Bite
di Samy92

30/11/18, ore 11:56

Recensione 2/3 per esserti classificata al 1° posto al Contest " Come neve nella notte di Natale [Multifandom: Naruto&Dragon Ball]" indetto sul forum di efp.

Ciao Samy ^^
Ho letto questa one-shot e ad ogni riga sorridevo sempre più, perché concordo davvero su tutto quello che hai scritto.
Vegeta e Bulma si sono sposati, stanno insieme, per amore e non per una stupida promessa fatta da bambini come Goku e Chichi.
Loro sono davvero una VERA coppia, nulla da dire. La storia del morso come simbolo di unione per i saiyan è un'idea che mi è sempre piaciuta, e mi ha sempre affascinata, ringrazio davvero chiunque sia stato/stata ad averla pensata e scritta in qualche fanfiction.
Perché è una cosa che ho sempre visto da  saiyan, un gesto solo di questa razza di guerrieri con un onore e un orgoglio sempre al primo posto.
Nonostante la scena passionale, questa storia mi ha infondato dolcezza, non chiedermi perché, ma l'ho trovata dolcemente perfetta ;)
In realtà avrei voluto che Bulma avesse due gemelli, almeno, perché un mezzo saiyan tutto uguale al padre non mi sarebbe dispiaciuto, invece che Bra.
Non che mi stia antipatica, ma spero che Toryama in Super riesca a renderla decisamente meglio del GT XD
Comunque passo all'ultima recensione ;)
Un bacio :*

Nede

26/04/18, ore 16:56

ciao Samy92,
bellisiima storia veramente, molto coinvolgente. Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere e la tua storia, oltre ad essere molto bella, è romantica e in linea con i personaggi di Bulma e Vegeta, coppia che anche a me piace tanto. Sei stata davvero bravissima
ciao da amore75

12/04/18, ore 21:10

Molto intensa questa storia! Anch'io ho letto su alcuni siti americani della faccenda del marchio, ma non condivido la loro idea troppo vampiresca. ;)
Nonostante questo, la tua spiegazione al fatto, oltre ad essere scritta in modo affascinante, è molto ben strutturata e tanto romantica. Sono contenta di averti letto e mi piace molto il tuo stile!
Tempo fa avevo scritto per gioco uno scambio di battute tra Vegeta e Goku sull'argomento (visto in modo romantico umoristico). Mi fai venire voglia di pubblicarlo! ^^

07/12/17, ore 23:36

Ciao, è raro da parte mia leggere le one shot, ma hai uno stile di scrittura che mi piace e mi attrae, infatti ho letto e mi è piaciuta molto, per essere stata la tua prima storia sei stata bravissima. Complimenti, baci!

06/10/17, ore 06:39

Ciao!"bite"è una delle tante storie su'Bulma e Vegeta che avrò letto e riletto migliaia di volte!ogni volta suscita in me emozioni a mille!È incredibile l'evoluzione del rapporto tra Bulma e il principe,a mio parere ls coppia più bella!finalmente vinco la mia "timidezza"a recensire e devo farti i miei complimenti!!sei tra i miei autori preferiti! Baci Debora

27/09/17, ore 17:32

Ciao!!! Complimenti! Mooolto piacevole da leggere ed in linea con i personaggi! Non mi sono mai soffermata a riflettere sul concepimento di Bra ma se lo dovessi immaginare, potrebbe essere tranquillamente un'interpretazione plausibile!

08/08/17, ore 14:36

E' questo il vegeta di cui mi piace leggere!

03/08/17, ore 15:32

Ciao! Ormai non ti mollo più ahahahha!Questa storia è bellissima e coinvolgente, crea un'atmosfera intima ed intrigante, sei veramente bravissima! il tuo modo di scrivere è estremamente chiaro, io ho sempre pensato che la scrittura dovesse fare in un certo senso da sfondo all'immaginazione. Mentre leggi ti perdi in una nuova realtà e ti sembra di viverla! Ecco perchè ho deciso di inserirti tra gli autori preferiti!
A prestissimo!
Elema

09/04/17, ore 22:30

Nooo peccato è giá finita mi è piaciuta un sacco breve ma molto intensa complimenti per essere la tua prima storia sei promossa a pieni voti magari prendi in considerazione di scrivere una bella long sulla storia di bulma e vegeta nel frattempo ancora complimenti

03/04/17, ore 08:22

Va be', se questa è la tua prima storia io sono Pinocchio.

Brava, davvero.
Coinvolgente ed elegante.
È sempre bello leggere di Bulma e Vegeta e questa è una bella versione della storia!
Poi se tiri in ballo anche Bra, come si può non appassionarsi alla storia?

Mi raccomando, scrivi ancora!
Brava ancora!

Zappa

03/04/17, ore 00:07

Lacrime! Ho visto proprio una fanart sui foulard di Bulma alcuni giorni fa e come mi ha colpito quella fanart l'ha fatto anche questa storia!
Davvero ben scritta e diversa dalle solite storie standard, la tua è la storia di un amore difficile, ma indissolubile. Lui è di lei e lei è di lui.
Sei stata molto coinvolgente, davvero brava!
Poi il finale è dolcissimo, si sa che Vegeta ama Bra/Bulla!
Vit

02/04/17, ore 23:38

Ciao, sono summer_moon.
***
"E mentre lei pensava ad un nuovo principino con i capelli corvini e lo sguardo cupo come la più bella delle notti, lui immaginava già ti tenere tra le braccia una bellissima principessa con i capelli azzurri come un cielo d’estate e di affogare nel mare dei suoi occhi"
Cito questa frase perché ho notato un TI che dovrebbe a mio parere essere un DI; scusami per la nota dolente^^''''
***
Sul serio è la tua prima storia in assoluto?? O.O
Te lo chiedo perché mi hai piacevolmente sorpresa^^ a parte la piccola svista che ti ho segnalato poco più su, a mio parere la tua storia è scritta davvero bene; a proposito, complimenti per il tuo debutto come autore/autrice! xD
E' stato veramente un piacere leggere la tua storia :) alla prossima^^ ciao! xD
Saluti da summer_moon