La diciassettesima volta
di Najara

07/04/17, ore 11:19

Dico una cosa davvero bella mi è piaciuta tantissimo loro due che diventano mamme Kara e dolcissima ma mi piace la lena innamorata di Kara sono troppo tenere insieme . L'hai scritta benissimo non vedo l'ora di leggerne altre . Ciao io alla prossima fan fiction

07/04/17, ore 09:39

Poi dicono che il diciassatte porta sfortuna.Di questo passo però,se le bimbe saranno due,avranno una squadra di coccinelle.Un bell'impegno per le due mamme,se un parte di Kara avranno,allora sì che ci sarà da divertirsi! Tante piccole minisuperbaby,non superchicche! Che sono brutte più di un orco.Ciao e grazie.

06/04/17, ore 13:42

Allora tu non ci crederai ahah ma io ho immaginato esattamente la stessa cosa!!! Avevo creato una storia che partiva dal matrimonio e finiva con il bebè ahahah niente, non puoi capire quanto sono simili i miei film mentali, alle tue storie XD Solo che tu l'hai pubblicata :D io invece l'ho spedita nel cestino.. ops! x)
Andando alla storia, (e ormai mi sembra ovvio) mi è piaciuta tantissimo.. sono tenerissime entrambe e immaginare Lena che si dispiacere per un altro tentativo fallito, mi ha stretto il cuore rendendolo piccolo ed insignificante :( però sei stata crudeleee azz 16 tentativi falliti!! ahahahah
Adoro quando scrivi i seguiti delle tue storie; forse a settembre ne arriverà anche uno mio ;) chissà u.u
Grazie di scrivere sempre storie fantastiche, spero a presto.. e soprattutto di riuscire a leggere ciò che pubblicherai più avanti (il giorno che tanto attendevo è arrivato *-*)
A presto! Emy77

05/04/17, ore 23:45

Finalmente una storia super fluff! ** mi ha emozionata troppo, non vedo l'ora di leggere un altro capitolo

05/04/17, ore 22:51

Awww! Fantastica come al solito, sono troppo dolci! Sono in trepida attesa per le prossime fanfiction con la famigliola felice <3

05/04/17, ore 22:12

Quanta tenerezza in una one-shot... cioè il mio povero cuore non regge!! Appena ho letto che era un seguito di "Essere il suo punto debole" mi ci sono fiondata! Lena che non voleva un bambino (... una bambina) e alla fine se ne ritrova due mi fa immaginare quanto Kara sia riuscita cambiarla e quanto sia riuscita a togliere dalla sua testa tutte le sue preoccupazioni riguardo all'essere una Luthor. Ok troppi viaggi mentali... in sintesi bellissima storia, bellissimo seguito. Ad una prossima storia (o ad un prossimo seguito) ;)

05/04/17, ore 21:27

Penso sia eccezionale. Un colpo al cuore soltanto sapendo che fosse un seguito di "Essere il suo punto debole", come ti ho già detto (se non mi sbaglio) ho amato quella storia. Comuqnue mi è piaciuta molto, avrei voluto non finisse mai. Pensare a Kara e Lena con delle figlie è così strano e allo stesso tempo così naturale; io me le immagino un po' disperate i primi tempi considerando anche che sono 2; vabbè non dimentichiamo che hanno una Super-mamma.
Spero davvero che continuerai a scrivere di loro, in questo o altro modo! (Tanto adoro qualsiasi cosa scrivi). A presto, ciao.

05/04/17, ore 18:56

aaawwwwww... il mio povero cuore non regge con questa oneshot. Sto morendo <3 che cosa carina