And I see you for the very first time
di HeartBreath

04/04/17, ore 13:10

Salve, sono uno dei grilli sopraccitati.
Sono qui per esprimere il mio apprezzamento per questa storia dolce come una caramella e come Le Fou. Ed anche come Stanley.
Ho amato la diversa caratterizzazione di Le Fou al cinema, e quei pochi secondi in cui danza con Stanley mi sono piaciuti, con quel gioco di sguardi.
Qui ho ritrovato la stessa atmosfera del film.
Mi è piaciuto come Le Fou sia allo stesso tempo sincero ed imbranato, quando chiede scusa a Stanley per non avergli detto niente durante o dopo il ballo o per averlo ignorato per anni perché troppo preso da Gaston.
Complimenti per come hai rappresentato questo momento, sembrava proprio una continuazione della storia.

03/04/17, ore 13:19

Ciao! *W*

Mi senti urlare?? *W* Spero proprio e davvero di si perché amo e dico e ripeto stra amo questa coppia!*-* Stanley e Le Foue nel film li ho adorati immensamente e nel finale... awhhhhhhhhhhhh, ho perso ogni tipo di sincope, embolo ed ogni tipo di capacità retorica epr capire che quei due erano insieme *w* Quindi non sei l'unica ad amarli ed apprezzarli <3 Ultimamente tumblr sta rovinando anche la mia di esistenza.. per questi due <3. La Stanfou.. seguita a ruota dalla Gafou sono le due ship che sto apprezzando moltissimo in questo periodo *--* (si sclero di butto e Tumblr mi sta rovinando la vita lo ammetto.. non ne uscirò viva ahah grazie a lui u.u. *quindi non prendermi per pazza please* ). Dunque.. *cought, cought, ritornando seria.. la adoro! *-* Mi piace questa shote da lieto fine fra Le Fou e Stanley*-* Stanley che rimane in silenzio ma poi lo bacia awhhhhhhhhhh adorabile *Q*. Le Fou ahah impacciato e che si rende conto di ciò che ha fatto è adorabilissimo *W* Mi piace come hai descritto il tutto! *-* (IL FILM MI HA ROVINATA COMPLETAMENTE FRA LORO E TUTTO IL RESTO U..U) quindi, ti supplico di non prendermi a frecciate per questa sclerata recensione ritardataria *si nasconde ed evita frecce*. Comunque, ti faccio i miei complimenti e alla prossima <3 Un abbraccio, un bacione grandissimo e scusami ancora per lo schifo che ho lasciato ahah XD. *SCAPPA VIA*

Mutant_
:********