Through shadows falling out of memory and time
di Ireth Anarion

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/02/23, ore 17:30

Bellissima storia.... Non vedo l'ora di leggere il seguito

10/04/20, ore 13:52

Nonostante l’ultimo aggiornamento sia datato a tre anni fa, questa storia si è rivelata molto profonda e commovente. Mi ha emozionato e commosso il legame che si è creato tra Derek e il piccolo Stiles .. ancora è molto piccolo ma sente e avverte la presenza di Derek come fosse il suo soulmate. Credo che si siano scelti a vicenda come compagni . Mi si è spezzato il cuore quando si è scatenato l’incendio e sono morti tutti quanti.. Derek deve assolutamente ottenere la custodia di Stiles perché l’uno senza l’altro sarebbero persi e soffrirebbero .
Nonostante siano passati tanti anni dall’ultimo aggiornamento, mi piacerebbe veramente tanto continuare a leggere la storia perché merita davvero tanto! ❤️

23/12/17, ore 00:12

Adoro questa storia e spero tu possa pubblicare al più presto il prossimo capitolo!

15/12/17, ore 21:51

sono follemente innamorata di questa storia, di tutto quello che è accaduto e sicuramente di tutto quello che accadrà. trovo che il tuo modo di scrivere sia comprensibile, lineare, piacevole e semplice (non scialbo) nel suo essere sofisticato (caratteristica che personalmente non riesco a trovare spesso nelle fanfiction). Derek è un amore di ragazzo, davvero, mi serviva proprio un'interpretazione del personaggio in chiave sentimentale di questo genere. In conclusione ti ringrazio davvero tanto, leggere una bella fanfiction è una delle poche cose che ristabilisce il mio senso di benessere ed è quello che è successo leggendo la tua.

15/12/17, ore 19:01

Ti chiedo scusa per non aver mai letto le note in cima al capitolo, ma era tanta la voglia di andare avanti e di scoprire cosa sarebbe successo che, egoisticamente, ho sorvolato le note.

Spero che tu possa perdonare il mio comportamento maleducato.

La tua storia mi è piaciuta dal primo capitolo. È grazie a storie come la tua che ho deciso di iniziare a vedere la serie TV Teen Wolf.
Mi dispiace che il periodo che stai attraversando non sia dei migliori, spero che tutto si risolva al meglio.

Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, per scoprire cosa succederà...

15/12/17, ore 01:06

Ciao finalmente hai aggiornato!!!!
Il dolore di Derek è molto vivo in questo capitolo, non voleva neanche lottare per la sua vita ed è comprensibile...
Ma Stiles è sempre nei suoi pensieri... che la sirena quando ha detto Alfa catturato intendesse questo?
A presto con un altro capitolo.
Lark.

14/12/17, ore 21:03

HEI.
Ciao.
Ci sono anche io.
Amo questa storia.
Derek "naufrago" tra dolore e la forza che gli da il piccolo Stiles e incappato tra le sirene con le quali dovrebbe incontrare ancora in futuro.
E se ho capito bene il lupo e un Allah senza sapere di esserlo.
Mi piace molto lo stormo .

14/12/17, ore 20:40

Chiariamoci.
Questa storia è stata una delle prime che ho letto su questo sito e ci sono particolarmente affezionata. Aspettavo un tuo aggiornamento da mesi e.. FINALMENTE! Sono rimasta abbastanza sorpresa, devo ammetterlo, ma non mi aspettavo un tuo aggiornamento e... che cosa devo dirti? Fantastico capitolo, come sempre.
Voglio Stiles. E anche Derek. :3
E NIENTEH
Baci
-M

14/12/17, ore 17:40

Un aggiornamento! Quando ho visto la storia come una delle ultime ho pensato che la trama mi sembrasse familiare e poi mi sono ricordata! 😄
Adoravo l'idea di questa ff e l'adoro tutt'ora *-*

Le sirene sono stato uno shock, gran belle creature, ma spesso e volentieri non capiscono la differenza fra cibo e persona, ma che ci vogliamo fare... ognuno ha i suoi gusti ;)

La scena di piccolo stiles ti fa piangere il cuore e ti fa desiderare di abbracciare sia lui che derekucciolo 😢😍

Inizialmente, poi, avevo inteso l'ultima frase come derek: un alpha catturato dalle sirene, ma poi mi si è accesa la lampadina! Forse che catturato sia ad intendere occupato/impegnato psicologicamente come può essere solo un lupo che ha trovato il proprio compagno???
Ti preego, dimmi che ci sono almeno vicino, perchè sarebbe davvero carinoo 😍
Non preoccuparti per gli aggiornamenti, purchè prima o poi arrivino 😏
Spero, a presto ;*

14/12/17, ore 14:55

NON CI CREDO.
HAI AGGIORNATOOO!!!!! *.* *.* *.*
Finalmente, cavolo sono mesi, tanti mesi che aspettavo. Pensavo avessi abbandonato la storia in un angolo. Sono contenta tu l'abbia ripresa.:)
E non è vero che non c'è più nessuno che la legge, io ci sono per esempio, e ci sarò ancora finchè questa ff non finirà. E continuerò a leggere e a recensire.
E non c'è bisogno che ti scusi, sai quante autrici non aggiornano più da anni? Tante.
Parlando del capitolo, mi piace l'idea delle sirene, mi hanno sempre affascinato, anche se invece che brutte con la faccia cadaverica le ho sempre immaginate come in pirati dei caraibi 4. http://www.hotflick.net/flicks/2011_Pirates_of_The_Caribbean__On_Stranger_Tides/big/fhd011PTCOST_Gemma_Ward_002.jpg
In realtà mi piace l'idea che per attirare gli uomini sembrino bellissime all'inizio, che appaiano come donne bellissime, ma che rivelino il loro vero aspetto dopo (cioè come le hai descritte tu per esempio), quando sono certe di avere in pungo la loro preda.
E mi è piaciuto pure il ritorno di quella svampita di marjorie, la adoro! <3
Spero tu aggiornerai presto, questa storia merita tantissimo.

14/12/17, ore 00:32

Ciaooo sei tornata 😍😍che bel capitolo 😍 certo che Derek poverino ne sta passando di tutti i colori 😭speriamo bene 😭😭❤️

13/12/17, ore 23:43

CIAO.
IO...
IO ASPETTAVO QUESTO MOMENTO DA UNA VITA.
Okay. Okay, mi calmo.
AHHHHHHH
SEI TORNATAAA
Allora, prima di tutto, sappi che non devi scusarti né mortificarti così tanto: capita di non riuscire ad aggiornare e mi dispiace molto per il brutto periodo, ti abbraccio <3
Seconda cosa, io sarò SEMPRE qui. Anche se dovessi aggiornare tra vent'anni, io sarò qui a urlare. Non ti libererai mai di me.
Ora che ti ho minacciata a sufficienza passiamo al capitolo.
Derek mi sta uccidendo.
E' un patato bellissimo e vuole solo riprendersi Stiles e maledizione deve riprenderselo!
Stiles deve stare con il suo dedek.
Le sirene sono delle zoccole.
Lo stormo mi fa morire, e amo il fatto che Derek li detesti garbatamente ahahahha
Quindi Derek adesso è Alpha?
Allora io comunque mi sono fatta tutto un film mentale su mik. Non lo so, ma ha un carattere così simile a quello dello Stiles che conosciamo che ho paura che tra lui e Derek nasca qualcosa mentre Stiles è ancora un picci lippi (un bambino).
Lo so che probabilmente è una cazzata, ma io faccio congetture improbabili, sempre lol
Che dire?
Voglio il prossimo capitolo Ireth
Quando vuoi, come vuoi, ma dammelo, ne ho bisogno.
Ti amo
un bacio e spero che le cose ti vadano meglio presto :*

13/12/17, ore 23:31

Stavo pensando a questa storia proprio ieri e finalmente sei tornata. Evviva! Adesso voglio capire perché catturato ha destato così scalpore. Alla prossima

07/07/17, ore 23:47

Oddio che storia bella...lo strazio della morte di tutti mi ha fatta piangere, è stato descritto davvero bene, mi fa così pena Derek :(
La storia finisce subito nelle seguite, non vedo l ora di leggerne il seguito!
Baci ♡

27/05/17, ore 23:04

Io bho.. sto piangendo. Bellissima storia, davvero, aspetto un nuovo capitolo con ansia.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]