A walk to remember
di _Leef

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/10/17, ore 11:08

Mi stavo chiedendo... com'è che non avevo ancora visto questa fic? Ho letto tutto di un fiato, ho perso tempo a lavoro per leggere, non ho guardato degli episodi di supernatural per leggere, e stanotte sono andata a dormire tardi per leggere.
Ho letto molte fic in questo fandom, di tutti i tipi, alcune molto belle, altre un po' meno, ma questa ti assicuro che è una delle fic più belle che abbia mai letto non solo qui, ma anche in altri fandom, perciò ti faccio tutti i miei complimenti, sia per come è scritta, facile da leggere, piuttosto scorrevole e anche per la trama. So che hai preso spunto da un film bellissimo che non vedo da un sacco di tempo, ma ci sono scene e frasi che tu hai riportato qui davvero bene, certe frasi mi sono rimaste impresse come il passo della Bibbia riguardante l'amore, ti sei ispirata a un ottimo film, non potevi fare lavoro migliore. Peccato che nel film finisce male, lei muore ma almeno lui è cambiato. Qui sei stata clemente Castiel è rimasto vivo. Rinnovo nuovamente i miei complimenti, spero di leggere ancora qualcosa di tuo sempre qui. Bye!!

20/07/17, ore 23:07

Guarda, dopo tutto l'angst e la drammaticità che ci è stato in questa fan fiction, il lieto fine ci stava benissimo. Finalmente hanno trovato un donatore compatibile (comunque sono contenta per Dean, anche se è risultato non compatibile, almeno co ha provato) e tutto si è risolto per il meglio. In qualche modo due giovani si sono cambiati a vicenda, si sono aiutati, migliorati. Ho apprezzato quello che hanno fatto l'uno per l'altra. Comunque approvo l'epilogo, anche se magari per alcuni può sembrare troppo zuccheroso, ma mi sa che in questo caso vi sta benissimo. Mi ha fatto piacere piacere anche questa tua storia!!Sappi che l' ho letta in un attimo da quanto mi ha preso, dico suo serio! ;)
Un bacione grande,
Alice <3
(Recensione modificata il 20/07/2017 - 11:09 pm)

20/07/17, ore 18:35

Le varie emozioni e sensazioni che devono provare ogni giorno quei due sono davvero molte. E non sono per niente facili, specialmente a 18 anni. Ora sono un po' triste, ma anche un po' felice, perché hanno sentito l'oncologo e più che altro spero che Dean possa donare a Cas il midollo, perché alla fine se lo merita e si meritano di vivere felici assieme. Ciao e alla prossima!!

20/07/17, ore 17:23

Oh my Chuk!!! O.O Non ti sto odiano (o almeno ci sto provando, perché sicuramente ci sarà il lieto fine, non è molto semplice!! *-*), sto cercando di capire il perché! Le cose almeno fra di loro stavano andando bene. Non è giusto!! Però almeno si spiega il perché Cas ha detto a Dean di non innamorarsi. Comunque io, provo ad essere ottimista e proseguo nella lettura!
Quindi, detto questo, ti saluto..
Ciao!! :)

20/07/17, ore 15:14

Ciao cara!! ^__^ Ci incontriamo anche qua!! :D Mi incuriosiva e quindi ho deciso di leggerla. Prima di iniziare sappi che non ho letto nè il il libro e nè ho visto il film, quindi perdonami :( (ma sicuramente son entrambi molto belli!! ;)). Tornando al capitolo, sto trovando Dean davvero adorabile, perchè sta letteralmente perdendo la testa per Cas e non lo vuole ammettere a se stesso. Con tutte quelle fisime che si fa (alla fine penso per niente), chissà, magari con questa punizione Dean, riusirà a conoscere e capire Cas. Poi chissà...!! ;)
Un abbraccio forte,
Ali

05/05/17, ore 15:40

Ciao cara.

Grazie per il lieto fine... ci vuole un po di dolcezza nella nostra vita.... e si, per quel che mi riguarda all'inizio capitolo ho creduto che alla fine Cas non ce l'avesse fatta.... e sono stata malissimo, ma ti perdono!

Grazie per la tua bella storia e alla prossima avventura.

Un bacio.
Lynary

05/05/17, ore 07:24

Sei scampata al sicario😂
Prima di iniziare a leggere l'epilogo ho dovuto fare un sospirone e farmi coraggio perché temevo davvero che una scatola di fazzoletti non mi sarebbe bastata.
Invece mi sono commossa per la gioia di vedere che Castiel alla fine c'è l'ha fatta, che era sano e salvo a casa sua con suo marito Dean è che sono tanto felici e innamorati.
Sono sempre più sicura della tua vena sadica poiché l'inizio parla solo di un Dean che si rapporta con tutti i membri della famiglia tranne che con Cas, stavo tremando all'idea che sarebbe arrivata la frase in cui parlava della sua morte.
Bellissima la frase finale del capitolo, o anzi tutta la parte finale è stupenda.
Sembra quasi un augurio di felicità a tutti.
Brava, non vedo l'ora di continuare a leggere i tuoi meravigliosi racconti.

05/05/17, ore 02:09

Grazie grazi grazie
e si sto frignando ma sono davvero felice
alla prossima
baci

05/05/17, ore 00:32

Ciaooo! :-*

Te lo giuro, appena ho letto "Epilogo - Dieci anni dopo" mi sono venute le lacrime agli occhi e ho pensato: "No. NO. Non voglio continuare a leggere. Abbandono tutto."
Poi mi sono fatta forza. Lo sapevo, il finale del film/libro, non potevo semplicemente pensare di non andare avanti, anche se con il cuore pesante.
Poi ho iniziato a leggere la parte iniziare in cui descrivi cosa fosse successo in dieci anni. Sam (il fratellino "che adesso in realtà non è più tanto ino, è diventato più alto e grosso di me, ha dei capelli che farebbero invidia a quelli di Rapunzel e soprattutto è un avvocato con i controcazzi" stavo morendo dalle risate, giuro! Ahahh) abbia incontrato Jessica e del grande passo; i genitori Winchester di nuovo insieme, scoperti dal figlio maggiore in posizioni compromettenti; la facoltà di medicina e lo studio medico. Diciamo che ho iniziato ad urlare, siccome non leggevo di come fosse andata a finire la situazione medica di Castiel.

E poi Dean torna a casa e trova suo marito Castiel intento a preparare la cena... e il mio cuore si è riempito di gioia e amore per questi due e per te che alla fine hai deciso di mettere il lieto fine per loro (e per la sanità mentale di molti XD) e non una lettera da dare a Cas prima della da dipartita (non voglio neanche immaginarla)

Non poi molto da dire adesso. Siamo arrivati arrivati all'epilogo e sono contenta di come sia finita questa storia. :-)
Lo ripeto giusto per metterlo per iscritto XD Mi è piaciuta un sacco.
Ci risentiremo, spero, alla tua prossima storia!
Un bacio grande e alla prossima!! :-D

02/05/17, ore 14:13

Sto per piangere
però lo sapevo che non era compatibile, lo sospettavo
ma ehy tu mi hai detto di non piangere e sperare e beh io son qui y.y
alla prossima
ma che ansia ..help

02/05/17, ore 07:25

Sono caduta in un profondo burrone nero di disperazione, ma vedo una flebile lucina lontano lontano, se mi stai illudendo sull'epilogo , li si che ti arriverà un sicario alle costole, fidati.
Il capitolo è supermegameravigliosostrabiliante, non so se è più incredibile mentre racconti la camminata all'altare o l'intervento di Dean o la mazzata del dottore sull'incopatibilita' dei due ragazzi.
Le descrizioni dei loro sentimenti sono divini, brava, davvero brava, scrivi da Dio (o da Chuck ) .
Complimenti, bravissima. ..

01/05/17, ore 23:50

Ehilà :-)

A malincuore, bisogna dire che sì, se tu avessi scritto della compatibilità dei midollo osseo di Dean e Castiel, sarebbe diventato tutto un enorme cliché, yep.
E alla fine tu ci lasci sempre con qualche frecciatina sul capitolo a venire nelle note finali. Aspetta e fammi capire: il prossimo quindi è l'epilogo? Quindi la storia è praticamente finita? Piango. T.T

Il momento in cui Castiel si è alzato dalla sedia a rotelle per arrivare sulle sue gambe davanti all'altare da Dean è stato davvero commovente. (Che poi non ho mai capito perché nell'opera originale, c'è lei che va verso di lui. Okay che è tradizione, e che la donna cammina verso l'uomo, però qui stiamo parlando di una ragazza che ha la leucemia e che, tecnicamente parlando, sta più là che di qua. Va be', ci sono cose che semplicemente rimarranno un mistero XD)
Ed è anche grazie a Castiel che Dean è diventato un ragazzo migliore, l'ha aiutato a maturare, a crescere, ad avere di nuovo un rapporto decente con il padre (il quale lo vediamo fare da testimone di nozze al figlio).
- “Sei con chi devi stare, immagino”
Se intendeva che io e Cas siamo stati praticamente creati per stare insieme, sì, inizio a pensarlo anche io. -
Questa è praticamente la frase che descrive i due ragazzi. *_*

E dopo la gioia del matrimonio, ecco la batosta. Dean non è compatibile con Castiel, quindi non si fa niente. E Castiel che dice quelle parole, dicendogli "Addio" e Dean che dopo fin troppo tempo crolla. Perché il tutto è troppo dopo da sostenere. Ha trovato l'amore della sua vita e la leucemia glielo sta strappando via dalle braccia.
Questo capitolo è tanto ricco di emozioni che l'ho adorato!

Se tu non mi avessi scritto nella risposta alla recensione dello scorso capitolo che avevi già pubblicato l'omegaverse, l'avrei letto sicuramente qui XD e adesso corro a leggerla!

Un bacio e al prossimo aggiornamento! :-D

30/04/17, ore 16:35

Ciao cara.

Aspettavo la proposta di Dean da un po..... e sono contenta che tu l'abbia scritta prendendola un po dal libro, nel senso che come il Landon letterario Dean sentiva di essere in difetto, di non fare abbastanza, sapeva che c'era qualcosa che poteva dare a Castiel che lo avrebbe reso pienamente e completamente felice! E mi piace che Dean non abbia dubbi su quello che ha fatto perché Cas non smette di sorridere!

Sono adorabili insieme, e non solo pretendo che i loro midolli siano compatibili e che vivano felici per sempre... esigo un post epilogo dopo venticinque anni di matrimonio, molto smut.... visto che sei molto brava a scriverne!!!

Ci sentiamo al prossimo aggiornamento!
Baci
Lynary

29/04/17, ore 19:03

Ehilà :-D

Awwwwww! Direi che questo capitolo, seppur più corto rispetto agli altri non è meno ricco di emozioni *_*
È vero, Dean che chiede a Cas di sposarlo è tipo la cosa più dolce che mente umana possa essere in grado di concepire.
Adesso ha fatto tutto quello che poteva per rendere felice il nostro angelo dagli occhi azzurri. E adesso sono curiosissima di leggere del matrimonio XD

Comunque tu, a parte i lasciarci indizi qua e là riguardanti la sorte di Castiel, hai deciso anche di lasciare scritto che ti darai allo smut e alle omega!verse e non so che più che, o mio dio, quando inizi a pubblicare tutta sta roba?! *_* Sono troppo troppo curiosa Ahahahah

Oggi forse sono riuscita a lasciarti un commento più corto, dai XD
Un bacio e al prossimo aggiornamento :-)

29/04/17, ore 11:48

Buuuuuaaaaaaaahhhhhhhhh
Ogni capitolo diventa sempre più triste e dolce allo stesso tempo, ormai mi sono trasformata in una fontana costante.
Che meraviglia la scena in cui Dean chiede a Castiel di sposarlo, ma ho trovato ancora più emozionante la parte dei pensieri di Dean in cui spiega il motivo per cui l' ha fatto e manda a quel paese tutti quelli che penseranno che l'ha fatto solo per pietà. Ho trovato quei pensieri bellissimi, spiegano tutto meglio di qualsiasi altro gesto.
Loro due che si divertono sul balcone con tutta questa complicità mi ha fatto una tenerezza infinita.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]