Tutti in pericolo
di Marlena_Libby

24/04/24, ore 04:07

Come? Non c'è la parola fine? Oh beh, ecco la storia che dovevo leggere dopo l' altra, poi con calma leggerò anche qualcuna dei pony.

24/04/24, ore 04:02

Pensavo che Tadashi fosse abbastanza acculturato per poter conoscere le lingue, specialmente una utile come il francese, però dopotutto lui è giapponese.

24/04/24, ore 03:59

Che momento è, è un momento felice con un tocco di romanticismo e di amore dei figli

24/04/24, ore 03:55

È vero, come fate a dire a zia Cass del ritorno di Tadashi? Miracolo!

24/04/24, ore 03:51

Si metteva male per Hiro, purtroppo Tadashi non poteva agire diversamente

24/04/24, ore 03:48

Che momento toccante, è incredibile è proprio lui, Era lui per tutto il tempo e Baymax non ha riconosciuto il DNA subito. È proprio un momento di sorpresa è tornato come l' araba fenice.

24/04/24, ore 03:44

Possibile? È una cosa affrettata oppure è la verità? Devo continuare a leggere.

24/04/24, ore 03:40

In missione, l operazione comincia adesso è ora di cercare quel camion

24/04/24, ore 03:38

Bello il potere di passare attraverso i muri, chissà la sorte del povero ragazzo.

24/04/24, ore 03:34

Leggendo quegli affari di tortura comincio a pensare alle ferite di Francesco....forse lui a a che fare con quel posto.

24/04/24, ore 03:28

Che maledetto pirata della strada, le strade di San Fransokyo sono pericolose, comunque abituato alla voce della serie è un piacere immaginarsi la voce di Flavio Insinna per Baymax mentre leggo, Senza contare la voce di GoGo dato che è Merida, ultimamente si parla spesso di GoGo dato che lei ha doppiato Charlie di Hazbin Hotel e che ha controllato le canzoni in italiano.

24/04/24, ore 03:22

Sembrava un ragazzo normale, ma se Honey ha percepito qualcosa la cosa è seria.

24/04/24, ore 03:17

Eccomi qui che ritorno a leggere da te, voglio proprio vedere il perché del titolo, comunque riguardo al nome del ragazzino, mi chiedo se sia italiano o Italo americano.

31/07/17, ore 22:32

Mammina che ridere!
Fred è bravo a fare il baby sitter come io sono brava in ginnastica(sono una schiappa).
Brava! Scrivi di certo meglio di me.

12/05/17, ore 08:00

Non so che dire, capitolo fantastico!! C'è mi hai fatta sentire partecipe alla festa, ti giuro... Che belle le promesse che si sono scambiati, un po' mi dispiace che sia l'ultimo capitolo... Ma è stata una cerimonia stupenda! Che dire... Adesso andranno in luna di miele, si. Ma i gemelli dove li lasceranno? (forse da Hiro?) poi Tadashi è stato troppo dolce ^-^ (ho iniziato a farmi i film mentali su Lloyd, quindi grazie ^^)
Chissà se farai un sequel