this is a GoodBye, this is a defeat.
di GoodMiss

22/06/12, ore 14:02

Ciao, è da tanto che ho letto questa fiction, ma solo ora ho l'occasione di recensire per bene.
Però chiedo venia in quanto ho letto con molto ritardo la tua storia rispetto a quanto tempo sia passato dalla tua pubblicazione.
La storia è molto bella e vedere la figura di una Patty cresciuta e molto femminile beh, l'ho molto apprezzata.
Ha avuto il coraggio di andare via e con ogni probabilità forse è davvero lei la ragazza più adatta ad essere la partner di Dante sul lavoro -sebbene gradisca di buon grado Lucia, in quanto molto migliore rispetto ad una procace bionda ed una mora che non sanno di nulla a mio dire- comunque...ritorno al presente e recensisco come si deve.
Bella la figura di Patty in versione molto più femminile e cresciuta, dà molto l'idea di essere una giovane donna che vuol dimostrare tanto e nell'andar via dimostra molto coraggio perché si allontana da colui che le suscita molto, tanto nel cuore.
I suoi sentimenti sono ben descritti ed a mio dire ella è probabilmente la migliore tra le ragazze della saga di Devil May Cry a parte Lucia che particolarmente apprezzo.
Per la fiction non ho nulla da muoverti contro, a parte delle piccole sviste che possono essere facilmente ovviabili ma non voglio fare la precisina perché potrei essere odiosa.
Spero di leggere altro di tuo su questo fandom, sono sincera.
Alla prossima,
Layla_Morrigan_Aspasia.

12/07/11, ore 15:02

Bella quanto triste, ho trovato il gesto di Patty molto coraggioso ma non altrettanto il gesto del mercenario ... il rifiuto non è mai bello! Trovo anche impossibile il fatto di dover fermare Patty e di riuscirci dopo quel rifiuto, chissà in quale situazione imbarazzante avrebbero dovuto vivere dopo. E per ultimo la rabbia per l'abbandono, che invade il cuore di Dante, poteva risparmiarselo, è stato lui a combinare quel casino quindi la rabbia doveva essere rivolta solo a sé stesso e non verso Patty. Comunque mi è piaciuta sia l'idea che lo scritto, anche se potresti migliorare molto sulla descrizione ^_^. Alla prossima baci

15/08/10, ore 01:41

Non mi ricordo se ho recensito o meno uhmm *pensa*... Questa one-shot mi ha colpito molto, è intensa, molto intensa.. peccato non ci sia il seguito T.T a me sarebbe piaciuto molto leggerlo. -kissu Dietrich<3

13/06/09, ore 14:06

Ciao! Prima di tutto voglio darti anche io il benvenuto in questa sezione di EFP, anche se pure io ormai ci bazzico solo per leggere qualcosa di nuovo, o rileggere qualcosa di vecchio che ai suoi tempi mi ha fatto sognare allo stesso modo di come mi ha fatto sognare questa tua one-shot. Sono anche contenta che ci siano sempre più persone che apprezzano le vicende del videogioco, oltre che all'anime (che si può dire sia abbastanza ben fatto). Adoro il personaggio di Patty, e adesso non posso fare a meno che adorarlo ancora di più. Come ha già detto qualcuno, forse potrebbe essere una delle compagne migliori di Dante (anche se continuo a credere che Lucia sia la più adatta tra quelle viste nel game), e se davvero in DMC5 ci sarà una sua apparizione... bhé... questa notizia mi prende di sorpresa, non se sapevo davvero nulla! Bellissimo il tuo modo di scrivere, semplice e melodioso allo stesso tempo. Inaspettato, ecco, piacevolmente inaspettato. Forse sarebbe assai arduo sperare in un eventuale seguito, ma ammetto che mi farebbe tantissimo piacere. Proprio per questo motivo, metto questa storia tra le preferite, magari in attesa di vederela poi, più in là, in testa alla lista. Complimenti davvero. Saphy!

12/06/09, ore 13:19

ke bellaaaaaa...voglio un seguito

10/06/09, ore 19:04

Wow ho sempre adorato il personaggio di Patty ^-^ è una bellissima ficcy, con una coppia speciale e forse migliore di altre. Spero ti appassionerai sempre più al mondo di DMC ^-^

07/06/09, ore 19:47

Complimenti e benvenuta! Bellissimo lavoro! Patty è un bel personaggio, hai saputo intrecciare molto bene i sentimenti tra lei e Dante, non c'è che dire. Mi ero fatta una mezza idea vedendo l'anime, su come sarebbe stato il loro legame, proprio con una Patty più cresciuta :) La conclusione poi, davvero ben definita! XD Ciao ^_- P.S: se Patty dovesse comparire davvero in Dmc 5, sarebbe proprio fico, eh! :D

07/06/09, ore 12:45

Rimango piacevolmente sorpresa nel leggere questa oneshot; Patty è un personaggio che nell'anime s'è distinto nettamente, seppur a modo suo, delineando un personaggio dalle molteplici sfumature utilizzabili a proprio piacimento, come in questo caso, il rapporto con Dante. Scorrevole e leggera, dialoghi azzeccati. Ti dò infine il benvenuto nella sezione di DMC, contenta che qualcun'altra abbia scoperto questa stupenda saga, anche se non sono forse l'autrice più adatta a farlo vista la mia presenza fantasma. ;p

07/06/09, ore 12:35

Ma come un solo cappy D= davvero molto bella, patty è un personaggio che mi ha incuriosito dell'anime, questo intreccio nella tua fiction l'ho ben letto e tutt'un fiato. Ottima scrittura (non mi cito grammaticalmente, no soi portata xD) piacevole da leggere e senza tracce pesanti. Oh oh *-*

07/06/09, ore 12:16

nuuuuu che carina *-* però è un po triste TT.TT.. cmq nel 5 verso la fine ci sarà un'apparizione di patty. XD