Io, Lui e il nostro Amore
di alimastro

31/07/19, ore 17:34

Ciao, ho appena finito di leggere questa storia e innanzitutto mi scuso se non ho recensito prima, ma preferisco sempre leggere tutta la storia e recensire in seguito; inoltre i mille impegni mi hanno fatto rimanere indietro nelle letture, ma eccomi qua. Ho trovato la tua storia molto carina e scritta bene ed anche i caratteri dei personaggi non sono niente male. Spero che continuerai a scrivere altre storie sul mondo di Harry Potter. A presto
Sibilla87

20/03/19, ore 21:04

e si in fatto di orgoglio i leoni sono a pari delle serpi, guai ad ammettere uno sbaglio. e ti pareva ora che il principe si è deciso a lottare e ribellarsi alle idee malsane del paparino per amore doveva arrivare la zia pazza a portarlo via ! forza herm armati di coraggio e vai a riprenderti il tuo principe verde alla faccia di quei pazzi

19/03/19, ore 20:44

Ciao! Ho letto la tua storia abbastanza in fretta, e devo dire che mi ricordi tanto me! Qualche hanno fa pubblicai la mia prima storia e all'ottavo capitolo ancora nessuna recensione. Poi ho deciso di sovvertire il mio modo di scrivere e ho pubblicato una nuova fanfiction chebgece a suo tempo successo (per vari problemi persi l'account e tanto lavoro sprecato). Voglio dirti che ho visto del potenziale in te, è una bella trama che se sviluppata meglio può dare origine ad uno storia favolosa. Quindi ti consiglio di prendere un bel respiro e ricominciare a scrivere, senza staccare in modo così netto i vari paragrafi nei capitoli e dedicandoti meglio alla narrazione e meno ai dialoghi. Spero di esserti stata d'aiuto, scrivimi se deciderai di rivedere la tua storia. Sarò la prima a recensirla 😀