Aiutami
di lalwl

25/11/17, ore 12:56

Cosa dire, ho trovato questa mattina la tua storia e me ne sono innamorata *^*
È un peccato che ci siano poche recensioni, perché te ne meriti davvero tante, è una storia scritta benissimo, i capitoli sono veramente scorrevoli e ogni volta che arrivavo alla fine mi si spezzava il cuore perché volevo leggere di più TwT
Spero che Tae si riprenda presto e che il piccolo Kookie non stia troppo male :c
Yoongi doveva andare in bagno eheheh
Fossi stata in Kookie non lo avrei fatto andare u.u prima lo blocca e poi va in bagno? :3
Spero vivamente che il padre di Kookie non si ripresenti più ewe e se si ripresenta ci dovrà pensare Yoongi u.u gli da un bel pugno e via!
Hai scritto una storia veramente bellissima, l'aggiungerò ai preferiti, non vedo l'ora di leggerne il continuo!
Complimenti!!!
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo!
Alla prossima! Baci!

Chibi_Momoko

19/07/17, ore 16:48

Allora.Adoro. Questa storia è veramente una droga buona;)
Appena ho letto le prime due frasi del capitolo mi sono subito dimenticata di tutto ... pensavo solo a leggere questo capitolo^^

Ho aprezzato moltissimo tutto il capitolo,sopratutto l'inizio: con questa introduzione descrittiva in terza persona... Davvero,scrivi da dio;)

Che dire?
Well done~
Storia bellissima~
Continua così~
Fighting ~

T O M O M I

05/07/17, ore 23:50

Adoro follemente questa storia;).
Adoro il fatto che non sia sempre la solita storia d'amore ma una più "realistica"...Adoro il tuo modo di scrivere♡
Sono davvero impaziente di scoprire come andrà avanti la storia✩

Complimenti~

T O M O M I

05/04/17, ore 23:03

Allora, come iniziare...
Hai scritto troppe cose, troppe volte, troppo spesso, TROPPO! Dopo Troppe cose troppo volte troppo dette, ci si stufa troppo.(spero di essermi stata spiegata xp)
Poi... Che tristezza... Mai sentita parlare di assistenza sociale? Polizia? NO? ...che tristezza... Beh, almeno su questo sei stata brava 😋👍

Ma seriamente, la storia è carina e interessante, se aggiusti quelle due cosine, potrebbe venirne fuori una cosa moooolto bella.
Al prossimo capitolo!