Goccia di pioggia
di 9Pepe4

04/07/10, ore 03:22

stupenda, adoro Kyle e Jessie sono così teneri insieme.
odio quell'essere appiccicoso chiamato amanda bleah mi fà venire il diabete per quanto è zuccherosa.
continua a scrivere nuove Kessie ti prego,grazie.

29/01/10, ore 23:04

questo one.shot era davvero stupendo. dolce e tenero...mi è molto piaciuto!

09/06/09, ore 14:12

Hai fatto proprio bene a riproporla, è bellissima.
Magari nella serie gli avvenimenti fossero stati così. Io li trovo perfetti insieme e smi sono quasi messa a ridere suaiatamente quando Kyle ha mandato Amanda a quel paese!
All'inizio Kyle pensava che stesse commettendo un errore, che non poteva tradire ciò che già aveva. Mi è dispiaciuto per Jessi quando in un qualche modo lui l'abbia rifiutata. Kyle dal canto suo, ha capito di aver commesso uno sbaglio e che la persona che voleva era davanti a lui, pochi istanti prima che sparisse.
Bellissima la scena finale, quando la trova e quando lui capisce che tutto ciò di cui ha bisogno sono degli occhi verdi e profondi. Mi piace come nelle tue one-shot su di loro usi come sfondo la pioggia, da un che di magico. Ti dissi in Dolcenera che la pioggia era sfondo di un amore triste, in quanto impossibile. Lì la pioggia non ha mai smesso di cadere ma, qui, il sole rasserena e da speranza e quel "Ti Amo" ha dato la giusta magia al finale.
Bella davvero... Complimenti, un bacio.

07/06/09, ore 10:19

BElla, davvero mooooolto bella. Solo non ho capito... è ambientata dopo l'episodio "Scacco alla Madacorp"? Comunque in ogni caso, resta semplicemente fantastica! Sono morta dal ridere quando Kyle, ha praticamente mandato a quel paese Amanda... XD Bellissima *_* è una Kessi favolosa!! Finalmente Kyle si è reso conto che la ama. come sempre, ne aspetto altre ... Inutile ripeterti che sei bravissima ^^ Baci^^