i figli del vento
di Elisa24g

15/06/17, ore 15:33

Ho appena letto questo capitolo e l'unica cosa a cui riesco a pensare ora è che sono molto curiosa di come andrà avanti la storia XD.
E' interessante come stai strutturando la cultura del Popolo del Vento: non mi aspettavo che venisse dato ad Arsea un tempo limite per poter tenere con se Teresa e anche il fatto che evidentemente loro non sentono come una barbaria crudele rapire le donne è significativo secondo me.
Ancora complimenti, buona fortuna e aspetto con ansia il prossimo capitolo! XD

10/06/17, ore 19:37

Ho letto i dieci capitoli pubblicati tutti d'un fiato. Era un bel po' che non leggevo una storia così originale e interessante. Solitamente non lascio recensioni ma mi è sembrato un vero peccato che nessuno avesse ancora lasciato un commento a questa storia. Il carattere dei personaggi mi sembra ben studiato, soprattutto il modo che hanno di reagire i protagonisti ai lutti e alle tragedie che li colpiscono sia quel non so che in più che migliora ancora di più la storia, e le descrizioni sono dettagliate e soprattutto evocative (in special modo ho apprezzato molto quando descrivi come Enn si prende cura dei cavalli e i pasti, sono piccoli particolari che però mi hanno fatto immergere nella storia). Però ci sono un paio di cose che potresti migliorare per rendere la storia anche migliore di com'è ora: ogni tanto nei capitoli ho trovato questi segni (<>) da soli al posto della parte di dialogo che dovrebbe esserci (non so se questo sia legato al mio computere ma se riuscissi a correggerlo sarebbe carino) e ci sono anche alcuni errori ortografici che ossono capitare, l'importante è accorgersene e migliorare \^-^/.
Ho finito questo lungo commento, yeeee. Ancora complimenti, hai scritto una gran bella storia! Non vedo l'ora di leggere il seguito ^-^