Baby, you are so hot...
di evelyn80

15/07/19, ore 22:22

Ciao, carissima Evelyn *-*
Ieri pomeriggio mi sono buttata a capofitto sulla lettura di due tue storie, cioè questa e il suo seguito.
Ma ovviamente parto col recensire questa, visto che è la prima XD
Allora… sai che non avevo immaginato neanche per idea che quello di Luca fosse un sogno? Sei stata bravissima, talmente brava a farmi calare nella scena e nel momento hot tra lui e la giovane donna con il maglioncino nero, che beh… io ero talmente presa dal tutto che sono rimasta di sasso quando mi sono resa conto che il concerto, in realtà, non era nemmeno cominciato… o.o
Oh, e poi, Luca si è accorto che quella donna c'era davvero! Oddio, dev'essere stato uno shock per lui!
Sai, sei stata fantastica a raccontare la scena erotica tra i due; anche se non si è trattato di un rapporto completo, le cose si sono scaldate parecchio e lei ha dimostrato di sapere esattamente cosa sarebbe piaciuto a Luca.
Ma del resto, come poteva essere diversamente, dato che era un sogno erotico a occhi aperti, prodotto dalla testolina bionda del nostro caro chitarrista? ^^
Complimenti, complimenti davvero! Sei grandiosa e io non mi stanco mai di leggerti, riesci a coinvolgermi in un modo completo e a trascinarmi in universi lontani, per poi rigettarmi nella realtà con una naturalezza incredibile!
Ora corro a recensire anche l'altra storia, ci sentiamo tra poco <3

09/10/18, ore 11:09

Buongiorno!
AHah, presto o tardi recupererò tutte le avventure di Luca e Evelyn, così appassionanti, intriganti e...roventi.
Nono tesoro, non sei affatto caduta nel volgare, la storia è a bollino rosso, è esposta e nuda, ma espone sentimenti e istinti umani, senza farne affatto un affare di stato e non dà nemmeno l'idea di usarli per avere letture.
Ti prego ti prego, non smetterò mai di pregarti di riprendere Evelyn, Luca, Fausto e Andrea, in un racconto lungo tipo TheRealEntertainment, e possibilmente non tragico... o non troppo, almeno ahah.
Racconto come sempre scritto divinamente, super hot, e ti faccio i miei più sinceri complimenti per riuscire a raccontare il sesso con una tale semplicità. E poi, mi stai facendo innamorare di Luca, ahah, che insomma...è un personaggio di fantasia xD.
Un bacio,
Karen.

29/04/18, ore 22:17

♣ RECENSIONE PREMIO PER IL CONTEST "About Music" ♣

Evelyn!!! Wow, quanto mi è piaciuta questa storia *-*
Allora, non so nemmeno da dove cominciare, ho così tante cose da dirti!
Allora, vediamo... innanzitutto mi ha fatto sorridere il fatto che i nostri ragazzi abbiano dovuto suonare in un locale abbastanza squallido, diciamo così! Già, quando si è artisti non affermati capita spesso, l'ho provato sulla mia pelle... che poi le mie esibizioni sono state davvero poche in realtà XD
Ah, Luca, Luca... è un vero rocker che suona a petto nudo sul palco, inutile che voglia sembrare professionale XD
Si sa, i chitarristi sono carismatici, catturano subito l'occhio e sono i membri della band che attirano maggiormente l'attenzione delle ragazze. Non mi so spiegare perché, forse è lo strumento che conferisce loro un fascino particolare.
Anche se io sono maggiormente orientata verso i batteristi ^^" (ma questo non c'entra niente con la recensione, quindi sorvoliamo)
Quindi... non mi sorprende che la giovane sia stata attirata da lui, soprattutto per via del suo atteggiamento, del sudore che gli correva su tutto il corpo... e ovviamente lui ha subito recepito e ricambiato, eccome se ha ricambiato! Ti devo confessare che mi fa morire dal ridere Luca quando si ritrova a lottare contro la sua eccitazione sul palco, ahahahah, noto che è un episodio ricorrente!
La scena 'hot' mi è piaciuta tantissimo, non sei affatto caduta nel volgare secondo me! Si vede che in questa storia ti stavi già avvicinando al tuo stile attuale, l'ho trovata un po' diversa rispetto a "Assoli d'amore". Complimenti, davvero! Dimostri ogni volta un'accuratezza in grado di conquistare *-*
Mi ha fatto tantissima tenerezza Luca quando si è accorto di essersi comportato di egoista e ha tentato di porre rimedio! Che amore, dai :3
Ma la specie di groupie (mi viene da definirla così perché in un certo senso si è comportata nella maniera tipica delle groupie) non gliel'ha permesso ed è semplicemente sparita. Povero Luca, ci è rimasto male T.T
Ma... il suo era un sogno a occhi aperti, un'allucinazione o un ricordo? o.o
Adoro il sottile filo di irrealtà che riesci sempre a inserire nelle tue storie, rendendole intense ma allo stesso tempo impalpabili!
Complimenti davvero, ho amato questa storia dall'inizio alla fine, dalla prima all'ultima riga! Sei davvero brava a scrivere, un vero talento!!! :3
Passerò presto a lasciare l'ultima recensione premio, probabilmente alla storia legata a questa ♥

10/01/18, ore 13:15

Ciao! Avevo voglia di leggere qualcos'altro di tuo e... wow, che bello, ho adorato l'atmosfera sensuale e musicale di questa lemon. Sono musicista, ogni volta che si parla di concerti e amori che nascono dietro le quinte sono felice ^^. È stata una delusione scoprire che Luca si era inventato tutto, mannaggia ^^' però anche piacevole e ben riuscito l'incontro finale con la ragazza! Anche questa storia ha un elemento di mistero e soprannaturale che la rende intrigante. Leggerò anche il seguito /^

15/12/17, ore 23:52

Ciao Evelyn ☺ Rieccomi qui, a proseguire la lettura dei tuoi scritti. Ho letto la storia, scritta con grande padronanza e scioltezza, la storia di questo incontro occasionale, tanto più prezioso in quanto inatteso. Il modo in cui l'attrazione sale ed esplode è narrato in modo estremamente coinvolgente, e il colpo di scena finale è rappresentato dal fatto che l'intera scena si rivela essere un sogno, o forse, più precisamente, una premonizione di quanto sta per accadere. Devo dire che conoscerti è stata una piacevolissima scoperta. Scrivi bene, a Dio piacendo con ottima padronanza della grammatica e della sintassi (cosa che dovrebbe darsi per scontata, ma purtroppo non è così ) e sai soprattutto creare ambientazioni suggestive e trame originali. Brava.

06/10/17, ore 11:24

Buongiorno.
Uh, Luca all'arrembaggio xD
In realtà, però, è stato lui ad esser stato abbordato xD
Beh, la vicenda è molto ''rossa'', diciamo così, abbastanza per adulti, comunque il testo è scritto molto bene, è chiaro e curato.
Anche io non sopporto mai il caldo... xD i locali sono spesso un incubo.
Brava ^^ :)
Buon proseguimento di giornata e a presto :)

24/08/17, ore 22:52

Ciao! Innanzitutto, la descrizione di quel locale minuscolo, con un palco ancora più minuscolo, mi ha ricordato un pub in cui sono stata, quindi praticamente la tua storia nella mia testa era ambientata lì XD
Per il resto è scritta e descritta bene e mi ha fatto sorridere nelle scene piccanti (di solito non le prendo sul serio), e anche quando Luca ha rivisto la donna che credeva di avere solo immaginato (perché l'aveva immaginata, no?).
Storia gradevole anche per avere come protagonisti una rock band ;)))

15/07/17, ore 00:33

Ciao :)
Non preoccuparti, questo racconto non è risultato per nulla volgare, anzi, le descrizioni degli atti espliciti sono molto delicate, ma non vengono fatti strani giri di parole, quindi si riesce a capire tutto in maniera abbastanza diretta, ma mai volgare o eccessiva.
Devo dire che non mi aspettavo il colpo di scena finale, questo potrebbe essere un interessante incipit di un racconto molto più lungo.
Il fatto che lui ritrovi la ragazza del suo sogno allo stesso concerto lascia il lettore un interessante senso di straniamento e curiosità, e in generale, a fine lettura si resta con la sensazione di aver letto qualcosa di interessante e ben scritto.
A presto :)

~ Emme

26/06/17, ore 22:59

Siamo capitati qui praticamente per caso, dato che questo racconto è normalmente fuori dal nostro areale abituale come genere. Hai uno stile di scrittura molto fluido e sei bravissima a delineare, senza mai scadere nella volgarità, scene dall'alto contenuto erotico. Lo svolgimento della storia, pur essendo un classico dei racconti di genere, termina con questo piccolo colpo di scena nella scoperta del protagonista addormentato, per poi continuare qualche secondo dopo con un secondo colpo di scena quando il nostro eroe vede davvero la donna, la stessa donna su cui ha fantasticato, seduta al tavolo di fronte a lui.

Davvero magistrale!
Brava e a presto

Morgengabe

05/04/17, ore 13:07

...wow...decisamente sei stata fantastica.
Eh che cavolo meno male che era un sogno cosi non sarà più egoista.
Assolutamente niente di volgare, direi che va bene 😉
Brava ragazzuola!!

PS: come promesso ieri...dai un occhiata a supercar

05/04/17, ore 09:42

Complimenti ho letto il tuo racconto....è interessante,soprattutto visto che lascia il dubbio se davvero sia successo tutto o se invece sia stata solo un sogno di Luca.Chissà magari scriverai un'altra storia in cui farai divertire lei? Il testo è scorrevole e sei brava a descrivere tutti i dettagli in modo elegante e pieno di elementi descrittivi.....anche io ho appena iniziato a scrivere una storia romantica: Il Diavolo e la Luce..... se ti fa piacere vieni a leggerla e a darmi dei consigli :-) Un bacio