Due ore d'anticipo
di Totelieur

14/05/17, ore 01:15

Hey! È interessante come prima storia, ma non capisco se sono io troppo stanca o se davvero ci sia un po' si confusione. Non sono riuscita a seguirla, ti butti subito a capofitto scrivendo "la riccia" e "la mora", ma a questi personaggi io non riesco a dare un nome. Non riesco a capire chi stia facendo cosa, chi sia G e chi sia F, e mi destabilizza un pochino. In ogni caso, ottimo lavoro, non ti demoralizzare e continua a scrivere, perché hai del talento. Alla prossima, Lelek.

28/04/17, ore 23:38

Però! Per essere la tua prima shot è fantastica e scrivi molto bene. Le parti hot sono ben descritte senza cadere nel volgare...mi piace il tuo stile.
Spero di leggere altre tue creazioni e secondo me la storia tra queste due la devi continuare perchè ha del potenziale.

14/04/17, ore 08:36

Ciao :) per essere il tuo debutto su efp sei partita col botto. La shot è scritta davvero bene e le due protagoniste sono davvero intriganti, se magari avrai tempo e voglia di farlo ti consiglio di scrivere un'intera storia sulle due, c'è dell'ottimo potenziale. ;) non scoraggiarti per l'assenza di recensioni capita spesso che le shot passino in secondo piano. Spero di leggere qualcos'altro di tuo..ciao :)