A secret love
di joe_stronger93

30/04/17, ore 12:36

Allora, che dire... Non posso ovviamente valutare la trama dal prologo, ma posso dire che mi incuriosisce molto! Inoltre adoro l'Egitto come paese, e sono felicissima che sia ambientata qui. Sullo stile di scrittura ti faccio i complimenti, mi piace davvero tanto. Scrivi di getto vero? Si nota un po', e questo é un gran pregio. Spero aggiornerai presto!!

06/04/17, ore 14:53

Ciao ^_^ credo che questa sia la prima volta che recensisco qualcosa di tuo perciò mi riservo il diritto di dire qualcosa di più approfondito una volta che avrò letto qualche capitolo, per ora però ho trovato la lettura un po' faticosa a causa di periodi troppo lunghi e confusi. In particolare andrebbe rivista la punteggiatura e si potrebbe eliminare qualche ripetizione dello stesso verbo o sostantivo. L'idea di base comunque mi piace, ho adorato vedere Kuchel in queste insolite vesti di principessa. Immagino che l'ambientazione storica rimarrà vaga e non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la storia e di 'incontrare' Levi. Mi permetto solo di fare una domanda, più che altro è una richiesta di conferma del tipo di coppia vista l'introduzione dove è nominata Petra. La coppia principale sarà composta da Eren e Levi? Non odio i triangoli e anzi mi vanno bene ma visto alcune esperienze negative se non è esplicitato nella descrizione della storia preferisco chiedere piuttosto che restare delusa. Se vuoi posso segnalarti le maggiori criticità che ho riscontrato via MP, ma credo che ti basterà rileggere il testo per rendertene conto. Per il resto ti segnalo alcuni degli errori (evitabili con una rilettura approfondita) che ho trovato e che mi sono balzati agli occhi rendendo la lettura più difficile se aggiunti al problema dei periodi un po' lunghi e confusi:
- quando si accorse della ragazza spalanco gli occhi
- contro due tuomini
- l oavevano portato lì
- Una ragazza, bellissi,a intenta afare il
- la principessa Kichel
Detto questo e sperando che prenderai queste come critiche costruttive, ti saluto. Alla prossima!

~TheInnerMonster~

05/04/17, ore 23:22

Ciao Cara.
Ti giuro che non ce l'ho con te, ma la tua prima recensione, per quanto mi riguarda, non può essere del tutto positiva.
Sicuramente come trama ci siamo e credo che possa funziare alla grande, è il contenuto che mi lascia abbastanza perplessa:
1)Alcune frasi suonano "stonate" per la presenza di troppo virgole, o viceversa.
2)Delle volte fai qualche pasticcio e rischi di non far comprendere ciò che vuoi dire.
3)Credo che ci siano periodi troppo lunghi.
Alla prossima
Zunika