “lasciarla sola il giorno del so compleanno”, “alza le bracci e improvvisa mosse assurde con la sciarpa”, “Sakura allora ingloba bella bocca solo il glande compiendo”, “Raccoglie i capelli rosa in una cosa fatta male”.
A presto, kiss

02/04/17, ore 13:18

Well, there's nothing to lose And there's nothing to prove, well, Dancing a-with myself... ...non so se amo di più questa serie o le canzoni che citi. Questa poi è perfetta per la storia, che è letteralmente una song-fic senza essere una song-fic. Sakura... Sakura è l'amore. E anche il gatto. E i due pirla. E niente, questa è una di quelle recensioni che odio perché non ho nulla da dire, se non che questa serie mi fa fare sempre un tuffo nell'infanzia (praticamente sono nato nella Grunge era XD) e che adoro le atmosfere anni '80/'90, oltre a tutte le musiche che inserisci.