Fall's Fire!
di f9v5

22/08/17, ore 14:25

Salve F9v5. sono Blackjack anche se avrai già letto chi ti sta recensendo Eheheh.
Devo dire che la tua one-shot su Cinder mi e piaciuto veramente molto. seppur breve. Cinder piace anche a me e rispetto a molti altri cattivi lei ha un carattere che non si crede una dea in terra come fanno molte altre serie. comunque. hai mostrato perfettamente il suo desiderio di vendetta nei confronti di Ruby per ciò che é successo nel suo combattimento contro di lei.
Devo dire che Cinder potrebbe nella serie dico avere piani anche contro Salem, perché mi sembra capace di prendere lei le redini da un momento all'altro. pensiero mio ovviamente la quarta stagione l'ho iniziata da poco a guardare seppur sembra meno entusiasmante rispetto alle precedenti serie.
Ci si sente alla prossima
Blackjack

09/04/17, ore 10:46

Salve, la tua storia, per quanto breve è interessante e mostra bene i pensieri di Cinder. Spero davvero che la prossima stagione continui a mostrare il suo addestramento e i possibili cambiamenti anche dei suoi compagni, e possibilmente anche come ha incontrato Salem(su cui ho una teoria che le lega alle Dame e al mago, senza renderla una di loro). A presto.

P.s. tu che pensi poi della storia secondo cui Pyhrra sarebbe nel corpo di Cinder?