Scommetto su di te
di Penny83

29/03/18, ore 11:38

Ciao,
la stroria è molto bella, scorre veloce ed è coinvolgente.
I dialoghi non sono banali e gli intrecci sono interessanti.
Bella anche la realtà da te immaginata.
Ho visto che è passato molto temppo dal tuo ultimo aggiornamento, spero tuttavia che questo non sia l'ultimo capitolo della storia, sarebbe veramente un peccato lasciarla così, a meta. Spero pertanto di vedere presto nuovi aggiornamenti.
Saluti e complimenti ancora!

19/07/17, ore 01:45

Appena scoperta. davvero scorrevole...intreccio semplice ma interessantissimo. A quando il prossimo cap?

28/06/17, ore 09:14

Finalmente una storia AU come piace a me su Jon e Sansa ! Anche se l'intreccio è semplice , mi piace molto come sono stati tratteggiati i personaggi e devo confessare che sei riuscita a farmi stare simpatico il personaggio di Robb che solitamente non è tra i miei preferiti! Ovviamente non vedo l'ora che Jon impulsivo come solo lui sa essere baci Sansa finalmente.
Aggiorna presto ti prego !!

17/06/17, ore 11:48

Eccomi tornata, purtroppo sono stata un po' assente causa esami ma sono lieta di trovare questa sotira aggiornata e bella come sempre.
Adoro le tue descrizioni e le atmosfere che riesci a creare. E' come se fossi tornata a casa con loro, veramente complimenti.
Ho adorato la battuta finale di Catelyne.
Spero di leggerti presto! :)

12/06/17, ore 21:32

Ciaoo finalmente hai aggiornato con un altro splendido capitolo!Ovviamente non ce bisogno che mi dilunghi con i complimenti!Ho detto tutto nella prima frase eh :D!Spero presto ke jon e Sansa si diano una mossa x riavvicinarsi a dovere!Un abbraccio,ti aspetto!

11/05/17, ore 20:07

Adoro tutta questa ANGST ...è proprio pane per i miei denti.
Jon, mannaggia a te, quando hai usato quella parola, amici, a cui tra l'altro non credi nemmeno tu, ti avrei preso volentieri a sberle. Come darsi la zappa ai piedi proprio.
Gilly mi piace tantissimo, apprezzo molto il modo scorrevole con cui introduci altri personaggi del Gotverse e ci dai la loro backstory...praticamente qui TUTTI hanno capito TUTTO, tranne i diretti interessati. Aspetto il prossimo capitolo con impazienza, la tua ff mi prende sempre di più!
Un bacio!
(Recensione modificata il 11/05/2017 - 08:08 pm)

10/05/17, ore 18:56

Ho cominciato oggi a leggere la tua storia e l'ho divorata. Mi piace come scrivi e sei riuscita a pensare a due personaggi complessi ma comunque fedeli ai loro corrispondenti del libro e della serie.
Complimenti davvero, muoio dalla voglia di leggere il seguito.
spero che tu continui prest,
FP

28/04/17, ore 22:55

BOOM BABY! Ygritte mi sta piacendo, poche appariziono ma giuste. Mi piace quando le cose si complicano, mi piace che Sansa provi un po' ndi sana gelosia per Jon. Mi è piaciuto molto come hai descritto Jon attraverso gli occhi di Sansa, hai saputo "filtrare" molto bene le immagini, in questo senso. Sono curiosissima di vedere il conforto Jon/Ygritte se ci sarà! A presto:)

27/04/17, ore 20:19

god bless you! ci hai fatto un regalo inaspettato,mai avrei pensato di leggere questo capitolo così presto e ti ringrazio veramente! che dire? un capitolo d'intermezzo,mentre leggevo mi chiedevo come jon avrebbe avuto intenzione di dire a sansa di ygritte anche se una mezza idea ce l'avevo, in ogni caso adoro come si stanno evolvendo le cose tra loro due, come lei stia prendendo lentamente  piena coscienza dei suoi sentimenti verso jon e di come lui si sia sentito in colpa per quello che è successo. non ci lasciare troppo con il fiato sospeso e aspettiamo con ansia il prossimo che speriamo riesca a far avvicinare i nostri due beniamini!

26/04/17, ore 20:04

Finalmente scopriamo qualcosa in più su Jon. Ho trovato molto interessante il resoconto sulla sua famiglia e sul legame con gli Stark. Non ho ancora capito bene il rapporto controverso che lo lega a zia Dany, ma spero che ne sapremo qualcosa di più in futuro. Margery grazie di esistere! Adoro questo suo atteggiamento sibillino e malizioso, di chi la sa lunga. E ho amato la scommessa! Ci vuole proprio qualcuno che dia una bella spintarella a Sansa!
Alla prossima
(Recensione modificata il 26/04/2017 - 08:06 pm)

22/04/17, ore 18:50

mannaggia a te! io mi aspettavo un capitolo su sansa e jon, sulle conseguenze della serata e tu mi proponi un capitolo improntato sul rapporto tra robb e lui, ma va bene, te la perdono per questa volta :) tra l'altro adoro loro due, la complicità che hanno, il modo che hanno di capirsi e completarsi; spero sinceramente di non dover aspettare troppi capitoli prima di vedere jon e sansa darsi un bacio o qualcosa di più, non vorrei vedere i solito casto e pudico jon! aspetto il prossimo capitolo che spero arriverà il più presto possibile

20/04/17, ore 20:46

Ehi, ormai lo sai, adoro. Mi piace molto il rapporto tra Jon e Robb anche se continuo a pensare che Robb sia molto diverso dal personaggio originale, ma mi piace! Bellissimo come hai inserito Ygritte, sono molto curiosa di vedere come si muoverá il suo personaggio. GENIALE il pub "The wall" Tra poco inizierò anch'io a scrivere un AU su Got per un contest, spero di essere brava quanto te ;)

15/04/17, ore 16:26

Adoro questo capitolo!
Mi piace molto il modo scorrevole con cui ci fornisci dettagli sul rapporto tra Sansa e Jon. E Jon, quanto può essere dolce quando le fa il complimento sul vestito, facendole notare che non è poi un così distratto osservatore, quando si tratta della sua San. Jeoffrey sempre odioso, non si smentisce mai. Aspetto il prossimo capitolo con impazienza!
P.s. kudos a Margery che ha già fatto due più due! XD

14/04/17, ore 12:26

eh vabbè tu lo sai che io impazzisco per questa fan fiction e questo capitolo è stato incredibile,non mi aspettavo "l'azione" invece mi hai stupito! sei una bravissima scrittrice,leggo con avidità qualsiasi cosa pubblichi e i tuoi capitoli, forse per questo mi sembrano sempre troppo corti :) che dire? sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo così come lo sono di leggere cantare piangere e baciare che spero pubblicherai al più presto. ancora i miei complimenti!

14/04/17, ore 11:31

Io non so più che complimenti farti! Mi piace sempre di più questa storia, semplove ma veramente ben scritta, dettagliata in ogni pensiero. Amo il modo in cui riesci a passare dai pensieri alla realtà, dalla realtà ai pensieri. Amo la descrizione di Jon e ho assolutamente adorato la schermaglia con Joffrey! Attendo impazientemente il prossimo capitolo. A presto:)