LEGAMI
di DreamWanderer

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/07/09, ore 19:32

Ciao cara! So che è una cosa assolutamente stupida recensire anche i ringraziamenti, ma io lo faccio lo stesso. Lo faccio perchè voglio dirti che sarei io che devo ringraziarti perchè la tua storia è stata davvero piacevolissima da leggere e quindi mi ha affascinato, mi ha coinvolto e talvolta mi ha commossa insomma grazie a te per essere stata originale e brillante e precisa nello scrivere. Grazie a te! Un bacione gande grande. Norine

26/07/09, ore 14:51

Ciao cara! Voglio le scarpe di Ellie!!!!! Bellissimo il capitolo... Mikkuccio è tanto dolce! Povero Jazz che si deve sentire tutte le emozioni- anche un po', beh, intime- degli altri! Va be' affari suoi...Sigh, mi mancherai tanto tanto! Un bacio grosso grosso. Norine

26/07/09, ore 14:12

ooooooooooh!!!! che carina!!! =) l'ho letta tutta d'un fiato, e l'ho trovata semplicemente meravigliosa!!! però c'è una cosa che ha scatenato il mio disappunto... non hai messo le foto di come vedi gabrielle e michael.... =( ti prego ti prego ti prego... puoi metterle??? =) baci debb

26/07/09, ore 13:50

*____* finalmente sposati! Mike è dolcissimo, è sicuramente il mio personaggio preferito di tutta questa fanfiction. Beh, a parte i capitoli decisamente corti questa storia mi è piaciuta tantissimo. Tanta felicità a Gabrielle e Mike! Yuhuuuuu! Okay, basta XD. Ora chiudo qui, non ho altro da aggiungere se non: continua a scrivere, che sei sulla buona strada! Kissoniiii, Fra ^^

24/07/09, ore 13:04

Tenerissimi! Davero complimenti per la storia, Alice è unica, e Ellie e Mike sono una stupenda coppia!

23/07/09, ore 16:47

*____* bello come capitolo, ma un po' cortino... spero in un epilogo un po' più sostanzioso. Comunque a parte questo sono un po' triste che la storia sia già finita, mi ci stavo affezionando. Ci sentiamo all'epilogooo, besos.

23/07/09, ore 14:27

Ciao cara! Alice è troppo forte...Quando c'è un matrimonio chi la ferma più??? Che bello!! Mike e Ellie si sposano! Mi è piaciuto che lei abbia tenuto il suo nome segreto fino alla fine. Non vedo l'ora di leggere l'epilogo! Però mi dispiace perchè la storia sta finendo! Va be'non stai mica facendo la sceneggiatura di Beautiful (che è eterna per davvero)...Ringraziando il Cielo...(non sei una fan delle telenovele, vero?) (Con tutto il rispetto per chi segue le telenovele). Fine dello sproloquio. Aggiorna presto. Baci. Norine

20/07/09, ore 21:44

ooooooooh che cariniii, Mike è dolcissimo e Gabrielle è adorabile. Questa coppia mi piace molto. Complimenti ancora per questo capitolo, mi piace molto ^^

20/07/09, ore 14:58

Ciao cara! Che bello...Caius dovrà accontentarsi delle alci d'ora in poi, eh? Ben gli sta a quel guerrafondaio sanguinario! Anche il caro Mike dovrà adeguarsi ad essere vegetariano, ma scommetto che stare con Gabrielle per lui è più importante...Che bella storia. Ma è finita?? Baci. Norine

20/07/09, ore 12:07

Ehiii scusami se nn ho recensito i capitoli precedenti ma sono stata occupata con la scuola!!!! Comunque è una storia bellissima e questo capitolo mi è piaciuto tantotantotantotantotanto Mi raccomando continua presto!! Un bacione Silvia

18/07/09, ore 09:07

Aaaah, io credo che tu abbia fatto benissimo a farle vuotare il sacco, e poi sta a te decidere il carattere della protagonista e i fatti che si svolgono, in fondo la scrittrice sei tu. Mike è un mito, io sarei ceduta al suo fascino u.u comunque bel capitolo, continua così mi raccomando, io ti seguo!!! Kissessssss, al prossimo capitoloo!

16/07/09, ore 00:53

Bellissima storia! Mike è fantastico e Gabry è davvero tosta! Jane meriterebbe una bella lezione!

15/07/09, ore 23:19

Ciao cara! Bellissimo...Brava! Questo per adesso è il capitolo che mi è piaciuto di più! Ed era anche bello lungo! Così Gabrielle ha ammesso con se stessa che si è innamorata di Mike!! Che bello! E Mike cosa pensa?? Ho visto che ha intuito il piano malvagio di Caius...E adesso la aiuta a scappare, ma che dolce...Non vedo l'ora di sapere se lui andrà con lei. * Me ha ancora la faccia sognante e le mani intrecciate sotto la guancia* Ora però ti devo sgridare: non pensare neanche minimamente di cancellare o di non proseguire la storia! Hai capito??? Non ti azzardare! Aggiorna presto! Baci. Norine

12/07/09, ore 23:19

Ciao cara! Bello questo nuovo capitolo! Sì, sì, Gabrielle ha fatto bene a raccontare (anche se un po' brevemente, ma poi mica poteva fargli un racconto dettagliato...lui è comunque il suo carceriere!) a Mike un po' di quello che le è successo...Non mi so spiegare il motivo di questo però...Beh, forse così imparerà ad essere un po' più delicato, no? Che spasso, se io fossi Mike non mi farei sentire da quei tre a parlare così! In questo capitolo loro sono molto carini e tanto dolci! Aggiorna presto. Baci. Norine

10/07/09, ore 21:30

Eccomi qui a recensire questo capitolo che è semplicemente stupendo.... E' riuscito davvero molto bene, ricco di particolari, brava!!! complimenti... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....Un bacione e alla prossima Silvia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]