Dark Knights
di Tefnuth

30/05/18, ore 17:36

Per la prima volta devo recensire in maniera critica.
Questi ultimi capitoli sembrano quasi buttati giù di fretta, assomigliano più a una prima stesura che ad un capitolo vero.
Mancano particolari tali che non capisci cosa sia successo.
Ichigo e Kisshu come si sono messi assieme?
Masaya ha lasciato Ichigo oppure è stata lei ha lasciare lui?
Perchè vivono separati?
Purin e Taruto stanno assieme?
Che fine ha fatto il resto della banda?
L'alter ego di Kisshu esiste ancora?
Secondo me dovresti riprendere questi ultimi tre capitoli, in particolare l'ultimo e rivederli un po' aggiungendo questi particolari, che ho posto sotto forma di domanda, e renderai la tua fic migliore

15/02/18, ore 21:35

Ciao ;9
Sono sempre piu in ritardo e ma sempre presente.
Allora allora alllora bel capitolo come sempre . Sopratutto la parte dove Rumiko chiede a Kisshu di baciarla mi sono commossa e un po mi sono messa a ridere perchè Kisshu che si "vergogna" è un controsenso XD Proprio lui ceh rubò il primo bacio a Ichigo così come se nulla fosse XP
ma per il resto sono curiossa di vedere come saràadesso la collaborazione tra mew mew e Zeruo (se kisshu gli permetterè di rivelarsi)
ALLA Prosssima =)

26/01/18, ore 21:01

Ciaooo.
Chiedo umilmente scusa per il mio immensurato ritardo ; purtroppo sto diventando schiava dell'universita o meglio dello studio e ho accontanato per un attimo la mia vita sociale.
Ma bando alle ciance (che a nessuno frega del mio dramma XD) parliamo di cose serie.
Allora adoro lo scontro Rumiko / Kisshu . Mi piace l'idea di questa lotta interiore con il suo alterego(?!)lo rende più umano. La paura dell'ignoto, lo rendono insicuro sul cosa fare e credo che Pai abbia fatto bene ha spronarlo a lasciarsi andare .
Adesso cosa succederà?!?
Alla prossima =)

22/12/17, ore 21:48

Ciao ;9 ......felice di rileggere un nuovo capitolo.!!
FInalmente il tanto atteso Zeuro si rivela ai nostri eroi. Ho trovato adorabile il modo in cui quest'ultimo cerca di tranquillizzare Kisshu percependo la sua insicurezza. Mark alla fine è stato utile perchè visto che lui possedeva 2 "persone" dentro si se sa come gestire meglio la paura.
Ora ci manca solo che Rumiko vada a peggiorare la situazione !
spero che Kisshu sappia reagire <3
A presto con il prossimo capitolo.

17/12/17, ore 21:52

Ciao ;) Che piacere leggere un altro capitolo nuovo, probabilmente sarò io quella in ritardo >.< ma 5 minuti per recensire li trovo sempre-anche perché adoro questa fic.
Passiamo al dunque : capitolo che comincia a far luce su alcuni misteri che si celano dietro i nostri amici alieni (alias povero Kisshu non sarà facile per lui accettare tutto questo ç-ç). Mark che aiuta Kisshu è da vedere XD Non sono mai stati amici per la pelle e una collaborazione tra i due sarà epica.
NOn vedo l'ora che Makoto scenda sulla terra . Vai mamma entra in azione ;P
ci sentiamo al prossimo aggiornamento .
a presto;)

13/12/17, ore 20:44

Ciaooooo *.*
Sono felicissima di poter recensire forse per la prima volta(?!?)questa capitolo che ha dell'incredibile. Perché devi sapere che anche io ai miei tempi avevo pensato che Kisshu effettivamente nascondesse un potere insolito , e il dubbio mi è sbocciato durante l'episodio dell chimero acchiappa sogni (non so se ti ricordi quella specie di tapiro che assopisce Ichigo e prende il suo posto. Ad un certo punto si vede che Kisshu mal ridotto arrabbiarsi e gli occhi gli diventano blu ..ù.ù). Sono curiosa di vedere come evolverà la storia =)
un bacione
a presto

28/07/17, ore 01:02

Oh si ti prego altre scene come quella di Pai e Lory che parlano cuore a cuore sotto l'albero, loro sono sempre stati i miei preferiti, ho sempre pensato che specie nelle ultime puntate Lory ormai si fosse rassegnata al fatto che Ryan fosse innamorato di Strawberry, e avesse iniziato a provare qualcosa per Pai, quanto a lui sappiamo benissimo che aveva occhi solo per lei, sebbene facesse di tutto per nasconderlo....

10/04/17, ore 21:07

A come Avventura questa storia si fa sempre più interessante e sta prendendo una gran bella forma,i miei complimento.
Ciao Ciao

07/04/17, ore 20:28

La mia impressione su questa storia:toccante e bellissima,queste sono le origini di come l 'alieno dai capelli verdi fu adottato,se questo è l'inizio sono più che contenta di leggere il resto e sono pure curiosa di sapere come evolverà la storia.
Ciao Ciao ;)
(Recensione modificata il 07/04/2017 - 08:41 pm)