Out of memory and time
di Ireth Anarion

18/04/17, ore 19:08

È bellissima e il fatto che appartenga alla long mi entusiasma ancora di più.
Fa male leggerli così ed è per questo che mi è piaciuta così tanto, quindi, per favore, carissima Ireth, continua quella perla di storia ❤️

07/04/17, ore 12:01

Oddio che meraviglia,un amore impossibile e travagliato e loro lo sanno!non ho capito però che creature sono vampiri che non invecchiano e aspetto rimane tale? Ora vado a leggere la long questa introduzione mi ha incuriosita e non ti preoccupare capita a molti di non trovare ispirazione e rimangono x un po in stallo. A presto

04/04/17, ore 00:04

Storia stupenda di quelle vorrei, ma non posso.
Ma alla fine realmente non posso?

03/04/17, ore 19:04

Ti prego trasforma questa os in una long è bellissima w ru hai descritto tutto meravigliosamente

03/04/17, ore 00:03

Okay.
Okay.
Ciao intanto.
E' la prima volta che ti recensisco, di solito ti amo in silenzio, ma ciao. Sono Fede, quella che sul gruppo ti stalkera. Okay? Okay.
Comunque, come potevo rimanere in silenzio? Sono solo mille parole, è estrapolata da una long quindi è abbastanza vaga, ma io sono già innamorata.
Tu hai questa capacità di descrivere le scene come se uno se le vedesse davanti che, wow, mi lasci sempre senza parole.
Io amo il tuo Derek In tutte le tue storie, il tuo Derek è il Derek che più amo. Il Derek dolce, tormentato, capace di tenerezza.
Non lo stronzo senza cuore di certe fic ( vabbè che in tutta una vita un po' stronzo lo è all'inizio, ma poi diventa meraviglioso)
Perché Derek ce l'ha un cuore ed è immenso e tu sei meravigliosa come lui.
Amo che Derek veda Stiles come suo figlio e per questo sia tormentato da una parte dall'amore che prova per lui e dall'altra dalla paura di star facendo qualcosa di sbagliato, di sporco.
Quando lo guarda pelare le patate e sembra quasi che lo controlli come farebbe un padre... io tra poco piangevo, per la miseria.
Io ti amo ireth, veramente.
E spero davvero tanto che tu prima o poi completi tutte le tue storie e che, soprattutto, pubblichi questa meraviglia.
Ti prego, ti prego, ti prego.
Intanto ti abbraccio fortissimo.
Ti adoro, sei bravissima e mi fai sognare anche solo con 1000 parole.
Lo vuoi capire che hai un dono?
Un bacione,
Fede :* <3

02/04/17, ore 23:14

Tu sai quanto io abbia bisogno di questa fanfiction. Adoro ogni cosa, la storia e questa os, e spero davvero che prima o poi ti deciderai a scriverla tutta e a regalarci questa piccola perla. Tutti hanno il diritto di venirne a conoscenza. Quindi, ti prego, pensaci. Almeno pensaci. Fallo per me.
Sono bellissimi. Solo questo. Sono davvero bellissimi e voglio piangere. Dammeli.

02/04/17, ore 20:43

No, adesso tu mi dici a quale storia hai estrapolato il capitolo perché io voglio leggerla! Tipo subito!

Nel contesto il capitolo è stato bellissimo ed io non vedo l'ora di sapere da dove è stato preso perché, mia cara, tutte le tue storie sono qualcosa di fantastico e le adoro! Dalla prima all'ultima!

Mi spiace che ultimamente non trovi ispirazione, io stesso sono vittima di queste situazioni, e non posso far altro che sperare in un tuo grandioso ritorno!

Un abbraccio affettuoso, DarkStar

02/04/17, ore 20:08

Boh, io non ho trovato nessun errore e anzi la storia è scritta molto bene. Certo non si capisce bene che tipi di creature siano Derek e Stiles per essere immortali, ma non è poi così determinante ai fini della comprensione.
Certo, Derek si trova davvero in una terribile situazione, senza via d'uscita praticamente, e anche Stiles forse dovrebbe provare a mettersi nei suoi panni...
I sentimenti dei due protagonisti sono descritti in maniera intensa e molto vivida.
Peccato per il finale, capisco che è il più adatto, ma dopo tutto forse i genitori di Stiles avrebbero potuto capire il loro amore e del resto Derek e lui non sono parenti per davvero...
Brava *_*