REVOLUTION
di Bruiburiburi

23/04/17, ore 16:32

O M G
Come detto nella scorsa recensione io ti adorerò per sempre. Zelena. La signora oscura. Muoio malissimo. È stupenda come cosa. E sì, amo anche lei. Detto questo sì, questo è un capitolo molto duro, pieno di emozioni e sensazioni che arrivano al cuore -anche troppo grazie al tuo modo di scrivere. Ho amato ogni singolo istante, coerente ed emozionante. E quasi mi sono commossa nel vedere la vera Emma, quella delle prime stagioni, quella che con il cuore al limite lascia sfogare la rabbia, che aggredisce per difendersi l'anima e boh, la adoro.
Purtroppo non sono brava a fare le recensioni, perché continuerei a scrivere quanto mi sia piaciuto il capitolo, quanto mi piaccia il tuo stile di scrittura, quanto i personaggi siano perfetti e cose di questo genere.
Complimenti, davvero.

23/04/17, ore 16:18

Per adesso non voglio esprimermi troppo sulla storia che, tuttavia, mi ha incuriosita fin troppo. Sono curiosa di sapere chi ha il pugnale anche se mi sono fatta un'idea e se è davvero lei, giuro che boh, ti amerò per sempre. La caratterizzazione dei personaggi è a dir poco perfetta, dal primo all'ultimo e ho amato la parte in cui Henry guarda Mary Margaret e David e pensa al vero amore identificato proprio in loro (sì, io li amo alla follia quei due). Di quel pezzo, amo anche il parallelismo con ciò che è successo nel flashback, ovviamente, ed è tutto davvero perfetto. Complimenti.
Ovviamente sai che amo alla follia il modo in cui scrivi, quindi non starò a ripeterlo troppo. E niente, hai avuto un'idea geniale #JoinTheWar #OnceREVOLUTION sempre.

15/04/17, ore 20:11

Che bello veramente! Scrivi da Dio cavolo e la tua storia è bellissima! Aggiorna presto ti prego!

15/04/17, ore 17:23

...ok per ora sono stupita dagli avvenimenti...credo che la storia risulterà una gran figata! insomma con Zelena come Oscuro non potrà che accadere di ogni!! XD