Prince Of Persia:The Journey Of Light
di darkfrance

25/04/10, ore 19:58

Questa storia sembra veramente promettente! sono contenta che finalmente qualcuno abbia cominciato a scrivere una specie di "sequel" a Prince Of Persia 4! anche io personalmente scrivo ogni tanto delle avventure nuove del principe, ma, a parte una, non le ho mai pubblicate su efp... Ma parliamo della tua storia!! molto bella! volevo darti un consiglio però: quando scrivi certe volte alcuni verbi che scrivi non concordano tra loro. niente di che, sono solo piccole sviste! :)
la storia mi piace davvero molto e così mi affascina questa tua attenzione neI particolari della cultura araba e turca che hai magistralmente inserito. molto bello davvero. continua mi raccomando!!!!!!!!

p.s: solo una cosa mi ha lasciata un po' "così così" della storia,da fan sfegatata del principe che sono: il fatto che il principe alluda ad un bordello... comunque l'autore sei tu, niente problemi quindi.
e complimenti ancora.

Moon_Glade "... man and wolf together to the end..."

10/04/10, ore 00:22

davvero una storia da dover seguire!anch'io pensavo a come poteva essere il continuo del gioco dopo quello che succede.spero che continuerai,non vedo l'ora

11/10/09, ore 21:02

Oh! XD Grazie per quella e-mail! Sono sicura che se non l'avessi mandata, avresti letto questa recensione tra qualche mese! Ti ringrazio molto di avermelo ricordato, ma sai, per via della scuola e di altri fattacci miei dei quali vorrei proprio sbarazzarmi è poco il tempo che ho di bazzicare da una sezione all'altra del sito! ^^ Detto ciò, passiamo al commento vero e proprio. Bhé, che dire?! Assolutamente stupendo, questo capitolo intendo. Vedo che stai arricchendo la trama di personaggi e agganci niente male, anche se mi piacerebbe molto scoprire presto quale sarà il ruolo di Majiid all'interno della vicenda. Ed Elika e il Principe? Non dimentichiamoci di loro! E' stato entusiasmante l'inseguimento, che il ragazzo ha saputo affrontare con maestria! I miei complimenti a lui e al suo rispettivo scrittore! XD Uffa, alla fine poche monete di rame non hanno però compensato il dovuto sacrifico... mannaggia alla mafia persiana! XD Continua a scrivere, e alla prossima! ^^

17/09/09, ore 18:42

Che carino questo capitolo! Certo, un po'... inquietante il sogno di Elika e triste la scelta dei due di separarsi, ma la scena finale ha sicuramente sdrammatizzato un poco la situazione! ^-^ Ben fatto, già sono del tutto innamorata di questa storia, e chissà cosa farai accadere adesso che le cose hanno preso una piega differente e inaspettata! "Che Ormaz sia con te!" XD tanto per citarne una! A presto!

15/09/09, ore 21:49

Ho letto questi due capitoli tutti d'un fiato ^^ mi piace molto la storia e riesci a riprodurre alla perfezione la personalità dei due personaggi. Vedo che è da molto che non aggiorni... spero che tu possa ritrovare l'ispirazione.

02/09/09, ore 02:20

Mi scopro parecchio interessata a questa storia e altrettanto curiosa. Spero che deciderai di proseguirla, perché le vicende di Elika e il Principe, come le descrivi tu (aggiungendo dialoghi interessanti e coinvolgenti, oltre che divertente come loro solito) mi attirano molto! ^-^ Sono così contenta di poter provare ad immaginare con la fantasia altrui il viaggio dei due che prosegue, questa cosa mi entusiasma, perciò se hai tempo ovviamente continua a scribacchiarci qualcosa, anche perché non scrivi affatto male, anzi! ^^ Ero convinta che si scrivesse Ahriman, e non con l'acca all'inizio: sarà meglio che vada a controllare prima di rischiare di dire una baggianata! XD La seconda parte del capitolo è stata parecchio inquietante o.O' Le pene che devono scontare i condannati sono atroci, ma quando si tratta del bene che deve sopprimere il male non ci sono altri mezzi per perseguire la causa. Perciò gli sta bene a quei farabbutti soldati dell'Eterno Oscuro Signore! Grrr! A parte ciò, sono curiosa anche di scoprire che ruolo avranno questi bracciali nella storia! °-° Adesso ci sono io che seguo la storia, puoi permetterti di scrivere il secondo capitolo! XD Avantiiii!!!