Look Into Your Eyes
di LOL_chan

13/04/17, ore 08:36

Oddio.
È fantastica, la adoro troppo!
È bellissimo il modo in cui tu hai potuto descrivere come questi due personaggi provino sentimenti e che li capiscono anche senza dirsi nulla.
È semplicemente stupendo il fatto che non ho trovato alcun segno di grammatica/ morfologia sbagliato.
Il messaggio è triste (come avevo chiesto xD), però ti da anche una malinconia (Come se tu stessi vivendo quelle emozioni)
Grazie mille per la fanfiction, sei una persona carissima!
Un abbraccio! <3
~Goddess_Of_Light

04/04/17, ore 17:19

Ciao! :D
Sinceramente sono passata a leggere questa fiction perché mi hanno attirato i personaggi: è da un po' che non mi capita di leggere su Aiolia e Shaka.
Non li amo particolarmente ma questa fiction mi è piaciuta.
Questo riassunto degli incontri dei due è breve ma ricco di sentimenti: per me sono IC entrambi i personaggi, Shaka in primis che a modo suo fornisce consolazione ad Aiolia.

La parte che più ho preferito è stata quella di loro due da piccoli, davvero tenerissimi e dolcissimi!
Chiariscimi un dubbio: quello che li lega è amore? Non sono riuscita a capirlo anche se la scena finale è meravigliosa *-*

Non ho incontrato alcun tipo di errore e lo stile, semplice, scorrevole, fluido e lineare, mi piace molto.
In sostanza, un buon lavoro.
Bene, passo e chiudo.
Baci alla prossima,