So Green
di GeoFender

31/05/17, ore 01:02

Togliendo l'unico neo, che è il fatto che Alex non aveva ancora completato il cambio di sessualità tra la 3 e la 4, ti posso solo fare i complimenti. Lena e Alex sono una bellissima coppia che tu sei riuscita a rendere benissimo. Per essere una porn sei stata molto elegante, sia nei termini che nei toni, e sei comunque riuscita a far percepire i cambi di climax quando necessario. Bravissima.

03/04/17, ore 23:16

Noto con piacere che non sono l'unica a fantasticare su coppie "bizzarre"
Oneshot fantastica. Peccato, appunto che sia solo una piccola oneshot, mi sarebbe piaciuto poter leggere altre perle come questa

03/04/17, ore 21:11

Vabbè ormai sai cosa penso di te e di questa fanfiction! L'ho letta un sacco di volte ( e sicuramente la leggerò di nuovo ). Non provare mai più a dire che non sei capace a scrivere queste cose!
Sappi che voglio leggere altro! ( AgentCorp ovviamente! :D )

- La player di Lena :')

03/04/17, ore 17:52

Oh mio Dio.
Alex e Lena sono una coppia focosa, Lena con la sua sensualità languida, Alex con la sua aggressività e prontezza, ed è sicuramente stimolante immaginarle in certe attività.

L'ingresso di Kara stempera la passione precedente e suscita una risata leggera, come anche la battuta di Lena tiene il tono alto. Perfetto.

Attenzione ci sono un paio di errori di battitura qua e là, sparsi nel testo...io continuo a dire che c'è sempre bisogno di una beta: quando l'autore legge, lo fa con pregiudizio, convinto di aver scritto la parola bene non legge effettivamente il testo ma lo ripete a tratti mnemonicamente, inconsapevolmente.

Bella storia, sexy e divertente. Metterei uno stacco usando ** oppure andando più volte a capo tra la Nota Autrice e il testo, o ancora potresti inserire la nota Autrice sotto, perché così quasi si confonde con la storia e graficamente è anche un po' brutto.

Bene, il mio lavoro è finito :D a presto!